zio dislessico..."l'ha"...che "la" trovata lui.![]()
zio dislessico..."l'ha"...che "la" trovata lui.![]()
il viaggio l'abbiamo organizzato noi a livello di tappe da fare, scegliendo il tour operator "Amo L'oriente" con escursioni prenotate dall'italia.
Siamo stati prima a Sidney, poi nella zona desertica centrale di ayers rock dove abbiamo visto Uluru, i monti olgas e la valle dei venti, e il kings canyon. Poi da lì a Cairns, dove abbiamo visto il kuranda nella foresta pluviale e il ma mu, e poi a green island nella barriera corallina australiana. Onestamente a me è piaciuto tutto quello che ho visto, anche perchè siamo passati attraverso posti completamente differenti gli uni dagli altri e che offrivano natura, paesaggi e posti non comparabili tra di loro in quanto appunto profondamente differenti. tieni presente che le distanze sono enormi in australia e non sono molto attrezzati per i viaggi in macchina in quanto ci sono aree completamente deserte e disabitate, infatti noi ci siamo spostati per via aerea tra le tre macrozone (sidney, ayers rock e cairns)
a chi piace Star Trek?
A me no di certo
![]()
io li ho guardati tutti i suoi video, assolutamente fantastici!
"uncharter!"
![]()
ma perchè se li compra?!
"è un insulto allo sport" 5 rincoglioniti altri 2.20 che corrono!"
e poi se la prende con i due littòe big planet "140€ buttati nel cesso!"
"le uniche cose in più so il casinò e hanno messo i puttane in mezzo alla strad'!"![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 03-03-12 alle 15:39:02
vabbè è chiaro che fa finta!![]()
Eh
Mi fa sfasciare dal ridere proprio perchè è palesemente un troll e la parte migliore è leggere i commenti![]()
Poiché sono a pari con diverse serie, ho dato un occhio a 1 e 2 di person of interest, diventa interessante o si mantiene sulla noia dei primi 2?
com'è the river?
Cazz'è?
una serie tv, ho visto il promo poco fa su sky
http://en.wikipedia.org/wiki/The_Riv...._TV_series%29
Dalle sinossi mi sembra una merdata psycohorrorsesazionalista
Io sto anno non ho iniziato niente di nuovo, però ho un paio di puntate di Alcatraz nel caso-
Ho un botto di roba da guardare nuova ma zero tempo, ho già giusto segato quello sulle fiabe dei grimm che mi pare robetta
Certo che sarebbe fantastico se le scoregge avessero lo stesso odore del cibo che le ha generate![]()
ho guardato il primo episodio...mah![]()