Finito La caccia al tesoro di Camilleri (forse troppo intuibile e finale sbrigativo all'inverosimile). Ho inziato
E già dopo il primo racconto posso dire che Carver mi ha conquistato![]()
Finito La caccia al tesoro di Camilleri (forse troppo intuibile e finale sbrigativo all'inverosimile). Ho inziato
E già dopo il primo racconto posso dire che Carver mi ha conquistato![]()
Cominciato Bottino di guerra, di Patrick O'Brian.
Ogni volta è come tornare tra vecchi amici
Love it![]()
this
"Le Quattro cose ultime" di Paul Hoffman
Tra ieri sera e stamattina ho letto Oceano Mare...senza parole...
Sto leggendo 1984 e Uccidere il padre,visto che son nemmeno 100 pag.
Dopo penso che inizierò i 3 moschettieri![]()
Letto Il castello dei destini incrociati, mi appresto a iniziare La taverna dei destini incrociati.
Meh.
messo in standby martin (almeno me lo leggo insieme al secondo quando esce ad aprile) mi è venuta voglia di rileggermi "il partigiano johnny"![]()
c'è pure il terzo, ovvio lo sai no?![]()
si si lo so ma almeno così mi rimane un pò di bufferquando ne finisco voglio subito sapere cosa succede dopo e almeno così mi sparo due libri uno di seguito all'altro
![]()
Sto leggendo questo:
![]()
Ultima modifica di Nevade; 05-03-12 alle 12:32:44
Beh, il popolo è un branco di pecore, questo è ovvio.![]()
Molto molto molto alla lontana insomma
![]()
Iniziata la Guida...finalmente...![]()
Nessun altro ha letto Il castello dei destini incrociati?Volevo sentire un po' di opinioni
![]()
Finita la Guida...ancora più bello di come me l'aspettavo...naturalmente è un libro che può essere apprezzato veramente solo da frischi che sanno davvero dove ci hanno l'asciugamano
Ora si parte con I robot e l'impero...
devo ringraziare il Tenente perchè Ready Player One è il Libro della Vita, almeno per un nerd
capisco che se non si sia Nerd dentro non lo si possa apprezzare e si possa dire che è giusto scritto bene,
ma fanculo è il libro della vita
PERIOD
e adesso aspettiamo il film
mi sto rileggendo "il partigiano johnny" dopo una ventina di anni![]()
Perché flame? Davvero qualcuno ha mai ascoltato Sava?![]()