sembrebbe, anche perchè ci siamo già presi il nuovo emanuelson, Bouy. O forse Pogba è il nuovo Emanuelson e abbiamo già preso Bouy.
riesumo sto post per precisare che allo stadio nessuno fischiò maldini.
eravamo pure presenti allo stadio e testimoni oculari io, ethan, ash, cyberik e nemesis
alcuni tristi individui in curva si sentirono in dovere di esporre il loro striscione/ripicca riguardante una vecchia dichiarazione di paolo e lui ci rimase male quando passando sotto quel punto lo lesse.
se ci fu qualche fischio fu diretto a quel gruppo e non a maldini![]()
va beh ma che segnalazione eh
a parte scrivere in rosso, non ha fatto niente di che...ancora![]()
Beh utilizzare account Fake è vietato dal regolamento. Pena Ban permanente dell'account falso e ban temporaneo dell'account originale.
cagotto mode per domani![]()
sarà un caso, sarà il destino, ma... ieri 3 gol identici a quello fatto dal Milan sabato scorso, e tutti e 3 convalidati subito![]()
Personalmente sono più agitato per il recupero della Juve che per la nostra partita di domani
Barzagli e Chiellini pare staranno out per un po', notizia non male![]()
Andiamo a casa di un Arsenal col gol facile e senza nulla da perdere, ci schieriamo coi terzini inesperti a centrocampo e senza attaccanti di riserva, per di più con precedenti multipli di bambole e rimonte subite.
Questo è un copione che si scrive da soloSi dice ancora Allegri vattene?
![]()
Ultima modifica di MrWolf; 05-03-12 alle 10:07:42
secondo me seedorf è pronto per giocare![]()
Ma l'hai visto almeno giocare Bradley oppure parli così tanto per sentito dire?
Con la Juve sabato sera ha giocato una partita sontuosa ed in generale è tutto il campionato che sta facendo bene.
Per me il campionato italiano è pieno di nocerino...
Ma invece di RVP non potremmo prenderci Ryo Miyaichi?
Edit: confermo che Bradley è un gran giocatore di gran lunga il migliore degli americani
Tanto non prendiamo neanche Van Persie, alla fine arriverà Torres (vecchio pallino, bel ragazzo, con 10 anni di ritardo)![]()
ma io non sono fake di nessuno! scrivo qui perchè mi piace e c'è tanta gente simpatica!
Sugli infortunati: “Boateng è sulla via della guarigione e credo che se tutto andrà bene, sottolineo, se tutto andrà bene ci sarà a Parma. Nesta è ancora da valutare. Gattuso credo che a giorni, non so quanti ma non sono tanti, gli verrà data l’idoneità per tornare a giocare. Flamini ha fatto 50 minuti con la Primavera e Maxi Lopez la prossima settimana dovrà essere a disposizione della squadra. Cassano sta bene, si sta allenando a livello fisico ma fin quando non gli viene data l’idoneità non posso averlo a disposizione”.