Piantiamo qualche cipresso![]()
Piantiamo qualche cipresso![]()
Usata sui 150 si trova
Io ho già voglia di cambiare VGA
Mi ispira tanto la 570...aspettiamo comunque le prossime vga nvidia e vediamo...abbassassero le 7950 a 300 euro...
Ed è comunque tanto, ora come ora più di 200 non spenderei per una vga.
Sono finiti i tempi dei 450 euro per una scheda...![]()
naa non mi va di prenderla usataUsata sui 150 si trova
Io ho già voglia di cambiare VGA
Mi ispira tanto la 570...aspettiamo comunque le prossime vga nvidia e vediamo...abbassassero le 7950 a 300 euro...
Ed è comunque tanto, ora come ora più di 200 non spenderei per una vga.
Sono finiti i tempi dei 450 euro per una scheda...![]()
e aspettiamoio aspetto massimo giugno comunque,speriaaamo
![]()
Sono seriamente attratto dalla nvidia 560 con 448 core: la versione Asus
http://www.avalonpc.it/showprod.php?pid=2730
Se dovesse scendere intorno ai 220 euro, sarà sicuramente mia.
Personalmente ti consiglio la Gigabyte 560 Ti 448 cores OC![]()
Ne ho una sotto il cofano e ne sono soddisfattissimo.Mi ispira tanto la 570
La Beta di BF3 mai un'incertezza a frequenze stock.
@900 e passa MHz (o un GHz, se si è fortunati/si ha un buon sistema di raffreddamento) raggiunge, se non supera, una 580 stock.
Aspetta l'estate/l'autunno, ché solitamente in quei periodi abbassano i prezzi.![]()
Grazie, avevo bisogno anche del tuo consiglio...Ne ho una sotto il cofano e ne sono soddisfattissimo.
La Beta di BF3 mai un'incertezza a frequenze stock.
@900 e passa MHz (o un GHz, se si è fortunati/si ha un buon sistema di raffreddamento) raggiunge, se non supera, una 580 stock.
Aspetta l'estate/l'autunno, ché solitamente in quei periodi abbassano i prezzi.
Oggi ho fatto 6 post su TGM, non accadeva da qualcosa come 2 anni a sta parte...![]()
Just Cause 2 è 'na fottuta droga...
Tra ieri e oggi avrò fatto qualcosa come 7-8 ore, il che non accadeva dai tempi in cui giocavo a F3 (1 anno e passa addietro).
Non ne dubito.Grazie, avevo bisogno anche del tuo consiglio... [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/sisi1xy.gif[/IMG]![]()
La guida dei veicoli da terra fa abbastanza pena, ma tanto io uso maggiormente gli elicotteri che rubo dalle basi.
Potevano anche migliorare la parte "armi". Imo, sono un po' poche...
'Sera...![]()
Vale la pena provare JC2?
Il primo mi era piaciuto un sacco, soprattutto per l'ambientazione...
Finalmente il forum è veloce!
![]()
Se hai tempo e se lo trovi a poco, imo, sì
Unica cosa: giocatelo in inglese![]()
Il tempo è poco, se è per quello...ho sospeso pure Skyrim perchè richiede troppo tempo.
Adesso sono impegnato con Alan Wake![]()
Ti posso dire che dopo 20 ore circa ho completato solo l'11% (o poco più) del gioco (stando alle informazioni che mi dà il salvataggio).
Ho però completato molte location scoperte, il che mi ha preso sì e no metà del tempo.
Vedi tu se t'interessa fare solo le missioni o anche collezionare parti armi/veicoli, potenziamenti per la salute, ecc e fatti due conti sulla base di questi dati per vedere se riesci a trovare il tempo.![]()
Vabbè, lo proveremo poi vedremo...![]()
Buona Domenica![]()
Sera![]()
'giorno a tutti![]()
Buon dì!
No, non è un buon giorno....non ne va bene una oggi...
Miniera, miniera...![]()