Le 7870 sono delle vga bestiali...![]()
Le 7870 sono delle vga bestiali...![]()
Vedi, mi hai messo la pulce nell'orecchio: tra 10 giorni compio 18 anni, quindi dovete farmi un bel regalo collettivo
Stavo proprio pensando ad una 7870![]()
Chissà cosa ti regalerà Dario...
Cmq fidati, avrai una bella sorpresa!![]()
Una volta mi dissi che è meglio non esagerare col numero delle fanciulle poiché non si riuscirebbe a soddisfarle tutte abbastanza...
E ora mi vieni a chiedere 3 puttane?
P.s. Tra 2 mesi farò anch'io +1. Che coincidenza essere nati tutti nello stesso periodo circa dell'anno![]()
E chi ha detto che la voglio tra 10 giorni?Io voglio solo i soldi necessari per acquistare suddetta scheda.
Costerà almeno 400 €, no?
No problem, tanto costano sicuramente meno della 7870
Nello stesso periodo circa..Una volta mi dissi che è meglio non esagerare col numero delle fanciulle poiché non si riuscirebbe a soddisfarle tutte abbastanza...
E ora mi vieni a chiedere 3 puttane?
P.s. Tra 2 mesi farò anch'io +1. Che coincidenza essere nati tutti nello stesso periodo circa dell'anno
Comunque, tu devi ancora farne 16, io ormai son vecchio![]()
Il Mizio si riferiva ai soldi (aveva già previsto una tua simile risposta)E chi ha detto che la voglio tra 10 giorni?Io voglio solo i soldi necessari per acquistare suddetta scheda.
Costerà almeno 400 €, no?
![]()
Tu sai?No problem, tanto costano sicuramente meno della 7870![]()
E poi dipende da lucciola a lucciola :ifyouknowwathimean:
Nello stesso periodo circa..
Comunque, tu devi ancora farne 16, io ormai son vecchio![]()
![]()
Sciacquati la bocca figliuolo, stai parlando della Verga!
Fino a 3 le reggo in scioltezza, oltre non sono mai andato![]()
Sciacquarla con cosa?
Cmq nel caso perdessi colpi posso volentieri darti (o meglio, dare a loro) una mano (e non solo)![]()
1)
2) Grazie per l'offerta, ma i colpi non li perdo; ma ormai le mie avventure si sono molto (ma tanto tanto) limitate, per cause di forza maggiore esterne![]()
1) Non che ci tenga, anzi era per prevenire
2) Più fregna per noi, allora
Cmq non conta la quantità ma la qualità![]()
Ah, tanto per innervosirmi, perchè Sapphire modda questa:
E non la sorella maggiore?
Per farti innervosire![]()
L'ha scritto anche il Mizio, ho dato per scontato il fatto che fosse giusto![]()
Oppure si riferiva all'età, o ancora intendeva altro (magari si sarà semplicemente riferito alla 7970 poiché per lui vale il principio "o il massimo o niente"; in pratica ti stava canzonando per esserti "accontentato", credo).![]()
Lo sai che Marl non contempla VGA al di sotto della fascia Uber Top...
Intendeva che hai detto 7870 anzichè 7970 come avrebbe inteso lui...![]()
Una 7870 è un bell'accontentarsi...overcloccata va più di una GTX580!![]()
Oddio, guardate cosa ho beccato sul sito di Everyeye
http://www.everyeye.it/pc/rece_utente/the-witcher-2-assassins-of-kings_1409
Lo riconoscete?
Assassin TGM![]()