Manco il nome del protagonista ha azzeccatoOddio, guardate cosa ho beccato sul sito di Everyeye
http://www.everyeye.it/pc/rece_utente/the-witcher-2-assassins-of-kings_1409
Lo riconoscete?
Per il resto, continuo ad essere convinto che si serva di una tastiera incompleta.
Letto nulla perché manca punteggiatura/altro...
Cmq secondo me lo pagano per fare certe figure![]()
E' Lui, il pc è il suol gioco gira molto bene il pc è il seguente:
amd athlon x2 6000 3.1ghz 4gb di ram ati 5770 1gb win 7 64 bit
Ma come si fa ad essere così ignoranti a 17 anni?Io non dico che debba sapere l'Inglese o altro, ma almeno la propria lingua zio bon
![]()
Ripeto: secondo me lo pagano![]()
Secondo me è così
Comunque dal 26 al 30 vado in gita in Sicilia, vado a trovarlo![]()
Sì, ma vaffanculo!
La nostra più grande uscita sarà un giorno a Milano...
P.s. Come costi com'è?
Da qui a Milano ci voglion circa 2 ore di viaggio, forse un po' di più, ma ora non ricordo...
160... Noi abbiamo come budget massimo 30-40 euri, se no poi costa troppo e laggente non viene...![]()
Siamo noi del sud a spendere troppo, spesso avendo poco![]()
Buonasera, oggi è una giornata di giubilo.![]()
L'ultima gita la facemmo l'anno in cui l'Italia vinse i mondiali, andammo a Brussel per 5 giorni: onestamente noi eravamo terribili ma in gita ci comportavamo "bene". Se i prof sapevano di poterci quantomeno vedere vivi la mattina, ci lasciavano sempre liberi. Tutto qui, oggi molti ragazzi non sono affidabili e le scuole, giustamente, hanno paura a portarli ad oltre 100km di distanza per molti giorni![]()
Solo perché una cosa può succedere non vuol dire che succederà, e poi siamo l'unica scuola dalle mie parti che non fa un cazzo.L'ultima gita la facemmo l'anno in cui l'Italia vinse i mondiali, andammo a Brussel per 5 giorni: onestamente noi eravamo terribili ma in gita ci comportavamo "bene". Se i prof sapevano di poterci quantomeno vedere vivi la mattina, ci lasciavano sempre liberi. Tutto qui, oggi molti ragazzi non sono affidabili e le scuole, giustamente, hanno paura a portarli ad oltre 100km di distanza per molti giorni
Ho amici a ragio, scientifico, classico che sento continuamente parlare di uscite (sia lunghe che corte)
Non ti accontenti di una 7870 e ne vuoi prendere due?
Settimana prossima arriveranno le mie nuove V-Moda LP2![]()
No, patente B+patente A2
Più 160 € per la gita siamo a quota 960 €Più altri 1000 € che dovrei spendere quest'estate per il viaggio, più altri 200 € che dovrei spendere per andare con amici a Gallipoli...lasciamo perdere
![]()
Perché non ti fai una patente quest'anno e l'altra il prossimo o dopo tot mesi? Spalma la spesa come se fosse crema solare su un corpo di una giovine fanciulla
Ora che mi ci fai pensare dobbiamo ancora decidere dove andare quest'estate...![]()
Perché dovrei spendere 100 € per fare tutti i documenti..quindi la faccio una volta e bon
In più mi serve perché mio padre ha il motore 400cc..sai che goduria guidarlo d'estate anziché stare in macchina al caldo![]()
In realtà vuoi fare solo il figosai che goduria guidarlo d'estate anziché stare in macchina al caldo![]()
P.s. Ti ecciti per così poco?![]()
Potevi optare per lo skate![]()
Io vado a piedi e in autobus da quando, due anni fa, ebbi un incidente in bici che mi ha lasciato una cicatrice sul mento.
Portai per più di due settimane un gesso per far guarire il tendine d'Achille (come lo chiamarono i medici)...![]()