chiedo anche qua
non so se passare ai bluray o restare ancora sui dvd, voi cosa consigliate?
chiedo anche qua
non so se passare ai bluray o restare ancora sui dvd, voi cosa consigliate?
dipende da che tv possiedi, se hai un full hd superiore ai 32" ha senso passare al bluray, soprattutto se vuoi rivedere i classici, paradossalmente sono i film più vecchi a guadagnare dal passaggio dvd - bluray![]()
quoto se hai un buon tv full hd allora bluray senza pensarci 2 volte
dopo il tuo post ho deciso di mettere un nuovo file in download
grazie =)
sì infatti, la fregatura ce l'hai solo se sei pazzo e vuoi rifarti tutta la collezione
sai il passaggio videocassette dvd è stato abbastanza indolore (almeno per me, santa tv+videoregistratore), ma dvd blurayno grazie
io ho ricomprato giusto un paio di film tra i miei preferiti (quelli che riguardo più spesso) perchè la differenza è notevole![]()
per i nuovi acquisti il dvd per me è morto e sepolto, a meno di non trovarli a meno di €5 (anche perchè molto bluray hanno anche la copia in dvd dentro)
la tv non ce l'ho
o meglio a casa dei miei c'è un full hd ma dalla prossima settimana vado a vivere per i fatti miei e al momento ho solo una vecchia tv ma ho già in programma di comprarmela (quando i risparmi me lo permetteranno)
comunque non è che compro dvd/br tutti i giorni ma pensavo lo stesso per i nuovi (pochi) acquisti di passare al nuovo formato
The World God Only Knows
![]()
me non mi riferisco al fatto di "comprarli". Il problema è avere una moltitudine di dischi che occupano spazio e devi andare a cercare e prendere per guardarli ogni santa volta.
iscriviti ad un servizio di streaming in hd o ad un qualche portale di download a pagamento. Hai una libreria a qui accedi in 1 secondo da telecomando.
poi se ami avere librerie piene di bd/dvd...bhè, ognuno ha i suoi fetish![]()
nomi prego, che ne sto cercando di decenti (se esistono)me non mi riferisco al fatto di "comprarli". Il problema è avere una moltitudine di dischi che occupano spazio e devi andare a cercare e prendere per guardarli ogni santa volta.
iscriviti ad un servizio di streaming in hd o ad un qualche portale di download a pagamento. Hai una libreria a qui accedi in 1 secondo da telecomando.
poi se ami avere librerie piene di bd/dvd...bhè, ognuno ha i suoi fetish
bho, chili.tv?
altrimenti basta traferirsi in USA o Canada, basta poco checcevò?![]()
E' morto Jean Giraud
:*
AnyDVD HD e puoi farti la copia digitale su HD dei dischi BD che compri
(...beh... hai comunque bisogno di un programma di compressione, ma a questo punto anche il mitico VirtualDUB va piu' che bene)
friends vs avengers
http://youtu.be/7yhKADocmFI
http://chewiejr.tumblr.com/post/1876...thrones-parody
non l'avevo visto![]()
friends vs avengers
http://youtu.be/7yhKADocmFIJohny Storm is... Captain America.
non me ne ero accorto![]()
allora ti sei perso almeno un film ed un anno di vita![]()
no... l'ho visto capitan america, ma non mi ero accorto che fosse lui l'attore
in b4 ho perso 2 ore![]()
per prepararmi all'uscita di THE AVENGERS mi sto riguardano/recuperando i film dei vari componenti della squadra
iron man:![]()
iron man 2:![]()
incredibile hulk: dal punto di vista degli effetti speciali fa un po' pena ma almeno aveva una storia decente rispetto all'altro filmcmq bello
capitan america:non avendo letto niente di capitan america non so quanto fedele riesce ad essere il film ma mi è piaciutosoprattutto la prima parte, la seconda parte è pieno di parti inutili e combattimenti abbastanza insignificanti ...almeno c'è teschio rosso-agente smith che fa la sua porca figura
![]()
adesso mi manca solo thor![]()