Su sportitalia ci sarà anche la prossima stagione, l'han già confermato
Su sportitalia ci sarà anche la prossima stagione, l'han già confermato
Se frequenta un po' di locali, secondo me Sanchez la conosce già
A poposito di chi si lamentava di Sanchez e dei Jets: se avessi anche io una donna così:
Credo che mi fregherebbe poco di giocare bene a football![]()
Si ma tu hai il fisico di BJ Raji!!
Non più
Ho perso 40 chili![]()
Male ora non puoi neppure più essere selezionato!
One Ring to rule them all, One Ring to find them,
One Ring to bring them all and in the darkness bind them.
Aspetto che lo facciano per un bel Demotivational!![]()
Nessuno commenta la bomba del taglio di Manning? Che poi in realtà stupisce per la storia del 18 ad indianapolis, ma in un'ottica prettamente sportiva era l'unica mossa possibile.
Non ne so niente...esplica.
I colts reduci da una stagione a dir poco disastrosa hanno tagliato Peyton Manning, assieme ad altri pezzi storici della squadra come Dallas Clark e Joseph Addai. In ottica ricostruzione, contando lo stipendio del 18 ci sta tutta, soprattutto con a disposizione una prima scelta del genere, ma fa un po' specie vedere la sigla FA a fianco di uno dei più grandi quarterback della storia.
Detto questo, Andrew Luck secondo tutti gli opinionisti dovrebbe far sfracelli da prima di subito in NFL e con quello stipendio li o ti tieni Manning per farlo partire da starter oppure lo dai via, la razionalità della cosa è evidente, certo un bello shock per Indianapolis.
Hanno rinnovato a Sanchez????????????????????????????????
Randy Moss![]()
Praticamente i Colts vendono il vendibile, magari in cambio di qualche pick aggiuntiva ai draft e poi si mettono nelle mani della sorte perchè poi magari Lucky Luke spara a salve...
Certo è che la vittoria di Eli Manning secondo me ha pesato un bel po' sulla decisione. Come detto in precedenza senza fare nulla di eccezionale se li è messi tutti dietro i vari Payton, Brees, Rogers, Brady e Roethlisberger!!
Tagliare e vendere sono due cose ben diverse, liberano cap e basta. E dire che che Eli Manning si è messo dietro quelli li è bestemmia pura se parliamo di storia e non della scorsa stagione. Passi per RoDgers, ma gli altri proprio per niente.Praticamente i Colts vendono il vendibile, magari in cambio di qualche pick aggiuntiva ai draft e poi si mettono nelle mani della sorte perchè poi magari Lucky Luke spara a salve...
Certo è che la vittoria di Eli Manning secondo me ha pesato un bel po' sulla decisione. Come detto in precedenza senza fare nulla di eccezionale se li è messi tutti dietro i vari Payton, Brees, Rogers, Brady e Roethlisberger!!
Intanto i Bucs firmano Reggie Jackson, bella presa per una squadra in perenne ricostruzione da 10 anni.
Vincent, cmq non caveranno un ragno dal buco, vedi Philadelphia Eagles.
Anche gli steelers hanno tagliato un bel pò di pezzi storici...
Ma facciamo la fine del topic di Diablo 3? Già mi sta venendo la scimmia...e purtroppo qui non c'è la Beta!
Eh si, ancora più scimmia!!
Peyton Manning ai Broncos... mah... tradano Tebow? Che senso ha? A fare il backup non ce lo vedo più e dar via un promettente '87 per un '76 (che ti intasa il cap per un'eternità fra l'altro) reduce da un gravissimo infortunio secondo me sarebbe una delle mosse peggiori della storia del Football. Certo, potrebbero far giocare tutti e due più o meno al 60-40 e dar fiato talvolta al vecchio Manning, ma queste cose non funzionano nel football moderno e più o meno non han mai funzionato, il qb titolare deve essere 1 e solo 1.
Piuttosto avrei visto bene l'ingaggio di un qb di esperienza e affidabile nel caso in cui Tebow si dimostrasse ancora un po' inaffidabile.
Ultima modifica di Sbonk; 20-03-12 alle 12:34:27
O forse vogliono che Manning faccia da Tutor a Tebow. Perchè puoi avere talento e sprecarlo completamente perchè non sai che fare.