Facebook è diverso dalla VERA vita sociale.
Bisogna cambiare abitudini, caro. Be different!
Lo farò
Grazie!
Non hai capito tu o non mi sono spiegato bene io...
A parte il fatto che sul failbook non ci sono, con quei 5 minuti di pausa intendevo una pausa per scrivere qui.
Volevo dire che se potessi distrarmi con la mia vita sociale tanto facilmente e per così poco tempo ogni tot momenti, allora non sarei qui, ma a godermi beatamente le mie pause.
Giorno!
Fottetevi il culo...tutti!![]()
Quindi anche tu!?
Cmq buon dì!
Si, il Darione si autofotte il culo, perchè la sua Verga è abbastanza lunga e potente da permetterglielo![]()
Ho appena avuto una "civile" conversazione con dei miei compagni d'autobus.
Ma veramente la gente non è sviluppata abbastanza dal punto di vista psicologico da fare cose più intelligenti che disturbare gli altri con i loro divertentissimi scherzetti?
Questo vale per tutti.Si, il Darione si autofotte il culo, perchè la sua Verga è abbastanza lunga e potente da permetterglielo [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/sisi1xy.gif[/IMG]![]()
Download puoi togliere dalla firma il mio mercatino![]()
Mi ero pure scordato di averlo in firma![]()
Che ti hanno fatto?![]()
Lo so che vuoi saperlo solo per lullarmi
Cmq, le solite minchiate volte soltanto a provocare.
Continuavano a tirare pezzi di carta, poi a un certo punto han deciso che non gli serviva l'intero giornale, poi 'na bottiglia con la quale li ho invitati gentilmente a masturbarsi e altre piccole cazzate tra cui battute (che non sentivo poiché ascoltavo musica).
Ah, tutto era partito da un tappo che mi era "casualmente" finito in testa e che io, secondo loro, avrei gettato in qualche parte sperduta del autobus.
Tra l'altro mai visto tappi, l'ho solo sentito e poi mi son subito girato per chiedere "gentilmente" cosa volevano.
Ultima modifica di Download; 14-03-12 alle 15:15:00
Non solo per quello. Dai, spara!![]()
Vabbe', allora leggiti l'edit.
Vabbè ma quelle son stronzate Download..
Nuovi drivers Nvidia out, qualcuno vuol fare da cavia?![]()
Stronzate, cazzo, sì, ma ora 'sti minchioni non me li levo più di dosso...
Se solo non fossero più numerosi...
Avessi il tempo...![]()
Lo schedulatore mi ha rotto le balle
BuonaSerra..
Vendo:
AMD Phenom II-X4 955
OCZ DDR3 3*1GB
Gigabyte MA-790X
120€ +s.s.
Sentite in giro...Grazie!
Ultima modifica di BigDario; 14-03-12 alle 21:22:33
Per passare a...?![]()
A niente, ha giù un i7 920 a 4ghz, è più che sufficiente...![]()
A me ormai la scimmia del pc sta passando, anche se cmq non acquisterò mai un pc dall'ipermercato.
Da un lato è brutto crescere,gli interessi cambiano. Mi sento già vecchio.