thx![]()
è un musou. Io da fan non posso far altro che apprezzare ma ovviamente non posso rischiare di raccomandarlo a nessuno, è un genere troppo di nicchia, o ti piace o lo odi. Devo affrontare Deathmask e nel survival online i nemici naabmi segano con un colpo, devo livellare Ikki
boh, ci pensavo ieri. Poi magari si ripresenta di punto in bianco come dopo l'ultima sparizione 'anta anni fa
comunque BG...boh. Quando questo forum venne lanciato io stavo finendo Throne of Baal, mica lo so se lo rigiocherei, anzi sicuramente ci passerei un'ora per gustarmi la grafica e le cose nuove, poi farei mente locale ricordando quanto tempo ho speso su tutta la saga e disinstallerei seduta stante![]()
niente xbox720 o next o sarcazzo all'e3:
http://www.eurogamer.net/articles/20...t-e3-this-year
Lo sapete vero che oggi Monti ha fatto una legge per cui ogni post deve contenere almeno un pensierino da 10 parole su Diablo 3 vero?
Sennò più tasse per tutti.
kriz preoccupati per questo:
Allarme da Padova/ Il pene degli italiani sempre più piccolo
pare che sia partita dai veneti questa cosa, abbassate notevolmente la media nazionale che tiene botta grazie ai 21,5 di media in abruzzo
In Abruzzo 21,5 di media?![]()
chiedi a dan![]()
è il contrario, i veneti ce l'hanno grosso e son preoccupati per gli altri italiani.kriz preoccupati per questo:
Allarme da Padova/ Il pene degli italiani sempre più piccolo
pare che sia partita dai veneti questa cosa, abbassate notevolmente la media nazionale che tiene botta grazie ai 21,5 di media in abruzzo
su console voglio vedere il clicca clicca infinito di diablo come lo fararanno rendere![]()
io vedrei bene anche questo come controller:
![]()
A saperlo allora nascevo in Abruzzo![]()
che ci vuoi fare cec![]()
ragazzi conoscete per caso un sito che parla esclusivamente, per ogni gioco, dei DLC scaricabili e ne da una valutazione? chiedo per caso qualcosa di astratto? è che inizio ad accumulare giochi e non voglio perdermi quei pochi DLC validi ma allo stesso non voglio buttare a caso i miei MS. Grazie![]()
L'unico DLC cho ho acquistato, perché ero sicuro che mi sarebbe piaciuto, è stato Broken Steel![]()
diablo 3 gira pure sui celeron con 256mega di ram, chi ve lo fa fare di giocarlo su console magari pagando il live?![]()
per quanto vale Spaziogame faceva le rece anche dei DLC, ma non so se lo fa di tutti i giochi o solo di quelli più particolari. Mi ricordo che i DLC di New Vegas li recensiva tutti.ragazzi conoscete per caso un sito che parla esclusivamente, per ogni gioco, dei DLC scaricabili e ne da una valutazione? chiedo per caso qualcosa di astratto? è che inizio ad accumulare giochi e non voglio perdermi quei pochi DLC validi ma allo stesso non voglio buttare a caso i miei MS. Grazie
kriiiiiiiiiiiiizz
![]()
![]()
Ma è tipo diablo!
oh, voglio Diablo 3![]()
raga nn ci sono cazzi, non appena esce ci organizziamo per un bel multi![]()