Se ti senti già vecchio a 18 anni, peppe, allora aspetta di superare i 30 come noi...
Ma anche![]()
Se ti senti già vecchio a 18 anni, peppe, allora aspetta di superare i 30 come noi...
Ma anche![]()
MA andate tutti a fare in culo![]()
Ma non è che mio mi senta proprio vecchio, è che ho notato che con il passare del tempo alcune cose che magari ritenevo fondamentali anche per fare il figo davanti agli altri o per divertirmi (vedi il pc uber) adesso sono passate in secondo piano.Poi ovviamente più si va avanti e più responsabilità si hanno, un altro anno ed ho terminato la scuola (quando mi sono iscritto qui facevo la 3a media)..il tempo passa troppo velocemente
L'unica cosa di cui sono contento è che avrò la patente a breve!![]()
Ultima modifica di *Peppe_94*; 15-03-12 alle 18:20:05
Ma solo io a 33 ho ancora da imparare/fare diecimila cose?![]()
Caro Mardok, io non ho detto di aver imparato tutto dalla vita, ho solo detto che imho il tempo passa molto velocemente, è ben diverso
Ricordo che a 14 anni avrei dato di tutto per essere grande..adesso mi rendo conto che è meglio essere "bambini", ma solo perché tutto ti sembra più semplice. Ma non sono vecchio, solo alto, bello e cazzuto![]()
Vabbe', dai, c'è anche di peggio...
E poi non credo di essere così male, in fin dei conti...![]()
Sono pensieri legittimi, però è ancora un pò prestino per metterseli...goditi ancora tutta la vita che hai davanti.Caro Mardok, io non ho detto di aver imparato tutto dalla vita, ho solo detto che imho il tempo passa molto velocemente, è ben diverso
Ricordo che a 14 anni avrei dato di tutto per essere grande..adesso mi rendo conto che è meglio essere "bambini", ma solo perché tutto ti sembra più semplice. Ma non sono vecchio, solo alto, bello e cazzuto![]()
Posta qui la foto, Darione, che di là non è apprezzata...diamo un obiettivo da raggiungere a questi ragazzi ancora in fase di sviluppo...fagli vedere come dovrà essere il loro membro.![]()
Big's photo...!?![]()
Salve..finalmente maggiorenne
Ovviamente ho gia' fatto l'iscrizione a scuola guida..da martedi ci sara' un pericolp in piu' per strada![]()
Non vediamo l'oraaspetta che arrivi a casa [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/schiuma.gif[/IMG]
sono al lavoro
Spoiler:Dai questa era troppo facile...me l'hai servita su un piatto d'argento [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/asd.gif[/IMG]
Ultima modifica di Download; 16-03-12 alle 14:06:35
Che tra l'altro la scritta nella vignetta è anche sbagliata..è: "don't you say?"![]()
Presa da google, novoja di editare![]()
Dai che in fondo credevi che fosse scritta bene![]()
Circolino di stronzette belanti
Nel frattempo SAPPHIRE ha ceduto alle mie pressioni e:
Non è un amorino?
![]()
Fa schifo!![]()
Il modello overclocked di Sapphire della 7970, bella belva, davvero...
Ma la mia 6870 è più che sufficiente a muovere Mario Galaxy 2 in FullHD con AA sparato
Che gioco, mio Dio...si respira la stessa atmosfera di Super Mario 64...stupendo!