mi accodo sul portal 2, anche se shugun 2 non l'ho giocato
mi accodo sul portal 2, anche se shugun 2 non l'ho giocato
Una curiositą, ma il shogun 2 č giocato online? Il coop di portal com'č?
sto spellforce 2? inguardabile?
no dai non č vero. E' studiata apposta per essere giocata anche con sconosciuti e senza microfono.
Io l'ho giocata tutta senza microfono con un amico e mezza con gente sconosciuta, sempre senza microfono
Anche io ho giocato al coop senza microfono ma con un amico, imho con sconosciuti č decisamente sprecato.
Secondo me si basa moltissimo sulla coordinazione e andrebbe giocato con il microfono, come OGNI gioco in coop![]()
mi sono arrivati 4 coupon con uno sconto del 50% per assassin's creed revelation![]()
Domanda. Per caso anche voi vi siete ritrovati un coupon valido da oggi fino al 1° Aprile nell'inventario? Se si, quale?
A me č comparso un 50% su Assassin Creed Revelation
qui niente![]()
ne vuoi uno zombine?
Grazie, ma in sto periodo ho il budget per i giochi a zero, quindi non lo utilizzerei comunque![]()
Addirittura 4?
Io pensavo fosse qualche concorso pasquale ma adesso ho il dubbio che sia Steam che dą i numeri...
un mio amico ne ha 9
a me niente :(
io 1, ma fottesego cmq![]()
adesso guardo
suppongo non siano cumulabili![]()
A me da "nessuna connessione"......cč modo di risolvere?
Sarebbe interessante avere una risposta ufficiale da Valve su cosa sta succedendo con i coupon Ubisoft.
A leggere in giro in questo momento ci saranno in circolazione svariati milioni di -50% su ACR
In before coupon attack per mandare down Steam
Aggiornamento downtime:
We're going to do another quick maintenance of the Steam servers again today to address some connectivity issues that some users are experiencing. There is no database work, so we should be up quickly. Work is estimated to start shortly and conclude by 16:00 PDT.
Ultima modifica di Koenig; 21-03-12 alle 23:06:48
Ah ecco i cupon sono arrivati pure a me2 Assassin's Creed Revelations -50% e un -66% su Might and Magic Clash of Heroes