Era un estratto di Marco Paolini sulla storia del Vajont...
![]()
Era un estratto di Marco Paolini sulla storia del Vajont...
![]()
Sarà contento mica da ridere-T, ottocento anni tra cinema e poesia e lo ricordano per quella cacatina di spot
Ma d'altronde è cosi' che va il mondo, milioni di ragazzetti con l'acne sono convinti che Alda Merini fosse una cantante chè la videro al tiggi' con l'amico violinista in quella specie di tributo pre-mortem da grattarsi un po' i co*lioni![]()
quand'è che ha cantato?Sarà contento mica da ridere-T, ottocento anni tra cinema e poesia e lo ricordano per quella cacatina di spot
Ma d'altronde è cosi' che va il mondo, milioni di ragazzetti con l'acne sono convinti che Alda Merini fosse una cantante chè la videro al tiggi' con l'amico violinista in quella specie di tributo pre-mortem da grattarsi un po' i co*lioni
Un'ora a scomodar santi e beati nel traffico più balordo, perdipiù inca**ato negro per un fastidioso cigolio del piffero dal retrotreno.
Scoprire infine che era quel "biemwa" disastrato davanti a me non ebbe prezzo.
Per tutto il resto c'è quella carta là
In b4: "Eeeh ma non lo sentivi dietro il cigolio-oh?"
In bafter: Passati i trenta l'udito si fa pazzerello.
Segnalo che su Radio24 Barisoni ha dato del coglione in diretta a un ascoltatore, e a Diliberto
Conoscendo Diliberto, lo querelerà per 14 milioni di euro.
Il tutto, per questa foto:
http://www.ilsole24ore.com/art/notiz...?uuid=Ab36yxBF
povera fornero.spero non l'abbiano fatta piangere un'altra volta, povera coccaSegnalo che su Radio24 Barisoni ha dato del coglione in diretta a un ascoltatore, e a Diliberto
Conoscendo Diliberto, lo querelerà per 14 milioni di euro.
Il tutto, per questa foto:
http://www.ilsole24ore.com/art/notiz...?uuid=Ab36yxBF
L'orrore (purtroppo non) altrove:
Bene.
Ricorderete senz'altro quel mio bel post su quell'altrettanto bel giovane che tanto pianse e tanto ruppe ma ormai l'aria era cambiata e dovette farsene una ragione, no?
Intemerate penose e raccogliticce, sorrisetti tirati all'estremo, tanto compatimento e raffazzonati e insistiti "vaffan*ulo" a Berlusconi e "scherani" cosi', per tentar la sorte, per gabbar la morte e, più terra terra, per seguitare a demolirci i co*lioni dopo sessant'anni di pregiato ed imprescindibile servizio pubblico.
Ma, come sopra, i tempi eran cambiati e cercar la bella morte era oramai il di lui unico avvenir.
...
E invece pippa cari gufi e menagramo del piffero!!
Perchè Lui c'è ed è tornato al lavoro per noi!
E osanna nell'alto eccetera!
Perchè:
Aho' ma allora un lo volete capi'?...mammanco cor napalm!
PROOOOOOOT!
\
Prosit
Ultima modifica di Marlborough's; 21-03-12 alle 17:48:03
grande chevy chase
Povera Fornerazza, addirittura al camposanto la vogliono mandar![]()
ah, eccoSegnalo che su Radio24 Barisoni ha dato del coglione in diretta a un ascoltatore, e a Diliberto
Conoscendo Diliberto, lo querelerà per 14 milioni di euro.
Il tutto, per questa foto:
http://www.ilsole24ore.com/art/notiz...?uuid=Ab36yxBF
quando son salito in macchina stava invitando diliberto a cercarsi un lavoro vero ma non capivo perchè
tra l'altro a ridosso dell'anniversario dell'omicidio biagi. e di quello tentato a musy di oggi. che gente BIASIMEVOLE.
Ultima modifica di Glasco; 21-03-12 alle 18:07:07
infatti
questi comportamenti sono solo indicazioni per le brigate rosse, come si usava ai bei tempi dell'Unità
secondo voi la storia del colorato pluriomicida francese rema a favore o contro la rielezione di sarkokoso?
non sono per la pena di morte ma davanti a questo figlio di puttana che ha ucciso a sangue freddo tre bambini piccoli non saprei proprio cosa pensare
Io confido nelle teste di cuoio Francesi.
![]()
secondo me si ammazza, anche perchè altrimente Al Queda gli fa fuori la famiglia
senz'altro favorisce la le pen.
ha già iniziato a sparare a zero contro sarko che dava la colpa ai neri sbagliati (quelli col braccio perennemente ingessato, per intenderci)![]()
Di certo non farà saltare di gioia Hollande, vista la nutrita criccucola di stronzi, in gran parte suoi sostenitori, che fino a tre minuti fa ululavano al bieco neonazi biondo e palestrato.
P.S.for the lulz: Indovinate qual'era l'ipotesi più probbabbile secondo il TgZelig?
(taac!...)