infatti![]()
Confido che i giudici islamici siano posti nelle condizioni ideali per lavorare anche nel pieno rispetto delle leggi europee...
Poltrona relax, aria condizionata, cocktail in mano e canna di AK47 puntata sulla nuca...![]()
il puffo d'oltralpe non è stato accontentato![]()
praticamente le pen ha vinto le elezioniLa telefonata a France 24. A quanto pare, una giornalista di France 24 avrebbe ricevuto questa notte una telefonata durata 11 minuti dal killer. "Ha detto di essere legato ad Al Qaeda", ha riferito la giornalista. "Ha detto che quello che aveva fatto non era che l'inizio di un'importante campagna terroristica. Ha spiegato di essere contrario alla legge sul velo entrata in vigore nel mese di aprile 2011 e contro la partecipazione francese alle operazioni della Nato in Afghanistan. Gli ebrei hanno ucciso i nostri fratelli e le nostre sorelle in Palestina", ha spiegato. "L'uomo era calmo, parlava bene. Ha detto che voleva essere ascoltato, o che sarebbe andato incontro alla morte col sorriso", ha riferito la giornalista.![]()
prevedibile che sarebbe andata così...
Il coglione s'è ammazzato.
Solo che il "prendiamolo vivo" del puffo francese è costato delle ferite a tre operatori (di cui uno grave).
Speriamo bene per loro.
Mi sa che sto tizio era tutto fuorchè pazzo.
![]()
l'altra volta tutti i sinistri avevano votato per chirac pur di non far vincere papà. chissà se a parti invertite (cosa che vedo probabile) i gollisti voteranno per i sinistri o andranno al mare.
sarebbe interessante. disastroso ma interessante
Nell'ipotetico scenario a parti invertite, credo proprio che i gollisti voteranno per la le pen, e bayrou e gli altri andranno su hollande. E per quanto sia uno scenario piacevole, non credo proprio si verificherà.
Ritengo più plausibile che Sarkozy arrivi, per quanto di poco, al ballottaggio. Non bisogna dimenticare che in campagna elettorale è particolarmente bravo.
Insomma, diciamo che se dovessi scommettere, con una pistola alla tempia (dato che non lo farei MAI), su un candidato alle elezioni francesi, allo stato attuale delle cose (quindi senza ALTRI attentati o altri grandi imprevisti) piazzerei i miei soldi su Hollande
Cacchio, Le Pen al timone però sarebbe uno spasso.
![]()
Potrebbe scoppiare una guerra.
![]()
l'unica donna che vedrei bene come presidente è Alizee
Alizee
@Abappio![]()
se il FN dovesse vincere le elezioni la francia potrebbe chiedere di uscire dall'ue?
non penso che nei poteri del presidente ci sia la possibilità di dichiarare l'uscita dalla ue. e non penso che la francia (visti gli aiuti soprattutto in campo agricolo) voglia uscire dalla ue.
dal canto suo la ue potrebbe mettere sotto osservazione la francia (come fece per l'austria del ghey simil nazi schiantatosi in auto)
la le pen potrebbe bloccare il trattato di schengen per motivi di sicurezza (volendo di motivi ne trovi a bizeffe. dall'immigrazione che arriva dall'italia al pericolo mussulmano).
Si, direi che il "pericolo" più grosso sia di bloccare shengen.
Sai che tristezza.
![]()
Elite, stai per vincere il premio "unica persona nella mia ignore list".
Smettila di spammare ad minchiam, c'è il topic apposito.
![]()
Stavo pensando di comprare un castello in Francia dove andare a masturbarmi, qualche consiglio?
Scusate gente...
Esiste una ragione al mondo percui non riesco a connettermi a ORIGIN?
Cioè, devo creare un nuovo account e allora inserisco ID, password e indirizzo e-mail, ma quando si tratta di loggare per la prima volta mi dice che uno dei tre è errato e buonanotte ai suonatori...
...
io sono entrato or oraScusate gente...
Esiste una ragione al mondo percui non riesco a connettermi a ORIGIN?
Cioè, devo creare un nuovo account e allora inserisco ID, password e indirizzo e-mail, ma quando si tratta di loggare per la prima volta mi dice che uno dei tre è errato e buonanotte ai suonatori...
...
![]()