E che palle asd
E che palle asd
'uondì
chi mi dice come va a finere the raven ?
._.
No beh sto Pollock che ....
Poi Rothko sempre un piacere...
e...
HO PRESO LA PSVITA![]()
qui qualcuno è andato al gamestop![]()
Levaci pure il "portatili"![]()
perchè a tipo 20 minuti dalla fine, la mia ragazza si è sentita male quindi l'ho riaccompagnata a casa. A questo punto data che mi è saltata anche la cena con la ragazza, invece di cenare da solo a casa, mi sono sparato 30 km in auto per raggiungere i miei amici e una volta lì ho realizzato di iniziare ad avere gli stessi sintomi della mia ragazza e me ne sono tornato a casa (vedi il post di iera sera sulla mia serata di cacca), cioè altri 30 km.
Sia benedetta skygo che riesco a vedermi la partita oggie non é detto che sia un bene vederla
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
perchè a tipo 20 minuti dalla fine, la mia ragazza si è sentita male quindi l'ho riaccompagnata a casa. A questo punto data che mi è saltata anche la cena con la ragazza, invece di cenare da solo a casa, mi sono sparato 30 km in auto per raggiungere i miei amici e una volta lì ho realizzato di iniziare ad avere gli stessi sintomi della mia ragazza e me ne sono tornato a casa (vedi il post di iera sera sulla mia serata di cacca), cioè altri 30 km.
A che punto sei arrivato?
Gran bel pezzo d'hardare, ma nello store interno c'è solo la roba Vita? non si poteva prendere pure tutto il catalogo psp?
Spoiler:al punto che sono andati alla cappella di saint croix, il pulotto scemo muore, aramis si piglia una pallottola nel petto e Poe si perde a Silent Hill. Per esclusione e motivi di interessi (aumenti vendite) io e la mia ragazza siamo arrivati a sospettare della redazione del patriot e dato l'inizio del film puntiamo sulla morte di Poe.
A proposito di gialli, ho visto che Pannofino farà Nero Wolfe, è una mia impressione o non c'entra nulla col personaggio ? Imho Pannofino poteva essere un ottimo Maigret più che un Wolfe.
deus ex a 10€.
tutto sommato che faccio, lo compro o no?
e quasi quasi mi compro pure la fallout collectioncioé actics lo compro che è l'unico che non ho giocato ma gli altri 2 magari fa comodo tenerli su steam pur avendo il cd... metti che tra un po' i lettori bluray non leggono più i cd come farei a stare senza fallout2?
![]()
deus ex lo sto giocando in questo periodo, è molto bello io lo prenderei
piuttosto i dlc che faccio li prendo?
Ultima modifica di /tano; 24-03-12 alle 18:25:54
i fallout scontati su steam potrebbero costare di più che su gog non scontati.deus ex a 10€.
e quasi quasi mi compro pure la fallout collectioncioé actics lo compro che è l'unico che non ho giocato ma gli altri 2 magari fa comodo tenerli su steam pur avendo il cd... metti che tra un po' i lettori bluray non leggono più i cd come farei a stare senza fallout2?
se è solo per "backup" io aspetterei il primo sconto utile di gog.com.
deus ex a 10€.
Io me lo prendo, mi sa!
Ah Gods
Secondo me però la Roma non gioca affatto male, io sarei comunque soddisfatto! Peccato solo per certa gentaglia in difesa...![]()
Tacci loro la nostra difesa sarebbe da fustigare con il filo spinato e dopo versarci sopra sale e aceto
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
torno a casa e trovo il topic del buonumore chiuso
Oggi farinata a vagonate, sono morto![]()