Beh quest'anno i più infortunati sono stati Flamini, Pato, Merkel, Boateng, Gattuso e Cassano, ci si dovrebbe aggiungere pure Strasser. Due per malattia, due per infortuni gravi uno per il troppo sesso e l'altro è un caso da Dr.House!!
A parte questi i più infortunati sono stati Mexes per il recupero dall'infortunio precedente, Abbiati e Nesta per traumi contusivi.
E quest'anno nessun infortunio era al ginocchio!
Il Milan oggi vince facile (cit.Satan Shark prima di Liverpool-Milan a Instanbul)![]()
Ma hai letto la parte che ho quotato o rispondi a razzo? Quello che volevo dire è che non è sempre vero "la visita la devi fare e Pagare", quando sono andato a rinnovarla mi hanno accettato l'ultima visita fatta dall'oculista privato.
21 marzo:
22 marzo:Dall'Olanda: Boulahrouz vuole il Milan
23 marzo:Injured Boulahrouz out for four weeks
I sense a patternBoulahrouz smentisce l'interesse del Milan
Vogliamo ricordarli così:
Fa strano pensare che era solo un anno fa che Pato faceva quelle cose!
Ultima modifica di SaTaN SHaRK; 24-03-12 alle 16:44:41
oggi ha segnato Taiwo, sarà un segno di qualche genere?
Fuori Thiago. E' finita.![]()
Si vabbè ma questa situazione è ridicola, siamo sfigati oltre ogni livello
Qua non è avere Ippocrate in persona come medico, è proprio sfiga nera.
chi vuole 2 biglietti per milan-barca?![]()
Se mercoledì non perdiamo è tipo un evento miracoloso, roba da andare in pellegrinaggio a piedi fino a Santiago di Compostela da Milano![]()
Dato che i torrenti oggi mi vanno male la sto sentendo via radio... Mi sembra stiamo sprecando 10000 palle gol facili, giusto?
facili no ,pero la roma sta un po dormendo. dovremmo approfittarne prima che sia troppo tardi
Comunque forse Berlusconi non ha tutti i torti... Non dico che bisognerebbe dare 2 giorn di riposo dopo ogni partita in stile Fatih Terim, ma fli infortuni a raffica sono iniziati con Allegri: pure l'anno scorso abbiamo avuto momenti di grande emergenza, anche se non al livello di quest'anno.
il problema non e' tanto mercoledi', il problema è oggi ....dopo il cambio di silva ho capito che questa stagione sta per andare completamente in vacca.
Boh nonostante i rottami in campionato ce la possiamo fare, oggi IMHO se portiamo a casa un punto ed è grasso che cola.
In Champions siamo palesemente doomed.
Bisognerebbe capire cos'ha, dicevano che nel riscaldamento ha palesemente forzato poco. Magari Allegri gli ha detto di andare in campo lo stesso e di chiedere il cambio al minimo segnale preoccupante. E' stata solo una precauzione.![]()
quindi c'è cauto ottimismo![]()
scusate ma domandona: ma nesta è in panca?
e se lo è, perchè al posto di thiago è entrato zambrotta?![]()
In realtà è un manichino che fa da figurante, non avevamo più nessuno per completare la panchina.