Si...
Nuovo per cecchino... http://wiki.teamfortress.com/wiki/Cozy_Camper/it
Craftato...niente male, utilissimo per non perdere la mira sotto tiro anche se spostarsi mentre si mira è impossibile...
cerco 1x Chiave
offro 2x Raffinati + 2x Recuperati
inviate MP se interessati![]()
Ultima modifica di Kamùl; 25-03-12 alle 03:20:11
(post precedente modificato)
questo mentre il team veniva massacrato per mancanza di dottori
![]()
questi non hanno ucciso nessuno...
stavano li per tutta la partita a "curarsi" e ad attivare la uber uno per volta...
una volta perso tornavano sempre nello stesso posto e reiniziavano...
vabbè che è un gioco, ma perdere così (12 a 1 se non ricordo male) mi fa girare i coglioni![]()
Dovevate bannarli...questi non hanno ucciso nessuno...
stavano li per tutta la partita a "curarsi" e ad attivare la uber uno per volta...
vabbè che è un gioco, ma perdere così (12 a 1 se non ricordo male) mi fa girare i coglioni
basta segnalarli, f7.questi non hanno ucciso nessuno...
vabbè che è un gioco, ma perdere così (12 a 1 se non ricordo male) mi fa girare i coglioni
ho fatto una partitina dopo millenni che non giocavosempre divertente
![]()
cioè...
se uno (o più) non fanno un beneamato cazzo durante la partita li posso segnalare? interessante...
so che si può fare in alcuni server (kickarli no?), ma si può fare anche in quelli dove è specificato che non si può votare per cacciare qualcuno dalla partita?
se posso farlo mi preparo la segnalazione scritta in un inglese degno e la tengo sempre pronta
io gioco da natale quindi non è che so tuttotutto su tf![]()
Gioca su server dove si possono kickare e comunque si possono segnalare per inattività credo...cioè...
se uno (o più) non fanno un beneamato cazzo durante la partita li posso segnalare? interessante...
so che si può fare in alcuni server (kickarli no?), ma si può fare anche in quelli dove è specificato che non si può votare per cacciare qualcuno dalla partita?
se posso farlo mi preparo la segnalazione scritta in un inglese degno e la tengo sempre pronta
io gioco da natale quindi non è che so tuttotutto su tf
Se avete voglia di una partita assieme aggiungetemi su steam :-)
Ps. Non scambio item
Sent from my Liquid using Tapatalk
...ci stò giocando da un paio di settimane e lo trovo spassoso...
...una domanda...ho negli oggetti trovati "strumento decalcomania"...dice che è applicabile ad alcuni oggetti...come funziona?...è raro?...a quali è applicabile?...![]()
...tenchiù...![]()
Come si fa a vedere lo steam id di un giocatore sul server?
se hai la console abilitata puoi seguire questo:
https://support.steampowered.com/kb_...1558-QYAX-1965
Questo in teoria non funziona solo vedere il proprio?
Spettacolare...
http://www.youtube.com/watch?v=b7rZO...layer_embedded
1:12,in basso a destra,non c'è uno schermo con dei colori stranamente familiari (ed estranei a portal)?
![]()