mi hai fatto morire quando hai disegnato il salice con le foglie blu e con la freccia con scritto 'verde'![]()
mi hai fatto morire quando hai disegnato il salice con le foglie blu e con la freccia con scritto 'verde'![]()
edit...cannato topic....
Ultima modifica di Kaiman; 27-03-12 alle 09:05:30
Buongiorno, l'ora legale mi stà distruggendo, ho la notte il cervello in berserk e ho fatto un sogno ovviamente fichissimo!.
C'era stà comunità piena di ragazzi, non so se tossici o altro ma si appoggiavano nella vita alle canzoni di springsteen per tutto, infatti il primo girono tipo ero tra di loro a intervistarli per un articolo sentivo Badlands in sottofondo e quando me ne sono andato, di notte e su un carretto trainato da cavalli, mi hanno regalato un vinile che non possedevo. Il giorno dopo torno e vado a pranzo sotto la neve ad un chioschetto stile edicola dove distribuiscono spaghetti di fronte ad una ferrovia, arriva anche un mio amico con un megaombrello per la neve e si va a dormire in un labergo vicino, al risveglio non si sa perchè stiamo strafatti tipo hangovers e lui ha sottomano un catalogo con le mignotte. Io mi esalto dicendo che è un figo e gli consiglio quali scegliere la prossima volta e lui è in panico perchè sposato.
Gli dico di star tranquillo, che non ce lo dico in giro che è andato a mignotte, lui dice che è un uomo finito ma per tranquillizzarlo ci facciamo una partita a double dragon 3 nella hall dell'albergo, che è una versione speciale dove puoi scegliere di fare il doppio 1 contro uno e io scelgio un cyborg con la faccia diadriano celentano. Cazzo, poi mi sveglio![]()
comunque almeno per una settimana scriverò come un dislessico sotto crack, abbiate pazienza ma l'ora legale mi uccide...
Dan....Mega cd....parliamone.
Sbaracco tutto se vi interessa....
Saturn, DC, Gamecube, Mega drive+ mega cd, mega drive + sega cd2.....xbox crystal...ps2 con network adapter....amiga 1200 con 68030, 8mb di fast e hd
master system, game gear ...giochi e accessori.
Una Les Paul mi attende.![]()
ma il Cyborg di Celentano è stra Epci!
Cmq, la sfida al videogioco dell'albergo deriva direttamente da Bloodsport secondo me!![]()
Cacchio mi interessa tutta la roba Sega, hai un elenco o qualcosa di simile?Dan....Mega cd....parliamone.
Sbaracco tutto se vi interessa....
Saturn, DC, Gamecube, Mega drive+ mega cd, mega drive + sega cd2.....xbox crystal...ps2 con network adapter....amiga 1200 con 68030, 8mb di fast e hd
master system, game gear ...giochi e accessori.
Una Les Paul mi attende.
interessa anche a me, kaimà facce na lista che male che vada ce la spartiamo, ci penso io alla tua les paul![]()
c'erano pure le fatality, lui mi sa che aveva jimmy lee che però camminava a carponi, mi fa un calcio in scivolata e mi taglia in due e nella schermata finale si vede solo la testa mozzata del cyborg celentano![]()
comunque mi ricordo che era figa la grafica, tipo lo sfondo era il primo livello con il negozio delle armi sullo sfondo appena inizi il livello, ma era poligonale fatto figo con il tendaggio sopra l'ingresso che si muoveva col vento.
pure gabbi su draw something
azz dan il sogno![]()
Appena arrivo a casa faccio una lista.
Ps. Il saturn e' pal chippato....con selettore 50/60 hz...region switch e action replay che funge pure region switch software e da espansione per i giochi snk/capcom...oltre che da memoria supplementare per i save.
con i saturn ho già dato abbastanza
Interessato come sempre alla roba megadrive, l'ammore mio...
kaimano che roba hai del cubo invece? dai che così per fine settimana ti abbiamo svuotato tutto
dimmi anche che giuochi hai per ps2... =)
avevo letto "kaimano che roba hai nel culo!"e conoscendo la storia della talpa marrone..
![]()
doooooooooooooom
ps raccontatemi la storia della talpa marrone![]()
meglio non sapere!!!![]()
Cmq l'altro giorno ne e' ritornata su una dopo 2 minuti di sciacquone tipo il t1000 nella fornace. Ha urlato dal dolore mentre veniva risucchiata.![]()
hai le pantegane che ti escono dal wateeeeeeeeeer?![]()
nono cec, peggio peggio![]()
peggio delle pantegane? e che diavolo hai che ti esce fuori dal water?zomg
![]()