Presi sabato usati Yakuza 4 a 10 euri e Saints Row The Third per 360 a circa 22 euri![]()
Presi sabato usati Yakuza 4 a 10 euri e Saints Row The Third per 360 a circa 22 euri![]()
Se non ricordo male gli obiettivi secondari per il synch al 100% erano uguali in Brotherhood.Veramente con tutti i dovuti difetti rimasti, dal Brotherhood a questo revelations, il gioco fa un piccolo balzo di qualità. La richiesta(sfortunatamente ancora non obbligatoria) della Synchronia al 100%, dona al gioco quella sfida che nei precedenti due episodi era COMPLETAMENTE assente sotto qualsiasi punto di vista. Almeno ora, la voglia di completarlo al 100% rende molte missioni davvero davvero ostiche, con un ringraziamente da parte del gameplay stealth, visto che nei precedenti episodi non farsi scoprire o ritrovarsi ad uccidere tutti indiscriminatamente con un po' di semplice button smashing non faceva praticamente differenza. Io sinceramente in questo revelations accuso un po' di stanchezza nell'ambientazione, non perchè l'italia sia meglio di costantinopoli(anche se in realtà lo è XD ) ma semplicemente perchè quel tipo di environment creato dai ragazzi dell'ubi mi è venuto un po' a noia..(nonostante sia lo scheletro del gioco...)
Sono d'accordo che rendono la difficoltà a livelli degni, il problema è che mandano in vacca tutta l'implementazione dei checkpoint a metà missione. Se si fallisce l'obiettivo secondario (magari per una stupidata come un salto sbagliato), non basta morire per ricaricare dal checkpoint, ma occorre ricominciare la missione dall'inizio.
Come per Brotherhood menzione d'onore per la conversione PC che gira fluidissima anche sul mio PC di quattro anni fa con tutto al massimo.
Non sono assolutamente d'accordo, a me girava una merda sia sul fisso che sul portatile, infatti l'ho dovuto ricomprare per xbox360 in versione goty...Se non ricordo male gli obiettivi secondari per il synch al 100% erano uguali in Brotherhood.
Sono d'accordo che rendono la difficoltà a livelli degni, il problema è che mandano in vacca tutta l'implementazione dei checkpoint a metà missione. Se si fallisce l'obiettivo secondario (magari per una stupidata come un salto sbagliato), non basta morire per ricaricare dal checkpoint, ma occorre ricominciare la missione dall'inizio.
Come per Brotherhood menzione d'onore per la conversione PC che gira fluidissima anche sul mio PC di quattro anni fa con tutto al massimo.![]()
Ma Binary Domain e' cosi' penoso che gia lo trovo a 21 euro?
Qualcuno lo ha?
Arrivato poco fa Kid Icarus Upsiring
Io volevo prenderlo al day one ma fortunatamente è uscita prima la demo, non è che sia brutto, ma è fatto un po' male a livello di gameplay, è un simil gears of war fatto un pelo male :/ Aspetto di trovarlo sotto le 15 £![]()
Non conosco la scheda, è la Radeon HD 5770? Se sì, leggo che è di fine 2009, Fallout 3 è di fine 2008...tu parlavi di Pc vecchio di 4 anni, è ovvio che se 4 anni fa avevi un pc nuovo quando è uscito F3 ti girasse bene(o adesso, saranno uscite delle patch e drivers più aggiornati). Il mio invece era vecchio quando è uscito F3, e girava una merda(ma MW1 girava al massimo). Il portatile invece era abbastanza nuovo, e scattava, non era ingiocabile ma su xbox360 girava molto meglio.
Si in effetti il Trailer mi aveva dato quell'idea.
Quindi anche 21 euro son troppi probabilmente...e vedo che la data di uscita e' ad Aprile pure...
Ok di titoli ne ho piu di quelli a cui riesco a stare dietro,caricarselo uno inutile non serve...
Grazie ^_^
Io stavo parlando di Assassin's Creed Brotherhood e RevelationsNon conosco la scheda, è la Radeon HD 5770? Se sì, leggo che è di fine 2009, Fallout 3 è di fine 2008...tu parlavi di Pc vecchio di 4 anni, è ovvio che se 4 anni fa avevi un pc nuovo quando è uscito F3 ti girasse bene(o adesso, saranno uscite delle patch e drivers più aggiornati). Il mio invece era vecchio quando è uscito F3, e girava una merda(ma MW1 girava al massimo). Il portatile invece era abbastanza nuovo, e scattava, non era ingiocabile ma su xbox360 girava molto meglio.![]()
AhVisto che si parlava delle espansioni di Fallout, pensavo ti stessi riferendo a qualche espansione di Fallout 3, mi pareva ce ne fosse una dei Brotherhood
![]()
Ho la Fallout 3 Goty edition ma poi non ho manco finito F3 normale![]()
De nada vamp![]()
si ma attenti che la versione pal uk non ha l'italiano eh
Preso Uncharted: Golden abiss a 39,98 €![]()
Rileggendomi ho scritto da cane. Intendevo che con l'arrivo sugli scaffali del Brotherhood insieme poi all'ultimo revelations c'è stato questo piccolo salto(piccolo per l'umanità, grande per l'uomo videogiocatore che è in me.) di qualità in entrambi i titoli. Come dici tu il synch è la novità del brotherhood(continuata sul revelations) e sinceramente il problema di cui parli tu, del checkpoint inutile e del ripetere la missione da zero, fa pienamente parte del discorso "livello di difficoltà", cioè ne è praticamente lo scheletro. Non penso che premere start e scegliere l'opzione "ricomincia missione" sia uno scomodo così grande da inificiare tutto quello che c'è di buono da questa nuova sfida. Personalmente, se non avessero messo il synchro, il brotherhood sarebbe stato l'ultimo titolo della serie che i signori della ubisoft mi avrebbero visto comprare e a dirla tutta già sul revelations la noia è un po' ritornata(sopra i livelli di guardia intendo, perchè dopo tutti questi anni AC rimane ancora un titolo strasopravvalutato a livello di gameplay, o forse sono io che non distinguo l'hype dai giudizi finali, ma comunque rimane sempre un titolo che stravende ad ogni uscita) che se nel 3 non riesconoa sorprendermi un'altra volta, la vedo brutta....Se non ricordo male gli obiettivi secondari per il synch al 100% erano uguali in Brotherhood.
Come per Brotherhood menzione d'onore per la conversione PC che gira fluidissima anche sul mio PC di quattro anni fa con tutto al massimo.![]()
PRESO METAL GEAR SOLID HD COLLECTION a 50 euro :( e undisputed 2009 usato a 15 euro
apperò, che affaroni![]()
belli questi fake![]()
pensavo la stessa cosa
ho preso supermeatboy: LADDROGA
Sono arrivati il terzo ed il quarto libro di Mass Effect.
binary domain m'attira na cifra per l'ambientazione
Oggi giornatona, sfruttando il 3x2 della Expert (quindi tutto rigorosamente cellophanato-illibato...) mi son preso:
-FIFA Football (PS VITA)
-Everybody's Golf (PS VITA)
-Ninja Gaiden Sigma Plus (PS VITA) (questo avevo resistito perchè già giocato in tutte le salse, ma poi l'idea di averlo su di una console portatile mi ha scatenato un semiorgasmo ed ho desistito...)
Poi mi son preso:
-Kid Icarus Uprising (3DS)
-Resistance 3 (PS3)
E la prima serie di Spartacus in BRD...![]()