Mi sa che non ho capito come si gioca a sto gioco, poi mi dite![]()
noooooooooo
non hai capito un cazz....come tuo solito!!!![]()
Come io che per fare indovinare snoop ho disegnato un nigga con le collanone e il cappellino al contrario e un ciondolo con scritto DOG! hahaha!
Comunque si fa sentire la mancanza del verde ed il mio lessico inglese non è così forbito come pensavo.
Tipo che la medusa in inglese si chiamasse eel mica lo sapevo.
io sono impazzito per ore dietro tummy, non sapevo che volesse dire pancia, cioè un mio amico mi fa sto panzone e la parola era tummy...![]()
Eel è murena![]()
Kai passami la lista![]()
Dan, scusa per prima ma si vede che ho sbagliato a pigiare parola, avevo VICE >___<
lol la parola era folder e mi sono scervellato
kaimà fammi avere lista di giochi e prezzi tanto mi interessa solo la roba megadrive e forse MS![]()
mi dispiace non aver preso uno screen di come gabbi ha disegnato la parola "britney"![]()
ma è bellissimo che Gabbi prima ti scrive delle frasi poi cancella e disegna
fantastico
devo assolutamente aggiungere gabbi...
cazzo spulciando di là in rerum combricc. si parla di programmi per pc che emulano i boardgame
fico e noi? doom cossa giochiamo?
che boardagame????
dan è tutto il pomeriggio che ti cerco per passarti il contatto di gabbi
kaimà ma che cazz hai disegnato?! una con un gatto in coccia?! e dovrebbe essere coach?!![]()
Addatemi su drawcoso!!! DesmoDavid
Gatsu é quello che disegna meglio.... schermo ampio?
Interrompo un attimo l'angolino del disegno...
Ieri sera mi è capitata una rottura di scatole. Praticamente mi è comparsa una finestra della "polizia postale" secondo cui nel pc ho del materiale illegale e per rimuovere il blocco dal pc dovevo pagare una multa di 100 euro cliccando su uno dei servizi sotto indicati. Ora, tralasciando il fatto che era un'inculata pazzesca e non ho ovviamente pagato ma ho aggirato/eliminato il blocco volevo chiedere una cosa. Per toglier sta rottura che partiva ad ogni avvio di windows e mi impediva ogni operazione son passato in modalità provvisoria, effettuato un punto di ripristino del pc a 3 giorni fa, eliminato la probabile cartella in cui c'era il baco, fatto partire antivirus e non trova nulla, oggi sto facendo una scansione approfondita e per ora niente..
Detto questo, con queste mer*e di programmini c'è il rischio che vengano diffusi dati sensibili? Per precauzione ho cambiato tutti i codici dell'online banking (anche se ora ad ogni operazione mi arriva un codice conferma sul cell) però volevo essere sicuro in quanto non si sa mai...
Grazie e scusate per il disturbo. Gradite risposte serie aldilà del tipo "su che sito eri?" (risposta xnxx) .