ehi Masp, nome account origin? il mio è lordfrappoMa non fare il manue' della situazione.
Vieni a giocare il multi che e' ganzo e abbastanza truzzo.
Squadra da 4, che usa le mappe del gioco in singolo si deve resistere a 10 ondate di nemici ( geth, cerberus o razziatori ) e tra queste dieci devi fare anche qualche obbiettivo.
Maremma che giocatori asociali vu siete.
Recidivo.
Come su Steam, e Xbox.
![]()
Se vuoi vincere, ti conviene non divorarti dei gol come quelli di Robinho e Ibra, specie se gli "altri" sono quelli lì. Altrimenti devi ringraziare S.Ambrogio e S.Arbitro se fai 0-0.
Grazie, non so quando riuscirò a loggare, ma apprezzo![]()
io dalla settimana prossima.
Ho gli imbianchini a casa
sembra il set di Mad Max![]()
AHAHAHA l'arbitro
Anche tu interista rosicone?
Comunque, grazie al cielo che Ibra e Robinho hanno toppato quei gol. Se si fossero incazzati e avessero cominciato a giocare sarebbe finita 1 a 4.![]()
Mad Max Meyer
Ma Fede tornerà a tifare Juve adesso?
Quest'anno ero bello contento di provare il sistema amaricano per la prima volta, invece di quello italiano, per le tasse. Sarà più efficiente del nostro inferno, mi dico.
Tre giorni di bestemmie dopo e ore buttate al vento praticamente per un lavoro a tempo pieno, sono arrivato al risultato che la differenza tra ciò che ho già pagato con le trattenute e quello che dovevo pagare è di...
...
4 dollari.
L'inventore di questo sistema può cortesemente andare ad appendesi al ramo più alto che trova![]()
ma cos?![]()
andate a vedere Google Maps![]()
Square-Enix![]()
morto rodolfo cimino
chi?
grande disegnatore di topolino
A google devono veramente avere nulla da fare...
devono essere gli effetti collaterali dello sconforto per il fallimento di g+
gogol (cit.) è la più grande azienda pubblicitaria so far, senza alcun dubbio