win![]()
Ma infatti s'era capito... big problem.
Cmq voglio vedere se Guardiola ha le palle per mettere Tello dall'inizio martedì.
Il gioco va allargato!!![]()
Partita difficile stasera per il Barça.
Bisognerà vedere pure le scelte di formazione....
Il Bilbao ha giocato addirittura giovedì sera, con tutti i titolari, in casa dello Schalke.
Ma ha archiviato la pratica (2-4)....e avrà il ritorno giovedì prossimo.
Il Barca ha giocato un giorno prima, ok, ma già martedì sarà di nuovo Milan....in una contesa ancora tutta da decidere.
Certo...a livello di classifica le motivazioni sono tutte dalla parte dei blaugrana....figuriamoci poi se il Real Madrid (in campo due ore prima), per caso, perdesse punti a Pamplona contro l'Osasuna.![]()
Giornata molto interessante![]()
3-1 per il Sunderland all'Etihad Stadium (poco più di mezz'ora alla fine), il Mancio sta riuscendo nell'impresa di perdere il campionato![]()
Che tristezza...lite tra Balotelli e Kolarov per un calcio di punizione che entrambi hanno voluto battere
La gif![]()
Balotelli e Kolarov segnano entrambi ora3-3
da 1-3 a 3-3 in un minuto![]()
Il Wigan ne ha vinte due di fila!
Non succedeva dai tempi del Sistema.
Domani prepariamoci agli sfigatissimi pesci d'aprile della stampa estera![]()
Torres ha segnato
e non è un pesce d'aprile![]()
ma Balotelli e Kolarov hanno segnato con la stessa punizione di prima?![]()
cmq mi fa proprio pena Mancini![]()
brutto gol di Benzema![]()
Hyypia temporar coach del Leverkusen.
negli highlights ho visto un gol su punizione uguale identico a quello di messichi era il frescone che diceva che in italia non succedevano cose simili
![]()
Cioè, non sai manco di che partita si tratti?
è donati del palermoè il secondo gol: http://www.sportsaim.com/Bologna_1_3...__HD-2126.html
Il tecnico dei catalani, Guardiola, teme i rossoneri:
"Dobbiamo impostare la partita pensando che il Milan segnerà un gol. Loro hanno la capacità di dominare le partite e, quando le dominano, difendono molto bene e partono forte in contropiede. Il Milan è meglio di noi, noi non sappiamo difendere il risultato per molto tempo".
"Il Milan sa dominare le partite e lo fa, ma quando non ci riesce si difende benissimo e pratica un contropiede molto pericoloso, i suoi attaccanti arrivano in area con grande facilita'. E' questa la grande differenza tra loro e noi, che invece non siamo capaci di difenderci troppo a lungo. Cercheremo dunque di attaccarli nel modo migliore ma non credo che finirà 3-0 per noi, un gol lo faranno. Il nostro obiettivo è comunque creare occasioni, imporre un ritmo alto. Il gioco delle posizioni, gli squilibri nelle varie zone del campo saranno fondamentali, anche perche' il Milan gioca molto chiuso ma i suoi giocatori non sono statici".
Ma basta Guardiola!!.... ho capito che è una "farsa" ....ma basta con questo timore e rispetto, hai rotto le balle!
Bravo bravo....ma tranquillo Pep tanto siamo tutti già consci e pronti per questo "1-1" ....![]()