Cmq Pirlo è spaventoso....mai visto un regista così forte.
Per me è pure più forte e completo di Xavi.![]()
Cmq Pirlo è spaventoso....mai visto un regista così forte.
Per me è pure più forte e completo di Xavi.![]()
Io stravedo per jovetic.
Se lavora un pò sul fisico per me può diventare devastante.
SPero vivamente arrivi a torino l'anno prossimo.
Bhe ha ai lati due giocatori come marchisio e vidal che lo rendono più libero di fare quello per cui è nato..
Certo, se hai amrbrosini a fianco logico che poi ti bollano come bollito![]()
Il Pirlo milanista è tra i più forti registi della storia del calcio..e ha vinto praticamente tutto. Per sua sfortuna il suo lavoro è stato spesso "oscurato" dalle reti di Shevchenko o le galoppate di Kaka....esattamente come Xavi è stato oscurato da Messi.
In una juve da 1 partita a settimana e con 10 giocatori che corrono 90 minuti per lui (anche Buffon) può ancora dar mostra del suo talento immenso.
Per il prossimo anno la cosa si fa difficile
![]()
Beh ma può capitare di sentirsi "assuefatto" in un ambiente (oltre a qualche problema fisico) dopo tante partite e tante vittorie.....quindi lasciamo stare gli ultimi tempi al Milan.
Visto che pure in rossonero ha fatto cose incredibili e per tanti anni.....e lo stesso al Mondiale 2006.![]()
Quindi ok parlare dei compagni di squadra ...ma in assoluto bisogna ammettere che Pirlo è veramente un calciatore stratosferico...![]()
Basta pompare i giocatori per cortesia
che poi perdono in brillantezza e in dribling.
@Simo la mia era una provocazione e trollata random
Per quanto mi riguarda pirlo è uno dei centrocampisti più forti che siano esistiti.
Il problema è che non reggerebbe campionato e champions da fare al massimo, sempre da titolare.
Tanto vale prendere un giovane promettente da mettere in campo quando lui non ce la fa, Pirlo lo aiuterebbe anche a crescere molto e a mostrare le sue vere potenzialità.
Segna, Appelt pires
EDIT: quello che gioca.
Ma il " potenziale futuro Pirlo" c'è già in casa (Marrone) e, quando ha giocato, ha offerto prestazioni ottime. Come per WCnet, forse sarebbe più utile un giocatore da affiancare a Pirlo e sostituire le sue funzioni (più che il suo gioco) in caso di necessità.
Per dire, un De Rossi o un Hamsik (anche se sono inarrivabili ) ..
Marrone mi sembra più un vice marchisio che un vice pirlo..
Anche perchè sinceramente ne de rossi ne hamsik sono vice pirlo.. anzi, direi che nel mondo non ci sono vice pirlo.
appunto...e il Milan non è riuscito a trovarlo.
Ma serve davvero un "vice Pirlo" o un giocatore capace di guidare il centrocampo...in qualsiasi ruolo? Nel nostro centrocampo c'è Pirlo...e giocatori che corrono come matti, spesso offrono prestazioni perfette (Vidal di ieri, ad esempio) ma non sono in grado di tenere per mano il centrocampo E , quindi, la squadra.
mah, le poche volte che l'ho visto giocare, contro pari età, mi è sembrato buono ma nulla più...
è un po' troppo compassato, gioca solo col sinistro (bel sinistro, per carità), non si avvicina minimamente all'intelligenza tattica di Pirlo (che gli permette di supplire alla poca corsa) e alla sua capacità di proteggere la palla, discreta personalità ma non tale da prendere in mano il centrocampo
è un po' presto per giudicare il suo potenziale apporto a certi livelli
L'ho visto giocare spesso con la primavera e non è ancora pronto, è più lento di Tiago quasi. Prendiamoci Verratti piuttosto.
Già è stato detto che il gol di Vidal è quasi identico a quello che fece Amantino Mancini con la Roma a Lione, in Champions League ??
Non so... Marrone corre meno di Pirlo a momenti... non so quanto possa essere considerato un sostituto di marchisio![]()
L'ha detto Caressa subito dopo il golperò se ben ricordo Mancini aveva tirato sul primo palo
![]()
stavo per scriverlo pure iomah, le poche volte che l'ho visto giocare, contro pari età, mi è sembrato buono ma nulla più...
è un po' troppo compassato, gioca solo col sinistro (bel sinistro, per carità), non si avvicina minimamente all'intelligenza tattica di Pirlo (che gli permette di supplire alla poca corsa) e alla sua capacità di proteggere la palla, discreta personalità ma non tale da prendere in mano il centrocampo
è un po' presto per giudicare il suo potenziale apporto a certi livelli![]()
se vogliamo pescare un giovane preferisco Bouymolta più personalità,tra i giovani spicca e allenandosi con la prima squadra può diventare molto forte
![]()
oppure marco verratti,ma lui bisogna comprarlo![]()
Si si, ha preso il pallone nello stesso modo ma tirò sul primo palo.......lo slalom Mancini fu stilisticamente più bello ma il tiro di Vidal è stato più bello e difficile....in quanto più lontano dalla porta ed incrociato sul secondo palo...![]()
attualmente Pires è più indietro a Bouy perchè il campionato olandese è più veloce rispetto a quello brasiliano. Ad ogni modo se è vero che la juve sta per prendere Veratti e Pogba allora Pires deve recuperare un bel po' di strada.
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=77240
un solo commento:![]()
Non mi stupisco, e mi sto pure zitto che non ho voglia di un altro ban, o meglio non così presto....
certo che discutere la vittoria di ieri sera è veramente vergognoso, l'unico episodio un pò così per quello che mi riguarda è stata la mancata espulsione di lichtsteiner.
il gol di bonucci era difficilissimo da vedere (sono tutti bravi col fermo immagine), mentre la direzione all'inglese ha riguardato entrambe le squadre, non solo il napoli.
Ma dai e' il sito del Milan lo stesso che ha taroccato la foto..suvvia, un po' di pieta'... "il fallo di mano di WCnet, che fallo di mano non e', "non fatto vedere dalle telecamere del CLUB..." come se le facesse vedere la Juve le immagini, sicuramente non hanno visto questi GENI che Sky ha mandato le immagini piu' di una volta...e le favoloseammonizioni chirurgiche paventate sempre dai GENI per Sabato.....
Ha ragione Reri sul Allegri e su questi gonzi che scrivono sta merd.a.
Ultima modifica di frittole; 02-04-12 alle 14:18:00
Da notare, infine, come nella gara tra Bologna e Palermo vi siano state delle ammonizioni chirurgiche ai danni di Mantovani, Hernandez e Donati, tutti e tre in diffida e che dovranno così saltare la sfida di sabato prossimo. Indovinate con chi?
Guarda, ieri mentre guardavo le partite, ho pensato proprio: "Adesso qualche idiota tirerà fuori le ammonizioni 'chirurgiche', perchè il Palermo giocherà contro la Juve la prossima partita'. Non sono stato smentito![]()