Non scambiarmi per qualcun'altro qui dentro...![]()
Non scambiarmi per qualcun'altro qui dentro...![]()
Ma adesso sei con una o 2 GTX580?
Io sinceramente resterei con queste...
Ma 2 GTX680 hanno il loro fascino, è indubbio![]()
Non sono povero, volendo i soldi li avrei eccome, ma non li spendo a vanvera...o meglio, ho ben altre priorità nella mia vita.
Tant'è che adesso mi sono comprato una Wii a 60 euro usata e gioco solo con quella...![]()
Di' la verità, qui c'entra (@ Peppe: contento ora?ho ben altre priorità nella mia vita.![]()
) la Verga.
![]()
Buon pomeriggio
Comunque sì, contentissimo![]()
Scommetto che ora dormirai sogni tranquilli e le tue giornate saranno più spensierate.
Cambiando discorso, sapete quanto tempo ci vuole affinché mi compaia il pagamento ricevuto da un'altra persona su PayPal nel mio conto?
Son quasi due giorni che il tizio ha detto di aver inviato i soldi, ma io non vedo ancora nulla...
Ultima modifica di Download; 03-04-12 alle 15:13:23
Su paypal l'accredito non dovrebbe essere immediato o quasi?![]()
Se dico pesce d'Aprile, miglioro la situazione?
Boh, io dal sito (in "Cronologia" per essere precisi) non vedo nulla...![]()
Oddio ma dunque con la 680 hanno solo scherzato...è il classico brodino per preparare lo stomacoPer quanto concerne il presunto chip di fascia alta GK110, le ultime voci indicano un debutto tra agosto e settembre, dimensioni elevate ma inferiori a GF110, bus a 512 bit e 4 GB di memoria GDDR5. Il tutto dovrebbe assicurare all'incirca il 20/25 percento di prestazioni in più rispetto alla GeForce GTX 680....
()
E cheta cheta SAPPHIRE ti sforna la "Tossica":
Spoiler:![]()
(7970 of course)
![]()
Umm...qui si parla di un nuovo chip GK 110, superiore a quello montato sulla 680 che sicuramente finirà su una (potentissima) singola top di gamma, poi cosa decideranno di montare sulla futura dual-gpu è un altro discorso...voci allegre auspicavano due distinte dual, una potente composta di due GK 104, il cuore della 680, e un'altra DELLAMORTETUA farcita con una coppietta di GK 110...e magari una terza dual proletaria che monterebbe un tandem di GK 106.
Ehh se ne vedremo![]()
'Giorno!
'giorno..che bella l'influenza durante le festività![]()
Qui il tempo è buono, si sta bene e tutti sani come pesci![]()
domanda sulla gtx560ti: tra tutte le versioni disponibili,ce n'è una migliore da tenere sott'occhio più delle altre? chessò? point of view? gigabyte? o non cambia niente di niente?![]()
ps la scheda la comprerò tra un paio di mesi ormai,spero che per quel periodo saranno calati leggermente i prezzi![]()
Sentivo parlare bene della MSI TF2 tempo fa
È da un po' che non mi aggiorno, quindi non ti so dire se ci sia di meglio, ma con questa cadi cmq in piedi![]()
Msi Twin o meglio Gigabyte OC con dissi triventoladomanda sulla gtx560ti: tra tutte le versioni disponibili,ce n'è una migliore da tenere sott'occhio più delle altre? chessò? point of view? gigabyte? o non cambia niente di niente?![]()
ps la scheda la comprerò tra un paio di mesi ormai,spero che per quel periodo saranno calati leggermente i prezzi![]()