in offerta anche al gs....279 la 3g con memory da 4gb inclusa.![]()
Questo Dungeon Hunter: Alliance esattamente com'è?
Stavo guardado un po' i titoli fin'ora usciti e ho notato che manca un h'n's, a parte questo Dungeon Hunter a quanto pare.![]()
laMMerda che guarda se lo vedo da lontano non è che ci passo di fianco ma torno proprio indietro.
Ok.![]()
è un giochino per iOS vecchio di diversi anni spacciato per titolo portatile di ultima generazione e venduto a prezzo da strozzino mentre sulla piattaforma di origine te lo porti a casa per un paio di euro se va male.
Warrior's Lair
Ho provato il demo di Dungeon Hunter, e oltre ad avere seri problemi di frame nonostante una grafica da cellulare, non è divertente per nienteSe lo vendessero MASSIMO allo stesso prezzo di quello PS3 magari....
un pò di screens da ruin/ warrior's lair:
![]()
Ps3? Ma siete fuori
L'unico prezzo che quel gioco si merita è quello su App Store, Android Market o che è, anche i 13 dollari del psn sono un furto![]()
una bella lista di tutti gli rpg per PSP compatibili su VITA:
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=464557
Domanda tecnica, ma prendendo degli UMD usati o altro c'è qualche modo di farsi dare il corrispettivo in download su Vita o vanno per forza presi dallo store?
per forza presi dallo store
Grazie![]()
Uscito aggiornamento 1.66.
Oh, a me non riesce di scaricarlo in nessun modo
http://it.playstation.com/psvita/sup...sione-1-66%29/
E' out dall'altro ieri...sembra che abbiano risolto il problema del bt finalmente.
Certo che mi aspettavo ben altro da sto aggiornamento, ha fixato 3 cose...
Piuttosto, si sa mica se aggiungeranno la possibilità di creare delle cartelle ? Quando funzioneranno i Minis e quando avremo parecchie robe scaricate ci serviranno 10 pagine![]()
Io ridurrei la dimensione di quelle orrende icone nelle home semmai..certo non lo faranno di sicuro![]()
mi dite tre must buy per ps vita?
ho la possibilità di averne una a 100€ nuova![]()
Capcom collection 1 e 2![]()
Gravity Daze quando uscirà, Super Stardust, Rayman e Wipeout direi..
Wipeout 2048, Rayman Origins e... direi Uncharted, se piace il genere e si sa di cosa tratta il gioco.
Tra i low cost Motorstorm RC, Mutants Blob Attack, Super Stardust, vanno dai 6 agli 8 euro (stardust con dlc compreso sono 10)
Tra quelli più grossi Rayman, Uncharted, Wipeout.
Dipende da quello che cerchi cmq, di titoli che meritano ce ne sono parecchi![]()