Ormai con queste offerte non mi domando più se un gioco meriti i 5€, ma se meriti il tempo per giocarlo che è sempre meno.
Mi ritrovo con un sacco di giochi interessanti, pagati una miseria e appena cominciati.
Bulletstorm, comunque, è in download![]()
io mi ritrovo con una marea di giochi acquistati e manco mai iniziati...giocherò...giocherò...ma chi li riesce a toccare...argh...
Merita merita, però va giocato a livello difficile
sapete se Bulletstorm ha altri DRM oltre a steam?![]()
ma cacchio....ho appena acquistato una copia per me e una per mio padre.....e nell'estratto conto della carta me le ha segnate a prezzo pieno!!!!
Che si fa in questi casi?
Strano, a me dopo ogni acquisto arriva l'sms della banca che mi dichiara la spesa.
Non vorrei che negli estratti conti cartacei allo sportello risulti altro... dovrei controllare...
Nuovi sconti su GMG, fra cui l'ultimo Driver a 8,14€. (qualcuno lo compri e mi dica se c'è l'italiano)
http://www.greenmangaming.co.uk/festival/
Settimana di Serious Sam su Gamersgate. (ma i prezzi non mi sembrano tanto buoni)
http://www.gamersgate.com/games?prio...serioussamweek
uplay accountNuovi sconti su GMG, fra cui l'ultimo Driver a 8,14€. (qualcuno lo compri e mi dica se c'è l'italiano)
http://www.greenmangaming.co.uk/festival/
... aspetterò steam
Uplay sarà comunque obbligatorio
Inviato tramite connessione neurale grazie a Tapatalk
Inoltre dice che ci si deve autenticare online solo per l'installazione e poi si può giocare offline.
HIGH SPEED INTERNET CONNECTION AND A VALID UPLAY ACCOUNT ARE REQUIRED TO ACTIVATE THE GAME DURING INITIAL INSTALLATION. TO ACCESS ONLINE FEATURES, PLAY ONLINE OR UNLOCK EXCLUSIVE CONTENT, YOU MUST HAVE A VALID UPLAY ACCOUNT AND A HIGH SPEED INTERNET CONNECTION. YOU MUST BE AT LEAST 13 TO CREATE A UPLAY ACCOUNT WITHOUT PARENTAL CONSENT. UBISOFT MAY CANCEL ACCESS TO ONE OR MORE SPECIFIC ONLINE FEATURES UPON A 30-DAY PRIOR NOTICE PUBLISHED AT www.DRIVER-GAME.com.
Non so, non mi convince più di tanto sto comunicato, se è solo per l'attivazione perchè è necessaria la banda larga? Non credo che il solo file di attivazione sia talmente grande da non poter essere attivato con qualsiasi tipo di connessione indipendentemente se a banda larga o meno.
Di solito, per quanto ne so, la banda larga serve per i giochi con connessione permanente.
Non vorrei che comunque vi sia inserito da quache parte il cavillo della connessione permanente obbligatioria ai server anche per il single player.
Nel dubbio mi astengo dall'acquisto.![]()
Non so, non mi convince più di tanto sto comunicato, se è solo per l'attivazione perchè è necessaria la banda larga? Non credo che il solo file di attivazione sia talmente grande da non poter essere attivato con qualsiasi tipo di connessione indipendentemente se a banda larga o meno.
Di solito, per quanto ne so, la banda larga serve per i giochi con connessione permanente.
Non vorrei che comunque vi sia inserito da quache parte il cavillo della connessione permanente obbligatioria ai server anche per il single player.
Nel dubbio mi astengo dall'acquisto.
Dubito che ci sia bisogno della connessione permanente anche per giocare offline, altrimenti l'avrebbero scritto.
Capsized a 2,90 su steam! Chi non lo prende è triste dentro.
Sempre su Steam tutta la serie X scontata!
Su Amazon americano ci sono i saldi di primavera. Se siete americani () dateci un'occhiata e vedete se c'è qualcosa che vi interessa.
Segnalo ad esempio il pacco Dragon Age Ultimate Edition + Dragon Age 2 a 9,99 dollari (meno di 8 euro)
Sconti di Pasqua anche su Zodiac
Natale con chi vuoi, Pasqua... con gli sconti di Zodiac! 05/04/2012
Da oggi fino al 12 aprile, ogni giorno 5 giochi in offerta: grandi saghe a prezzo scontato e tante occasioni da non perdere!
Ultima modifica di Cromwell; 05-04-12 alle 10:05:38
Ma anche se non siamo americani possiamo acquistare? es. magari con una registrazione farlocca? come funziona?Su Amazon americano ci sono i saldi di primavera. Se siete americani () dateci un'occhiata e vedete se c'è qualcosa che vi interessa.
Segnalo ad esempio il pacco Dragon Age Ultimate Edition + Dragon Age 2 a 9,99 dollari (meno di 8 euro)
Sconti di Pasqua anche su Zodiac
Non si rischiano ripercussioni come chiavi bannate? In particolare sarei interessato a giochi come gta 4 a circa 4€
Io mi informerei bene, la tua carta di credito è ben legata in Europa...
Se si può fare tramite giri strani, allora tanto pulito non è...
Non so cosa intendi per "giri strani" ma basta un indirizzo di fatturazione americano
Per quanto riguarda i download, quello è meglio informarsi prima se sia possibile o meno
gli acquisti che ho fatto (kindle et similia) sono sempre stati fatti grazie a un intermediario che vive in America.
non ho tutta questa voglia di rischiare se devo dirla tutta![]()
Fate una visita a GOG.com...
Per avere Botanicula a 9$? Se lo dicevi subito mi risparmiavo il tempo di andare a vedere.