Rodolfo Cimino![]()
![]()
![]()
Rodolfo Cimino![]()
![]()
![]()
quoto keka![]()
Ora nel mondo ci saranno meno besti. :(
e quello di sucher puncher vero? figo
ma non lo comprerei mai, mi farebbe sempre pensare quell'occasione mancata del film
cioè come cavolo sono riusciti a rendere noioso un film con dei mecca che combattono contro nazzi-zombie lo sanno solo loro![]()
Sucker Punch prego!!
http://www.youtube.com/watch?v=nSG-6...eature=related
![]()
a me non era mica dispiaciuto SP
![]()
Solita scommessa:+ o - di 3 giorni in sala,solo alle 15 o anche altri spettacoli?
Ponyo e Arriety sono riusciti a farmeli perdere...Vedremo a questo giro...
- di 3 giorni solo alle 15
ma laputa non l'avevano già mandato nei cinema? o hanno fatto solo il dvd?![]()
solo dvd che io ricordi![]()
Di recente ho rivisto alcuni episodi di Conan, il ragazzo del futuro...che spettacolo.
Io non l'ho mai visto invece, il disegno anni '80 non mi ispira molto, mi ricorda vagamente Heidi che è stato il mio incubo per tutta l'infanzia, mai visto un cartone più lento, dio mio quanto l'ho odiato da bambino. E' stata la prima produzione a far nascere in me istinti omicidi.![]()
A parte che io adoro anche Heidi, ma le due serie appartengono proprio a generi diversi, e non hanno altro in comune se non il disegno tipico dei meisaku, e il fatto di essere prodotti studiati per fornire un tipo di intrattenimento intelligente e godibilissimo per tutta la famiglia.Io non l'ho mai visto invece, il disegno anni '80 non mi ispira molto, mi ricorda vagamente Heidi che è stato il mio incubo per tutta l'infanzia, mai visto un cartone più lento, dio mio quanto l'ho odiato da bambino. E' stata la prima produzione a far nascere in me istinti omicidi.
Conan è un mix di avventura e fantascienza dai contenuti sempre attuali, condito da personaggi divertentissimi, originalissimi ed indimenticabili...non si può descrivere quanto sia bello a parole. E' sempre stato nella mia top 3 dei miei anime preferiti, e sempre lo sarà.
Poi vabbè, de gustibus.
Ultima modifica di ShinXela; 05-04-12 alle 14:19:25
a tutti gli amici a cui ho mostrato conan di recente, solo chi l'aveva già visto in gioventù l'ha apprezzato, chi lo vedeva per la prima volta non rimaneva soddisfatto![]()
Giovinastri incolti![]()
c'è qualcuno più slowpoke di me![]()
Io non l'ho mai visto invece, il disegno anni '80 non mi ispira molto, mi ricorda vagamente Heidi che è stato il mio incubo per tutta l'infanzia, mai visto un cartone più lento, dio mio quanto l'ho odiato da bambino. E' stata la prima produzione a far nascere in me istinti omicidi.
no dai, conan e heidi ci azzeccano come cavolo e merendanon solo la storia-genere ma anche i disegni sono completamente diversi per non parlare delle animazioni
![]()
Conan è un capolavoro e deve essere visto punto e basta![]()
smetterebbero di essere miei amici![]()
Ma poi se vogliamo essere proprio pignoli Conan e' del 1978.
a chi non piace Conan ragazzo del futuro morite gonfi
![]()
Conan di Miyazaki andrebbe insegnato nelle scuole![]()
buona pasqua![]()
Buona Pasqua a tutti!
Grazie altrettantoooo!!! ^^