Tra saldi, offerte del week end, del mid week end e giornalieri ormai han messo tutti i prodotti in vendita in offerta 3/4 volte minimo
Aspetteranno di avere qualche prodotto nuovo per fare nuove offerte
Tra saldi, offerte del week end, del mid week end e giornalieri ormai han messo tutti i prodotti in vendita in offerta 3/4 volte minimo
Aspetteranno di avere qualche prodotto nuovo per fare nuove offerte
cominciato il bemine2
http://groupees.com/bemine2
GTA IV su greenmangaming a 4.99 €, Bioshock a 2.49 €. Nessuno dei due mi sembra steamworks.
Ooh là, finalmente ho preso Dragon Age Origins... Lo aspettavo da una vita a un buon prezzo, e ho approfittato del paccone Dragon's Age Ultimate su Amazon.com a 10$, così ho anche Awakening e DA 2 ().
Per comprarlo non capisco dove siano sti problemi, è bastato dare un indirizzo di fatturazione americano farlocco, poi registrato i codici su Origin e bon.
27 gb di roba solo per DA 1 + esp.![]()
Sconto del 75% sulla serie Mount & Blade da GamersGate (Warband a 4,99 €)
Sniper Elite a 1,75 euro da Steam (sembra carino)
A proposito di Sniper Elite, sono indeciso se prenderlo, o se prendere Sacrifice su gog. Lo so che sono due giochi diversi, e al momento non riuscirei a giocarci, ma un parere da parte di qualcuno?
ricorda di prendere anche il map pack per sacrifice dagli extra di gog.com.
si giocano anche contro l'ai.
Preso, grazie per la segnalazione!![]()
MDK+MDK2+Messiah+Sacrifice+Kingpin+Earthworm Jim1,2&3D = Want.
Però se li seleziono mi viene un prezzo troppo alto, lascio perdere che tanto non ho tempo per giocarli![]()
Red Orchestra a 4 $ da Get Games (Steam)
Mount & Blade Collection a 7,49 $ da Greenman Gaming (Steam)
Mount & Blade Warband a 5 $ da Greenman Gaming (non Steam, restituibile)
1 $ = 1 €, prezzi riportati in dollaro intenzionalmente per sottolinearlo...
L'intera serie Gothic in offerta su Steam al 75%.
I primi tre (compresa La notte del Corvo) a 4,9 €.
Peccato non ci sia anche l'espansione del terzo scontata, altrimenti ci facevo un pensierinoL'intera serie Gothic in offerta su Steam al 75%.
I primi tre (compresa La notte del Corvo) a 4,9 €.![]()
L'espansione del terzo ho letto essere un abominio. Però il 3 merita tantissimo.
È stata sistemata un po' da Mad Vulture (il team di sviluppo originatosi dalla comunità che ha sviluppato le patch per Gothic 3). Forsaken Gods non è allo stesso livello degli altri tre, ma se a uno piace molto la serie, in mancanza di un Gothic 4 vero, io lo consiglierei (a patto che sia scontato a 2 euro circa come adesso).
Tra l'altro segnalo che è molto vicina la pubblicazione di una inaspettata nuova ufficiale patch per Gothic 3, che risolve bug e aggiunge qualche miglioria tecnica...
Ultima modifica di Scoglio; 13-04-12 alle 21:49:50
appena uscita l'offerta steam segnava uno sconto del 150%, tecnicamente mi avrebbe dato 25 euro se l'avessi presa.
non l'ho presa comunque.
cioè, insomma: gothic 3, arcania. ma scherziamo? manco pagato.
c'è anche il pacco a 4.99 con solo i primi tre gothic.
il tre se metti la community patch diventa un giocone.
su greengaming c'è il 75% di sconto su Civ5![]()
è steamworks, giusto?
l'espansione merita come sembra?
Quale espansione? Ha tipo 15 dlc.