potremmo portarlo a mangiare i rosticini![]()
potremmo portarlo a mangiare i rosticini![]()
qui da me ci sono posti top anche a pranzo![]()
ottimo, perchè ieri io e la morosa ci arrovellavamo riguardo dove avrei potuto portare il kaimano a pranzo, ma a ortono non c'è niente a parte i soliti ristoranti di pesce che costano un rene e fanno porzioni micro. tipo il kaimano mi caga in testa se gli metto davanti un piatto simile.
ok perfetto, l'unica cosa è che alle 18 devo andare a giocare a calcetto, per il resto fino a quell'ora sono libero![]()
che motore di rendering hai usato?
cmq braFo, non dare ascolto agli altri
uhm sai che ho un dubbio serio, visto il viaggio in australia non so quale obiettivo comprarmi, insomma considerato che non posso comprare di tutto e di più
c
osa sfrutterei di più in australia?
forse un tele con i controcazzi visto che ci sono anti animali che puoi avvicinare fino ad un certo punto (vero Kaimà?)
un bel grandangolo che gli spazi sono aperti ed enormi?
un 50? ma in questo caso che me ne faccio di un obiettivo da ritratto per quanto figo (e lo compro appena possibile)?
ricordo che ho un 18-105 (ovvero 27-157,5 mm)
oh mi state a scimmià, ora mi compro una macchina fotografica superfiga pure io
@doom tranquillo, per quell'ora avrò riportato il kaimano a casa a cagare e probabilmente sarà già ripartito. Poi chiamerò i Ghostbusters per spurgare il cesso.
fico quindi uno shank più ragionato![]()
ho usato photomatixche motore di rendering hai usato?
cmq braFo, non dare ascolto agli altri
uhm sai che ho un dubbio serio, visto il viaggio in australia non so quale obiettivo comprarmi, insomma considerato che non posso comprare di tutto e di più
c
osa sfrutterei di più in australia?
forse un tele con i controcazzi visto che ci sono anti animali che puoi avvicinare fino ad un certo punto (vero Kaimà?)
un bel grandangolo che gli spazi sono aperti ed enormi?
un 50? ma in questo caso che me ne faccio di un obiettivo da ritratto per quanto figo (e lo compro appena possibile)?
ricordo che ho un 18-105 (ovvero 27-157,5 mm)
boh guarda io se dovessi portarmi la reflex in una viaggio come quello, starei leggero, due obiettiv itipo un: 17-40 o 17-55 ed uno zoom 55-250 o 70-300
attualmente io ho:
18-135mm
50mm
55-250mm
però sono in procinto di prendere il 17-55mm 2.8 della canon, in pratica il miglior obiettivo su aps-c ed un mio amico mi ronza attorno per vendermi il tamron 90 2.8 macro.
questa è fatta con il 50ino che regala molte soddisfazioni
ok allora sta parlato, se porti francesca faccio venire pure mia moglieoh mi state a scimmià, ora mi compro una macchina fotografica superfiga pure io [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/sisi1xy.gif[/IMG]
@doom tranquillo, per quell'ora avrò riportato il kaimano a casa a cagare e probabilmente sarà già ripartito. Poi chiamerò i Ghostbusters per spurgare il cesso.
prenditi una reflex, è top! cioè è un hobby costosissimo però ed ogni foto che vedi o fai, ti viene voglia/ti accorgi di aver bisogno di qualcosa in più![]()
quindi visto che parto col 18, forse varrebbe la pena prendere un teleho usato photomatix
boh guarda io se dovessi portarmi la reflex in una viaggio come quello, starei leggero, due obiettiv itipo un: 17-40 o 17-55 ed uno zoom 55-250 o 70-300
attualmente io ho:
18-135mm
50mm
55-250mm
però sono in procinto di prendere il 17-55mm 2.8 della canon, in pratica il miglior obiettivo su aps-c ed un mio amico mi ronza attorno per vendermi il tamron 90 2.8 macro.
non ho mai sentito parlare benissimo di tamronma forse erano commenti di parte
![]()
ho iniziato ufc2010
l'ho preso all'epoca per la parte grappling/submission :alesisi
scopro che la parte grappling/submission (migliorata rispetto a ufc2009) è na mezza merda e devo passare a ufc3![]()
io avevo una ventina di minuti liberi e mi sono visto in streaming la seconda puntata di saint seiya omega subbata.
Giudizio critico: LAMMERDA
vai con la terza. Ma poi quante puntate saranno?![]()
beh non sono un esperto di tutte le marche di obiettivi, quindi non so darti un giudizio in generale su tamron, però specificatamente al modello 90 macro, ne parlano tutti moto bene, come rapporto prezzo/prestazioni (nuovo sta sui 380€) per avvicinarsi alla fotografia macro, quindi almeno questo obiettivo è riuscito bene a questa marca.
come siamo altre focali no so
comunque la tua reflex non è full frame giusto?
AHAHAHAHAH![]()
ecco che il kaimano prepara il terreno per sabato
![]()
Lupin è stilosissimo a partire dalla sigla con capezzoli tiratissimi e baci lesbo. Sulla videoteca segnalata tempo fa da gaul c'è![]()
Ma su GoG non prendono la postepay? Ho visto che è possibile pagare con Visa ma al contrario di Steam mi dice che la transazione non è possibile..
non l'ho ancora visto ma sento in tanti dire che è lammerda
invece lupin nuovo ci sta
Ultima modifica di Ruka-san; 10-04-12 alle 17:40:35
no niente full frame costano troppo le full frame e sembra non riscuotano il gisto interesse, non capisco perchèbeh non sono un esperto di tutte le marche di obiettivi, quindi non so darti un giudizio in generale su tamron, però specificatamente al modello 90 macro, ne parlano tutti moto bene, come rapporto prezzo/prestazioni (nuovo sta sui 380€) per avvicinarsi alla fotografia macro, quindi almeno questo obiettivo è riuscito bene a questa marca.
come siamo altre focali no so
comunque la tua reflex non è full frame giusto?
il videonoleggio degli anime non è mai rotto
al contrario di quello dei film che dà sempre problemi, quello dei telefilm si difende ancora discretamente
cmq fringe mi sta facendo stortare il naso
killing è sempre pro
gioco di trono s2e1 devo vederlo
devo vedere la seconda di GoT ma questa settimana non ci siamo beccati causa feste.