Si è rotto il videonoleggiatore... non parte più!
Ma te Gaul stasera non sei a quel di Bergamo con la scopa?che ci fai ancora qui???
![]()
Cinquanta e passa, mi pare.
Comunque sì, clamorosamente terribile, ma non lo droppo ancora
Invece Lupin fa capire che per tutti questi anni abbiamo interpretato male il nome di Fujiko Minne![]()
Sto procedendo con Amalur ma mi sto annoiando, sono una ladra di lvl 20, non uso mai la furtività e ammazzo tutti schiacciando l'autofire sulla spadata... consigli? e si che sto facendo solo la main quest e le quest di gilda, ma non passa più, sono ancora nella foresta!
o ma grimrock quando lo sbloccano?
Alle 18 gmt, mi dicono dalla regia![]()
giorno, io volevo lanciare il download prima di venire a lavoro, ma ancora nada :(
Mi sono svegliato presto un filo rincoglionito, arrapeto e ingrifito ma a quanto pare tocca aspettare il pomeriggio. Quando lavoro e ho l'appuntamento dal barbiere subito dopo, che palle. Dovrò giocare un po' dopo cena...
Avete scaricato il pack del preorder con il foglio a quadretti per disegnare la mappa?![]()
![]()
si ieri ho scaricato un botto di roba da gog...ma vogliamo parlare del manuale tipo Ultima vecchio stile con tanto di elenco introduttivo dei mostri? :need:
ma per grimrock? io non ancora scaricato un cazzo, da dove si scarica sempre dalla pagina del proprio account gog? no perchè pur avendo fatto il preorder il gioco non ce l'ho sul mio scaffale![]()
io ho preordinato direttamente dalla home della soft, m'è arrivato un link da dove ho preso la key per steam e scaricato il pacco preorder![]()
Buh!
Sto cercando un libro in pdf http://www.reflex.it/shop/index.php/fotografia-teoria-e-pratica-della-reflex.html
Lo vorrei comprare in libreria ma mi piacerebbe averlo anche in formato elettronico in modo d'averlo sempre dietro in caso di necessità, solo che googlando non l'ho proprio trovato :/
M'è passata per la testa l'idea di scannarlo io ma sono 384 pagine
Grazie in anticipo![]()
boh a me la mail con la chiave di steam non è arrivata, mi è arrivata solo la mail con la transazione avvenuta su paypal
se avete problemi uppo il pack preorder su dropbox e poi vi passo il link, fatemi sapere![]()
Doom, sabato il kaimano è da noi, gli ho detto che ho tutto inscatolato a casa e ho uno scatolone con oltre 150 giochi ps3, se vuole può dargli fuoco
saliamo da te verso le 13? poi ci mettiamo d'accordo!
http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...183536139.html
zio furino...qua' ci arriviamo pelo pelo al 21 dicembre!!!![]()
e uppa se puoi, grazie ^^
perchè mi sa che mi sono perso/non ho ricevuto la mail con la chiave steam, comunque il gioco appena lo sbloccano dovrebbe comparire nella mia bacheca gog e lo scarico da lì, però mi romperebbe non registrarlo su steam
allora prenoto per pranzo in un posto dove fanno gli arrosticini![]()
minchia sono appena ritornato dalla thailandia!!!http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...183536139.html
zio furino...qua' ci arriviamo pelo pelo al 21 dicembre!!!![]()
![]()
Doom se vuoi io pure ho i file scaricati, è poca roba, se sei su pidgin/qualsiasi programma di chat usi, te li posso mandare.e uppa se puoi, grazie ^^
perchè mi sa che mi sono perso/non ho ricevuto la mail con la chiave steam, comunque il gioco appena lo sbloccano dovrebbe comparire nella mia bacheca gog e lo scarico da lì, però mi romperebbe non registrarlo su steam
allora prenoto per pranzo in un posto dove fanno gli arrosticini
minchia bisho, io ho un amico che naviga spesso nell'oceano indiano, fortuna che adesso è attorno all'italia.
adesso che torno a casa controllo meglio le varie caselle email, altrimenti dopo me li passate thx![]()