Non penso che Buffon potesse fare nulla sul goal di Mauri.
Non penso che Buffon potesse fare nulla sul goal di Mauri.
A meno che, mentre era in tuffo, in un fermo immagine lui non abbia notato un sorrisino.
Allora sì, colpa sua![]()
Complimenti per lo scudetto![]()
Grazie e complimenti a voi per la CL.
E la CI, anche.![]()
sul gol ha detto bene Conte, ci sono una valanga di errori, Pirlo che va a coprire non si sa chi, Bonucci e Barzagli che vanno praticamente sullo stesso uomo, Vidal che non chiude subito, Marchisio che non raddoppia.
han non avevamo già detto che frequenti della brutta gente ?
Ragazzi Hansolo è calabrese...nn vi basta per dire che è una brutta e pericolosa persona?![]()
ma lo sono anche io![]()
Mi fate schifo voi calabresi
(Danny di dove sei?)
Stavo bestemmiando i Nove Divini di Skyrim a ogni incursione di Chiellini in avanti. Poi il telecronista da bordo campo fa: "Del Piero è andato da Conte a chiedergli perché stia continuando a fare salire Chiellini".![]()
Si sa nulla del naso di Bonucci?
Ieri sera mi è sembrato un po' storto...
Buffon 6 (fa quel che può sul goal non può nulla)Le mie pagelle
Buffon s.v. (anche se sul gol...)
Lichtsteiner 6 (dovrebbe rifiatare un pò e caceres è più in forma)
Barzagli 6.5 (solito leader)
Bonucci 6 (sbaglio o è l'unico che nn ha marcatori in occasione del gol di mauri?)
Chiellini 6 (un pò confusionario sulla fascia e prova troppi cross...possibile che si debba crossare con lui?)
Vidal 6.5
Pirlo 7.5
Marchisio 6
Vucinic 5.5
Quagliarella 6
Pepe 6.5
Matri 5.5
Del Piero 6.5 (fantastica punizione ma è sempre nel vivo delle azioni)
Giaccherini s.v.
Conte 6.5
Lichtsteiner 6 (spinge sempre ma anche a me caceres sembra più in forma)
Barzagli 5.5 (l'errore è suo si appiccica troppo a bonucci e non cambia la marcatura subito si trova fuori posizione)
Bonucci 6.5 (ha una sicurezza incredibile nel portare palla, a momenti pesca quagliarella in area con un lancio alla pirlo)
Chiellini 6 (molto bene dietro, un po meno davanti sui cross)
Vidal 7 (quando non imposta pirlo ci pensa lui, in più corre e rischia il goal da 60 metri)
Pirlo 8 (fa girare tutta la squadra, da tranquillità a tutti e fa assist pazzeschi)
Marchisio 5.5 (corre molto ma nn gioca una grande partita, non si inserisce più come qualche mese fa)
Vucinic 5 (poche giocate, sbaglia sempre l'ultimo tocco, non entra in partita)
Quagliarella 6 (lotta ma spreca troppo davvero.. poco lucido)
Pepe 6 (si salva solo per il goal per il resto è spesso isolato a destra e incide pochissimo)
del piero 7 (a parte il goal crea subito un paio di buone occasioni, dopo la rete aiuta pirlo a far girare la palla.. ha una classe infinita)
Giaccherini sv. (entra e tenta la solita giocata sul fondo senza fortuna)
Matri 6 (difende qualche pallone, ma non può fare molto)
Bella partita, ieri, sicuramente meglio della precedente col Palermo.
Bonucci di nuovo bene (non come in precedenza ma non è che può fare sfracelli tutte le partite), bene Barzagli, maluccio Lichtsteiner, bene Chiellini (non capisco dove stiano tutti 'sti errori al cross, per me è semplicemente prevenzione).
A centrocampo Pirlo veramente magistrale, Marchisio sufficiente (ormai s'è capito che di gol quest'anno non ne farà più ma almeno corre e non sbaglia), Vidal qualche errore ma bene anche lui (e quel tiro da centrocampo era veramente fantastico, accidenti a Marchetti!).
Le note dolenti arrivano dall'attacco: Quagliarella bene, Vucinic male (ormai s'è capito che non è affatto cambiato dai tempi di Roma, siamo sempre su 2 partite di merda per ogni partita buona), Pepe gol fantastico e qualche buona cosa.
Tra i subentrati, Giaccherini poca roba, Matri idem (la serie di partite negative/anonime si allunga sempre di più), Del Piero benissimo (zero errori, qualche bella giocata e un gol fantastico).
Le note negative sono sempre quelle: 1) facciamo TROPPA fatica a segnare: ieri l'1-1 alla fine del primo tempo gridava vendetta al cielo (bravissimo Marchetti ma non mettere dentro manco UNA delle quattro palle-gol pulite costruite...) e 2) in difesa non siamo impenetrabili: si sono presi pochi gol finora perchè la Juve fa benissimo l'intera fase difensiva, non perchè la difesa sia così forte.
Comunque gran bella vittoria.
Secondo le statistiche lo scazzato lezioso dovrebbe segnare e giocare una buona partita contro il cagliari!
Dai che arriviamo a 6 gol in campionato!![]()