Su Marchisio sono perfettamente d'accordo con Reri.
Reri ha "sempre ragione"![]()
Tom è interista.![]()
Raramente ho trovato un accordo così totale, e tra utenti di fede calcistica diversa, in questo topic
Beh, a parte quando si posta qualche gnocca
Tom e la gnocca sono due cose che mettono d'accordo tutti
Mi scuserete, se preferisco la gnocca![]()
Io prenoto quella di sinistra nella firma di dragonzo.....
ti scusiamo, per stavolta!![]()
ma povero Tom
comunque si parla di patata e nessuno posta niente, vergogna.
toh, tanto per non fare un post di puro spam
steve leggi e soffriSugoni: "Piace Giroud, Borriello e Del Piero non resteranno. Arcari merita la Juve"
12.04.2012 22.40 di Alessio Raicaldo per tuttojuve.com articolo letto 3240 volte
![]()
Il giornalista esperto di mercato Alessandro Sugoni ha parlato anche di Juventus a Calciomercato.it: "Giroud piace molto alla Juventus ed era già stato seguito in passato. Ieri è stato grande protagonista della partita tra Marsiglia e Montpellier. Piace molto all'Arsenal, e spesso i giocatori francesi preferiscono l'Inghilterra ad altre mete, a maggior ragione un club con un allenatore francese. Non so se però sia un grande giocatore, anche se potrebbe vincere clamorosamente la Ligue1 quest'anno. Di certo costa meno degli altri nomi sui taccuini dei dirigenti bianconeri: potrebbe arrivare per meno di 20 milioni. Borriello non verrà riscattato, e Del Piero dovrebbe andar via nonostante tutto quello che stia facendo". Chiusura su Arcari: "Sarebbe un premio meritato diventare il terzo portiere della Juventus. Bisogna però delineare la situazione di Storari, che meriterebbe palcoscenici importanti. Il 'top player' fa sognare, ma i bianconeri si muovono anche sui giovani, da Pogba a Verratti: è il segno di come sia una società ormai matura per essere tornata grande a tutti i livelli".
![]()
Noooooooooooooooooooooooooooooooo............ooooo oooooooooooooooooooooo
Borriello non sarà riscattato.....................perchè...percheeeee eeeeeeeeeè.......![]()
Basta chiedere: http://www.tuttosport.com/video/goss...+che+tifa+Juve
Contro il cesena vinciamo facile.![]()
Eh, vi spiegherò a fine vittoria.![]()
Facciamo così, pure il milan spaccherà il culo al genoa.![]()
che ti han rubato l'accaunt terror?
Magari...
Ma vince anche il milan, tranquilli...![]()
Terror![]()