Le autogufate
Mandato insulti pure iohttp://giornalistinelpallone.corriere.it/2011/10/04/tranquilli-la-juventus-presto-scoppiera/
i commenti
però almeno ha il buon gusto di rispondere![]()
Hai ragione
Dicci... c'è di mezzo una scommessa o c'è di mezzo una donna?![]()
Spoiler:
before
Spoiler:![]()
After
Spoiler:![]()
Spoiler:Zeman: Scudetto alla Juve. Hanno più fame del Milan
Il tecnico del Pescara: «Fino a qualche settimana fa pensavo che i rossoneri fossero più forti. I bianconeri invece stanno facendo molto bene. La squadra di Conte anagraficamente è più giovane e forse ha più voglia di vincere»
![]()
PESCARA - "La Juve ha più fame". Parola di Zdenek Zeman. Il boemo da Pescara si affaccia sulla lotta scudetto fra i bianconeri e il Milan, e dice che: "Fino a qualche settimana fa pensavo che il Milan fosse più forte... I bianconeri invece stanno facendo molto bene. La Juve anagraficamente è più giovane e forse ha più voglia di vincere. Nelle ultime gare ho visto una Juventus più affamata di punti. Sta meritando il primo posto. Il Milan ha però tanti infortunati, e bisognerebbe capire il perché".
"Spiace dirlo, ma il gol di Muntari pesa in modo devastante finora" Allegri
Che testa di Reri
Edit: i rigori![]()
La gufata di Zeman![]()
Spoiler:
L'unica con una differenza in tripla cifra chi è?![]()
Nelle ultime 5 stagioni siamo ancora in positivo di 2, se continua così l'anno prossimo saremo in debito.
Borriello e XXXXXX non resteranno
Ma questo si vede proprio il licenziamento vicino, per parlare così..?
Maronn, sembra terrorizzato, all'idea di non vincere lo scudetto.
non capisce che così ci carica ancora di più?![]()
cioè ha detto "lo scudetto lo vinciamo noi."![]()
spero che i nostri continuino così,questo vuole fare il murigno della situazione ma non capisce che non può permetterselo
EDIT giuseppe rossi si è ri-strarotto: il nostro top più papabile è cancellato dalla lista![]()
Ultima modifica di Gangrel; 13-04-12 alle 16:11:47
mah, gliel'hanno rinnovato a dicembre fino al 2014 o 2015.
Imho il problema è un altro, l'anno scorso il milan è uscito agli ottavi in champions, in semifinale in coppa Italia e ha vinto il campionato con 82 punti. Ad oggi è uscito dalla champions ai quarti contro il Barcellona, in coppa italia è arrivato di nuovo in semifinale ed è a 69 punti a 6 giornate dalla fine. Ci sono buonissime possibilità che il Milan quest'anno migliori le statistiche della scorsa stagione (13 punti in 6 partite sono fattibili) però corre il rischio di non vincere il campionato e questo lo sta logorando a livello di nervi.
Dove l'hai letto, porca tr..?
Non che lo vorrei alla Juve ma se continua così, all'europeo metteremo in attacco Riva e Boninsegna: Cassano out, Balotelli che forse non giocherà più fino alla fine del campionato (e bisogna vedere se Prandelli derogherà dal suo "codice etico"), Rossi out...
http://www.corrieredellosport.it/cal...i+mesi+di+stopDove l'hai letto, porca tr..?
Non che lo vorrei alla Juve ma se continua così, all'europeo metteremo in attacco Riva e Boninsegna: Cassano out, Balotelli che forse non giocherà più fino alla fine del campionato (e bisogna vedere se Prandelli derogherà dal suo "codice etico"), Rossi out...
johnny depp
![]()
Ma io proprio di quello, parlo: gli allenatori lo sanno, che può capitare di non vincere anche se si parte da favoriti.mah, gliel'hanno rinnovato a dicembre fino al 2014 o 2015.
Imho il problema è un altro, l'anno scorso il milan è uscito agli ottavi in champions, in semifinale in coppa Italia e ha vinto il campionato con 82 punti. Ad oggi è uscito dalla champions ai quarti contro il Barcellona, in coppa italia è arrivato di nuovo in semifinale ed è a 69 punti a 6 giornate dalla fine. Ci sono buonissime possibilità che il Milan quest'anno migliori le statistiche della scorsa stagione (13 punti in 6 partite sono fattibili) però corre il rischio di non vincere il campionato e questo lo sta logorando a livello di nervi.
Ma nessuno sbrocca come fa questo qua, di continuo e per settimane e settimane di fila... parlando sempre dello stesso episodio.
Mi pare proprio sull'orlo di una crisi di nervi, possibile che la prospettiva di perdere il campionato basti per spiegare una cosa simile?
Tra l'altro, in panchina sta sempre a fare storie con il quarto uomo o con chi cazzo gli capita a tiro...
PS: lo sappiamo, che il rinnovo del contratto può significare e non significare... Mancini, quando l'hanno cacciato dall'Inter, aveva rinnovato tre mesi prima, per cinque anni.
Ah, bene, è lo stesso legamento che s'era appena rotto... mi spiace per lui, poveraccio.
mettiamola così, risolvere in anticipo questi contratti di solito porta nelle tasche degli allenatori dei bei soldi, quindi aspetti negativi non è che ce ne siano molti, il problema è che se l'anno scorso la scuola livornese con Mazzarri e Allegri passava per la più innovativa del campionato, ora è un po' "appannata" dando il meglio di sè più in conferenza stampa che in campo.Ma io proprio di quello, parlo: gli allenatori lo sanno, che può capitare di non vincere anche se si parte da favoriti.
Ma nessuno sbrocca come fa questo qua, di continuo e per settimane e settimane di fila... parlando sempre dello stesso episodio.
Mi pare proprio sull'orlo di una crisi di nervi, possibile che la prospettiva di perdere il campionato basti per spiegare una cosa simile?
Tra l'altro, in panchina sta sempre a fare storie con il quarto uomo o con chi cazzo gli capita a tiro...
PS: lo sappiamo, che il rinnovo del contratto può significare e non significare... Mancini, quando l'hanno cacciato dall'Inter, aveva rinnovato tre mesi prima, per cinque anni.