+ Rispondi alla Discussione
Pag 6150 di 11112 PrimaPrima ... 56506000614061486149615061516152616063006650 ... UltimaUltima
Risultati da 153,726 a 153,750 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Banned

Predefinito Re: [CLUB] Juventus

Mah....non c'è una scelta sicuramente giusta o sicuramente sbagliata: in ogni caso scontenti qualcuno.

Ma più si fanno storie e polemiche sul calendario e sulla scelta da prendere...e più si viene meno a quel "rispetto", tanto decantato e pubblicizzato, che ha portato a non giocare nel week-end.
    Allora tantovaleva giocare....

Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo

Citazione Originariamente Scritto da Ben_Weasel Visualizza Messaggio
    Si, però rispetto per i tifosi zero proprio. Voglio dire, uno che da Roma s'è organizzato la trasferta, con lo slittamento si ritrova tutte le date sputtanate, quando magari aveva già prenotato albergo e viaggio.
    Si faranno una gita a Roma

Banned L'avatar di Ben_Weasel

... DA Roma... organizza tu un tour a Torino

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

ma io a torino ci sono a prescindere sabato e domenica

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    ma io a torino ci sono a prescindere sabato e domenica
    ti berrai una birra ai murazzi e via

basta, spostino anche il congresso di biologia della mia ragazza così mi va bene

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

Però devo dire una cosa, per quanto mi riguarda, è vero che facendo slittare il turno di campionato l'hanno 'imbrogliato', però non l'hanno fatto perchè in contemporanea al teatro c'era 'lo schiaccianoci'...capisco i problemi che ha causato a tanti, persone che avevano organizzato la trasferta, gente che con la scusa della trasferta si sarebbe vista la partita allo stadio, si, ma la morte non chiede il permesso, mi pare.

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

Lo schiaccianoci?

Banned L'avatar di Ben_Weasel

Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Però devo dire una cosa, per quanto mi riguarda, è vero che facendo slittare il turno di campionato l'hanno 'imbrogliato', però non l'hanno fatto perchè in contemporanea al teatro c'era 'lo schiaccianoci'...capisco i problemi che ha causato a tanti, persone che avevano organizzato la trasferta, gente che con la scusa della trasferta si sarebbe vista la partita allo stadio, si, ma la morte non chiede il permesso, mi pare.
    Il mio discorso aveva una premessa sottintesa: stante il GIUSTO rinvio della giornata.

Il Nonno L'avatar di Kralizek

semplicemente non avrei rinviato. saró un cinico ma si, the show must go on. non é solo il biglietto della partita, é quello che ci sta intorno. dal volo, all'albergo a non so cosa altro.

considerando che i biglietti non possono essere comprati con tanto anticipo, mi trovo a comprare un biglietto aereo intorno ai 200€ tra andata e ritorno se non mi rivolgo ad un'agenzia specializzata (scaricando parzialmente l'onere del biglietto ma non il rischio della gara annullata). Magari mi sono preso anche dei giorni di ferie per vedere quella partita in trasferta.

cioé mi sputtano 500/700 euro per cosa?

Mi dispiace, ma capisco molto di piú il rinvio di Napoli che non quello dovuto alla morte di Morosini.

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Lo schiaccianoci?
    Si volevo scrivere 'il lago dei cigni'...

Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    basta, spostino anche il congresso di biologia della mia ragazza così mi va bene
    tutti insieme alla ragazza di camus ad ascoltare roba di biologia

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

Si volevo scrivere 'il lago dei cigni'...
    No, non mi sono spiegato: che c'entra un balletto con la partita?
    Non mi dire che condividono lo stesso tipo di pubblico e quindi c'è il problema della sovrapposizione ?!?

No, volevo solo dire che la giornata non è stata bloccata per motivi futili.
    Quali, almeno per me, la contemporaneità con un balletto.

Il Nonno L'avatar di Twilight

non è per fare un discorso egoistico, ma sebbene il tenere l'ordine delle giornate possa sfanculare i progetti di molti tifosi -mi scusi il buon camus- , imho cambiandolo si falserebbe di brutto il tutto: concordo pienamente con chi dice che a 6 giornate dalla fine sarebbe giusto tenere l'ordine previsto per vari motivi: lotta salvezza e scudetto si intrecciano; il genoa ad esempio se recuperasse dopo la gara con il milan potrebbe essere in una situazione più facile e quindi giocar con meno cattiveria -lo so, lo so, tanto preziosi la vende uguale, ma poi son cazzi suoi se finisce in B e i tifosi gli smontano la casa- così come il cesena che potrebbe vedere in una debacle del lecce qualche speranza di salvarsi e quindi mettersi a fare le barricate contro di noi, che nel frattempo dovremmo giocare contro la roma ancora in discussione per l'europa. e anche le altre partite potrebberocambiare di "impegno".
    si vada avanti come doveva essere: domenica il cesena, mercoledì la roma. e speriamo di fare comunque 6 punti. che tanto alla fine l'inter biscotterà con il milan e noi perderemo con l'atalanta già salva, ma i zozzoneri devono sudarselo questo scudo, fino all'ultimo secondo dell'ultima giornata...

Gangrel
    ospite

spero però che il milan lo facciano giocare domenica in contemporanea allora..o comunque lo stesso giorno,altrimenti avrebbe 1 giorno in più di riposo visto che poi si giocherebbe il mercoledì tutti..

Banned

Twilight quest'anno fa una doppietta quasi insperata fino a qualche mese fa ...

Il Nonno L'avatar di Twilight

Citazione Originariamente Scritto da NewLife Visualizza Messaggio
    Twilight quest'anno fa una doppietta quasi insperata fino a qualche mese fa ...
    intendevi la laurea l'11 e l'inaspettato raggiungimento dei 30 il 14, vero

Ultima modifica di Twilight; 16-04-12 alle 15:22:41

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da Kralizek Visualizza Messaggio
    semplicemente non avrei rinviato. saró un cinico ma si, the show must go on. non é solo il biglietto della partita, é quello che ci sta intorno. dal volo, all'albergo a non so cosa altro.

considerando che i biglietti non possono essere comprati con tanto anticipo, mi trovo a comprare un biglietto aereo intorno ai 200€ tra andata e ritorno se non mi rivolgo ad un'agenzia specializzata (scaricando parzialmente l'onere del biglietto ma non il rischio della gara annullata). Magari mi sono preso anche dei giorni di ferie per vedere quella partita in trasferta.

cioé mi sputtano 500/700 euro per cosa?

Mi dispiace, ma capisco molto di piú il rinvio di Napoli che non quello dovuto alla morte di Morosini.
    Sostanzialmente d'accordo...

Fascia nera sul braccio, doveroso minuto di silenzio su tutti i campi... e poi via a fare quello che, tra l'altro, Morosini amava: tirare calci ad un pallone...

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio

No dai è vero...intendevo dire "rischia di fare una doppietta ...ecc ecc"

premesso che per la juve ormai l'ordine delle giornate è un optional dopo Napoli, Parma (e volendo pure Udinese e Cesena) imho il mondo del calcio italiano, perchè all'estero lo hanno capito eccome, dovrebbe darsi una svegliata e accettare fino in fondo la sua "evoluzione".

Il calcio è uno spettaccolo costoso che vive non grazie alla regolarità delle competizioni () ma grazie ai soldi e al tempo di noi tifosi, che andiamo allo stadio, che ci abboniamo alle tv, che compriamo merchandising, che compriamo giornali, che andiamo su internet a far aumentare il contatore delle visite ai siti per avere informazioni sulla nostra passione.

Il campionato si ferma perchè è morto un ragazzo ? Benissimo, anche se per ragioni utilitaristiche, sono contento se nella società attuale ogni tanto le macchine mangia soldi si fermano per far apprezzare a noi formiche l'importanza e la fortuna di essere vivi.

Però calma e gesso, la prima di campionato la "rinviamo" perchè i calciatori vogliono "garanzie" come lavoratori subordinati () e ora ci ricordiamo che il calendario non deve essere alterato ?

I presidenti della serie a si preoccupano dei soldi che girano con le qualificazioni in europa o la permanenza in A ? Benissimo, allora dato che si parla di soldi allora pensassero prima a spenderli per la sicurezza negli stadi e a mantenere noi tifosi contenti e soddisfatti.

Negli altri paesi si gioca quando il tifoso può andare a vederli (agosto, santo stefano, pasqua e pasquetta) in Italia invece no, prima bisogna pensare ai diritti dei calciatori come lavoratori, anche solo per le ferie natalizie o quelle estive..., e poi valutiamo se la partita la possono vedere tutti i tifosi o solo quelli schedati.

Ma i diritti del tifoso che ci mette i soldi quando li vogliamo tutelare ?

Va bene tutto, ma poi non ci lamentiamo se il calcio italiano si scopre brutto e povero.

Gangrel
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio

in bocca al lupo allora!

per quanto riguarda la discussione comunque sono d'accordo anche io con krazilek

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Stavolta non sono d'accordo con Kralizek, tra l'altro il rinvio di Napoli vista poi come è andata la giornata mi è sembrato proprio ridicolo, anche se magari all'inizio qualche rischio c'era.

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

camus però il problema è che rinviare la 1 giornata non cambia niente, rinviarne una ora che manca così poco e ci son molti discorsi aperti in chiave salvezza champion ecc si...

Gangrel
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    camus però il problema è che rinviare la 1 giornata non cambia niente, rinviarne una ora che manca così poco e ci son molti discorsi aperti in chiave salvezza champion ecc si...
    ma infatti alla fine le società le posso pure capire..entrambe le ipotesi varate sono giuste in parte

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6150 di 11112 PrimaPrima ... 56506000614061486149615061516152616063006650 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato