è proprio il genere che mi annoia, neanche torchlight sono riuscito a finire![]()
è proprio il genere che mi annoia, neanche torchlight sono riuscito a finire![]()
Dopo tutto questo outing mi sento meno solo
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
abbiate le mie mie idee: pranzo a calcata
![]()
SLY è una beta eh, mica il rilascio ufficiale, è fatto apposta![]()
Gods, Tano e Wolf sono con me dalla parte dei ribelli
Si sta bene dopotutto, e condivido l'allergia al cliccare furiosamente sui nemici
Stamattina sto una bomba, proprio in forma in forma!
![]()
Io giocai solo il primo e non mi piacque, anche se Torchlight in fondo mi ha divertito.
Però mi aggrego alla generica avversione al genere
Avete la mia spad... no, wait![]()
Nel frattempo, guardate che bel sole!
Visto che bel sole?
Finalmente! Non se ne poteva più di pioggia, pioggia, pioggiaeffreddo!
Che bella la primavera, guarda! Guarda che bel sole!
Che sollievo!
(stralci di conversazioni avute stamattina nello svolgere le mie commissioni)
vabbè non vene facciamo mica una colpa, come diceva il signore? abbiate pietà degli sciocchi?![]()
Avete installato windows 7?
Tasto windows + cursore sinistro, destro, su e giu.
Mind=blown.![]()
allora lo vedi che battle.net è lammerda? ieri ho provato ha creare un account, arrivato alla fine mi ha dato errore perchè stavano intasati e bla bla. riprovo oggi, faccio tutto dall'inizio, poi arrivo alla fine e mi dice che l'indirizzo email è già in uso. sono degli imbecilli, ecco la mia conclusione. Ah, ovviamente ho provato a controllare la mail se mi è arrivato qualcosa da battlecazzo.merd ma niente, quindi lancio il gioco, provo il login ma niente.
io sono 50/50.
giocato e finito il primo e il secondo diablo, torchlight l'ho abbandonato dopo una decina di livelli con tutti i personaggi.
per diablo 3 aspetterò qualche sconto e le recensioni.
giorno
fatto un hero ma non riesce a fare start game
io toglierei questa puttanata dell'online, perché se è un parto per entrare non lo compro![]()
Per gli sconti aspetterai minimo un anno, per le recensioni... da quando in qua un gioco blizzard si compra a seconda delle recensioni?
più che altro perché ci vogliono le palle ad essere i primi a dire sto gioco blizzard meh, e nessuno ce le ha![]()
Fate fare una recensione di D3 al Loke, così ci leviamo il pensiero
E comunque, la beta di D3 ESTREMAMENTE meh.
Ma posso provare a dargli fiducia visto che è un pezzo di un atto, anche se ho un backlog tale che francamente non mi servirebbero giochi per almeno 2-3 anni![]()
ci possiamo dividere il lavoro allora, poi ci raccontiamo in una breve nota le impressini per ogni giochino cercando di farle proprieFate fare una recensione di D3 al Loke, così ci leviamo il pensiero
E comunque, la beta di D3 ESTREMAMENTE meh.
Ma posso provare a dargli fiducia visto che è un pezzo di un atto, anche se ho un backlog tale che francamente non mi servirebbero giochi per almeno 2-3 anni
provata la demo di i am alive, non male, al solito fanno cacà i fili che legano l'aspetto emozionale del gioco ovvero il solito tizio ultrafigo che va in missione all'estero non se sa pe quale motivo e che lascia moglie sorca a casa con tanto di figlioccia rimbecillita (questo dimostra forse che la genetica è sempre più una religione anzichè una scienza), ma per il resto è molto interessante; la tipologia di scontro, l'ambientazione e anche la dinamicità di gioco. Boh, se costasse 5€ lo comprerei al volo![]()
Boh, io ci ho provato a lanciarlo per curiosità, ma mi becco solo degli error 3004 quando provo a fare start game
ecco appunto, avvalori la mia tesi.
si fottano loro e tutti, massa di ciccioni obesi ciambellari gonfi di milioni di dollari. Mi consola il fatto che negli states la sanità è privata per cui spero che buona parte dei loro danari vadano ad ingrassare i conti di quelle agenzie. Così ho parlato![]()