+ Rispondi alla Discussione
Pag 68 di 188 PrimaPrima ... 58666768697078 ... UltimaUltima
Risultati da 1,676 a 1,700 di 4676

Predefinito Re: Sony PS VITA

Citazione Originariamente Scritto da King Odoacre Visualizza Messaggio
    Mi citeresti l'esatto messaggio, o i messaggi, dove io avrei citato Super Mario in queste ultime pagine del thread?
    Pardon, mi sono confuso con RAZIEL
    Comunque MadWorld è l'eccezione che conferma la regola, quanti "MadWorld" ci sono su wii ? Mica dico che mancano TOTALMENTE titoli di quel genere li, ma se me ne metti 5 tra altri 500 io nemmeno li considero e fa di Wii una console per casual. Non dirmi mo che la Wii non è per casual però

Comunque visto che hai citato MadWorld io ti dico Shank, grafica cartoon ma dallo stile di certo non wii-ano ()

Dipende da Sony. Per l'appunto io affermo che dovrebbe seguire l'esempio di Nintendo ed abbassare il prezzo della PSV.I giochi importanti richiedono più di un anno di sviluppo. Per esempio il prossimo Bioshock per PSV, se non era già in lavorazione da prima del lancio della console, lo vedremo solo nel 2013.

Questo vale per Bioshock certo, ma prima di lui ci sono altri titoli che vale la pena giocare e sicuramente ne usciranno altri, attualmente ce ne sono un po.

Certo, non ci piove. Rimane che Sony abbia preso una sonora batosta con il lancio della sua console. Le condizioni mutate del mercato non contano, dal punto di vista commerciale la responsabilità è sempre del produttore che poteva prendere le sue contromisure e lanciare PSV assieme al 3DS. Sony credeva che la potenza di gran lunga maggiore ed una grande scelta di titoli bastassero per sbaragliare Nintendo e invece ha fatto male i suoi calcoli.

Infatti ho detto che Sony o è sfortunata o idiota, è vero che il tempo per fare una console, produrla e tutto ciò che c'è dietro noi non sappiamo quanto tempo richiede, so di certo che Vita, rispetto al 3DS, è un sistema nettamente piu complesso e ciò comporta costi di produzione e tempo maggiori.

Nemmeno a me interessa quanto venda una console. Semplicemente il fatto che una console venda molto poco può essere una discriminante per i produttori di videogiochi, che potrebbero passare ad altri sistemi.

Io non credo proprio, può essere vero per i primi mesi che non sta vendendo chissà quanto, ma col calo di prezzo le vendite aumenteranno e ovviamente anche le SH interessate su Vita. E' pure vero che Sony farà di tutto per non far morire la propria console e, essendo il software a far vendere le console, è inevitabile un certo "rischio". Appena esce il primo Call of Duty venderà il doppio del 3ds fidatevi
    CoD è una killer app a tutti gli effetti, e loro possono permettersi il rischio di vendere poco, cosa che non possono fare SH minori quindi, appena una killer app esce su vita --> vendite aumentano --> SH "minori" interessate. Questo capita con tutte le console però eh, gia da qui a poco esce Resistance.

Lo stesso potrebbe dire un fan di Halo e Gears of War: va a gusti. Io per esempio nell'era Playstation ho preferito il Nintendo 64.

Peccato che le esclusive degne di nota dell x360 sono solo 3, Halo, GoW e Forza. PS3 ne ha molte di più (menomale che era PS3 has no games )

Il mio ragionamento personale per questa generazione di console è stato di acquistare tutte e cinque le console quando sono calate di prezzo dato che c'erano esclusive per tutte le piattaforma che mi interessavano. Non pretendo però che tu faccia lo stesso. Semplicemente credo che ci si dovrebbe comprare una console solo per i giochi esclusivi che offre, ed io al momento io non vedo nulla di interessante per PSV. Forse tu andavi in sollucchero per Uncharted: Golden Abyss e non ci vedo nulla di male. Solo che per me non è abbastanza per farmi spendere oltre 300 Euro tra console, gioco e memory card.

Non ho preso Vita per uncharted, l'ho presa per quello che offre attualmente in generale e tutto ciò che offrirà in futuro, FPS in particolar modo, un sogno divenuto realtà con i 2 analogici (Resistance mio al day1 )

Condivisione dei salvataggi a parte, non mi risulta che i giochi sviluppati per PSV possano essere giocati su console fissa senza essere ricomprati nella versione PS3, ove disponibile. Ci sono certi giochi come Metal Gear Solid HD Collection per PS3 che permettono il «transfarring» (l'engRish kojimiano colpisce ancora), ma bisogna comprare sia l'edizione PS3 che quella PSV.

Motorstorm RC e Warrior's Lair li compri una volta e li giochi su entrambe le console. Ora ce ne sono pochissimi di titoli cosi ma è un sistema che non abbandoneranno per ovvi motivi.

Peace Walker e i due God of War per PSP sono appunto due esclusive PSP che sono state convertite per PS3, che è un sistema totalmente diverso. Se non sono "porting" non saprei come chiamarli.

Ninja Gaiden Sigma Plus è un porting, uscito gia su ps3, cosi come lo è Disgaea 3 , Mortal Kombat, Ultimate Marvel vs Capcom. L'aver lo stesso nome non fa di un gioco un porting, sinceramente i 2 God of War su PSP non sono usciti su PS3, e nel caso sarebbero stati parte di una HD Collection (quindi un porting da PSP a PS3)

E perché mai "casual" dovrebbe essere sinonimo di «anime-cartoon-coloratissimo-fantasy»? Ci inventiamo le definizioni delle parole? Non è che se un vigile mi vuol mettere la multa gli rispondo che io per "divieto di sosta" intendo «puoi parcheggiare qui, tanto ci metti solo cinque minuti a prendere il caffé».

Mi vuoi dire che Super Mario graficamente è un titolo harcore 18+ splatter e altre menate varie ? Io Mario, Sonic & co li giocavo sul Gameboy quando avevo 12 anni, cosi come i Pokemon e Beyblade, se oggi uscisse un loro seguito su Vita che merita lo prenderei, rimane il fatto che è un titolo "casual", nel gameplay e nella grafica nel caso dei titoli appena citati.

Kaiman
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da CriminalViper Visualizza Messaggio
    rimane il fatto che è un titolo "casual", nel gameplay e nella grafica nel caso dei titoli appena citati.
    Se volessi farmi bannare questo sarebbe ilmomento giusto...inserendoci un va a quel paese farcito di altri insulti vari.

Shogun Assoluto L'avatar di Aton

ok, Super Mario è casual, segnato

King Odoacre
    ospite

Comunque MadWorld è l'eccezione che conferma la regola, quanti "MadWorld" ci sono su wii ?
    Ci sono svariati giochi su Wii che non hanno grafica da fumetto o da cartone animato, solo che chiaramente non reggono il confronto con i videogiochi che si avvalgono della maggior potenza delle altre console. Ma una grafica obsoleta non vuol dire per questo che sia "fumettosa".

Ad ogni modo, l'esempio di MadWorld te l'ho riportato per farti capire che non è l'aspetto estetico a determinare se un gioco sia per bambini o meno. Un altro esempio potrebbe essere Carmageddon: a guardarlo oggi fa sorridere da tanto è antiquato, ma ti sfido a definirlo un videogioco per famiglie.

Mica dico che mancano TOTALMENTE titoli di quel genere li, ma se me ne metti 5 tra altri 500 io nemmeno li considero e fa di Wii una console per casual. Non dirmi mo che la Wii non è per casual però
    Nessuno ti obbliga a comprare le centinaia di titoli pessimi che ci sono per ogni console, basta che ti compri quelli che ti piacciono. Per esempio, è innegabile che su Nintendo DS ci siano centinaia di giochi casual spesso realizzati in economia, però su quella console ci sono anche decine e decine di videogame per giocatori accaniti, forse anche di più che su PSP (certo, se la grafica è una discriminante, per te è come se non esistessero). Purtroppo il Wii non ha avuto altrettanta fortuna e i giochi esclusivi meritevoli (non conto le versioni esclusive riadattate dei videogiochi per console HD, come i Call of Duty) sono una ventina scarsa.

Il Nonno L'avatar di joyrayd

Oramai sono posseduto dal gioco Montezuma....è una droga, tra l'altro è pure gratis!!!

Ok, o qui è in atto il fraintendimento piu biblico della storia o boh

Iniziamo.

Citazione Originariamente Scritto da Kaiman Visualizza Messaggio
    Se volessi farmi bannare questo sarebbe ilmomento giusto...inserendoci un va a quel paese farcito di altri insulti vari.
    Citazione Originariamente Scritto da Aton Visualizza Messaggio
    ok, Super Mario è casual, segnato
    Io un gioco dove devi saltare su delle piattaforme, dare craniate a cubi che rilasciano monete d'oro, saltare su coccinelle (se sono coccinelle) con 2 ali, il tutto mentre sei vestito da se ricordo bene un procione... Io un gioco simile lo consiglierei a una ragazza o ragazzino, non mi importa la sua difficoltà... non è perchè è il super mitico Mario allora è un'altra cosa, vorrei sapere se al posto di Mario ci avessero messo Hello Kitty se la pensavate alla stessa maniera, e con tutta sincerità nemmeno stonerebbe Hello Kitty in un gioco simile, per ovvi motivi apparentemente sconosciuti a tutti tranne che a me

Ci sono svariati giochi su Wii che non hanno grafica da fumetto o da cartone animato, solo che chiaramente non reggono il confronto con i videogiochi che si avvalgono della maggior potenza delle altre console. Ma una grafica obsoleta non vuol dire per questo che sia "fumettosa".

No io non sono un graphic whore eh, sia chiaro, non sono il maniaco del "se non ci sono abbastanza effetti cazzofigata su schermo non lo gioco", cerco di fare un paragone poco sensato ma che dovrebbe farvi capire esattamente cosa voglio intendere.

Spiral Knights:
    http://www.youtube.com/watch?v=mUEv7unHQKI
    TERA: http://www.youtube.com/watch?v=ikLjc...eature=related

Spiral Knights = 3ds / wii dall'aspetto CASUAL
    TERA: tutto il resto

Ad ogni modo, l'esempio di MadWorld te l'ho riportato per farti capire che non è l'aspetto estetico a determinare se un gioco sia per bambini o meno. Un altro esempio potrebbe essere Carmageddon: a guardarlo oggi fa sorridere da tanto è antiquato, ma ti sfido a definirlo un videogioco per famiglie.

Infatti io ho detto Shank, pure lui "cartoon". Quando ai tempi c'era Carmageddon, c'era pure Mario ma da una parte tiravi sotto la gente, dall'altra davi testate ai cubi e saltavi.
    Quale tra questi 2 sotto ti sembra un gioco da casual ? Ignorando la QUALITA' grafica ovviamente (qualità, non lo stile grafico).

Spoiler:

Nessuno ti obbliga a comprare le centinaia di titoli pessimi che ci sono per ogni console, basta che ti compri quelli che ti piacciono. Per esempio, è innegabile che su Nintendo DS ci siano centinaia di giochi casual spesso realizzati in economia, però su quella console ci sono anche decine e decine di videogame per giocatori accaniti, forse anche di più che su PSP (certo, se la grafica è una discriminante, per te è come se non esistessero). Purtroppo il Wii non ha avuto altrettanta fortuna e i giochi esclusivi meritevoli (non conto le versioni esclusive riadattate dei videogiochi per console HD, come i Call of Duty) sono una ventina scarsa.

Certo che nessuno mi obbliga, ma non mi compro la wii se solo lo 0,2% dei giochi sono il genere che piaciono a me, piuttosto prendo la PS3 dove il 90% dei titoli potrebbe fare al caso mio.
    La grafica come la intendete voi a me non interessa, ho preso giusto 2 giorni fa Gran Turismo PSP su Vita, è tutt'altro che una gioia per gli occhi ma non mi importa. Se, invece delle macchine, ci fossero stati dei Kart che volavano con un aliante con sopra personaggi buffi mantenendo lo stesso identico gameplay non l'avrei preso.

Nominiamo anche Little Big Planet Karting, diretto concorrente di Mario Kart direi.
    A sinistra un gioco casual, a destra, secondo voi, no, perchè se Mario normale non lo è, non lo deve essere nemmeno questo visto che l'unica cosa che cambia è il gameplay e io NON sto valutando il gameplay sin dal primo post che ho fatto.

Spoiler:

Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS

Iniziamo.

Io un gioco dove devi saltare su delle piattaforme, dare craniate a cubi che rilasciano monete d'oro, saltare su coccinelle (se sono coccinelle) con 2 ali, il tutto mentre sei vestito da se ricordo bene un procione... Io un gioco simile lo consiglierei a una ragazza o ragazzino, non mi importa la sua difficoltà... non è perchè è il super mitico Mario allora è un'altra cosa, vorrei sapere se al posto di Mario ci avessero messo Hello Kitty se la pensavate alla stessa maniera, e con tutta sincerità nemmeno stonerebbe Hello Kitty in un gioco simile, per ovvi motivi apparentemente sconosciuti a tutti tranne che a me
    Seguo la faccenda dall'inizio, ma ora ti prego, basta.

Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR

in tutto ciò è uscito Disgaea 3

Kaiman
    ospite

Iniziamo.

Ti riassumo con un "Tipico utente pleistescion!".
    Io è per gente come te che mi sveglio pregando che la sony fallisca.

Citazione Originariamente Scritto da ExEcUtIoNeR Visualizza Messaggio
    in tutto ciò è uscito Disgaea 3
    È il port giusto?

Il 3 non l'ho mai giocato, hanno rifinito qualcosa o è lo stesso identico gioco che uscì al tempo?

Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR

Dovrebbe essere il porting della versione ps3, comprensivo di tutti i DLC usciti.

Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck

Tutti i DLC e un po di content in più nell'endgame, diciamo una versione "enhanced", magari lo prendo quando cala di prezzo, al momento ho troppa roba da giocare.

Citazione Originariamente Scritto da Kaiman Visualizza Messaggio
    Ti riassumo con un "Tipico utente pleistescion!".
    Io è per gente come te che mi sveglio pregando che la sony fallisca.
    Sbagli, ma di parecchio. Potrei dire pure "Tipico Nintendofag" a qualcuno qui dentro ma non l'ho fatto, proprio perchè non sono un fanboy, eppure evidentemente qualcuno lo è visto che ancora dopo tutto questo tempo non ha capito, o fa finta di non capire a questo punto.

A saperlo mi fermavo molto, moltissimo tempo fa, evitavo di buttar via tempo a cercare di spiegare ciò che intendevo, ma anche dopo aver tirato in causa TERA e Spiral Knight per farvi capire l'EVIDENTE differenza grafica voi ancora niente, non ci arrivate. Mi chiedo chi siano i fanboy qui dentro a questo punto

Vabbè, se tu giudichi hardcore solo i giochi dalla grafica realistica (lol Call of Duty) non è colpa nostra eh (e non ho capito il paragone con Sack Boy, mi spiace).

Citazione Originariamente Scritto da ExEcUtIoNeR Visualizza Messaggio
    Dovrebbe essere il porting della versione ps3, comprensivo di tutti i DLC usciti.
    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    Tutti i DLC e un po di content in più nell'endgame, diciamo una versione "enhanced", magari lo prendo quando cala di prezzo, al momento ho troppa roba da giocare.
    Pure io probabilmente lo prenderò più in qua, comunque bon dai mi aspettavo di meno, grazie

Thumbs up Re: Sony PS VITA

Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    Vabbè, se tu giudichi hardcore solo i giochi dalla grafica realistica (lol Call of Duty) non è colpa nostra eh (e non ho capito il paragone con Sack Boy, mi spiace).
    Hanno l'aspetto da gioco casual, solo ed esclusivamente lo stile grafico e SOLO quello. La questione che Mario sia o meno un gioco da casual non mi interessa e non centra nemmeno con l'origine di sta questione, sta di fatto che un gioco dove salti su animali volanti, distruggi cubi per prendere monetine o voli seduto su un kart, detto cosi non mi sembra proprio un gioco hardcore a differenza di un Castlevania, ma ripeto che questo è un'altro discorso.
    Ho tirato fuori Little Big Planet (karting o meno poco importa) messo a fianco a Mario Kart, quest'ultimo è il genere GRAFICO che ce su 3ds, mentre LBP Karting è il genere GRAFICO che c'è da tutte le altre parti.

Più di cosi io non so che fare a sto punto è totalmente inutile continuare.

Sì ma scusa non è corretto prendere per casual qualcosa solo perché il suo stile grafico non è realistico, detta così pure Mnemosyne potrebbe essere preso per "cartone da bambini" (nel caso tu non lo conosca: è una delle opere più spinte, in tutti i sensi, abbia mai visto), e NON LO È.

È vero che all'aspetto Mario è molto friendly e adatto ai bambini, ma l'essere o no casual mica riguarda solo la grafica, basta che provi a mettere un bambino a giocare il livello dell'orologio a Mario 64 e poi mi dici.

Capito, ma ripeto quanto già detto, se Mario Kart ha un suo "genere grafico", perché dovrebbe essere bollato come casual? Quello che capisco è che a TE non piace un certo stile grafico (in generale)... ma la cosa si ferma lì; mettiamo il caso che a me faccia schifo la grafica di Okami (bugia, in realtà l'adoro), mica posso andarmene in giro a dire che Okami è casual perché non ha la grafica realistica.
    O anche, se tu ti lamenti del 3DS che ha solo giochi con questo stile (e alcuni sono ottimi prodotti, se però a te non piace la grafica c'è poco da fare) non ci sono mica tanti problemi, prendi la PS Vita che a quanto pare ha giochi più "adulti" e fine, il mercato è vario anche per questo, non c'è bisogno di tirarla tanto per le lunghe.

Comunque... perlomeno torniamo su Uncharted vs. Gravity Rush, così non andiamo totalmente OT
    Ultima modifica di TommasoDS; 21-04-12 alle 23:23:37

Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____

Hanno l'aspetto da gioco casual, solo ed esclusivamente lo stile grafico e SOLO quello. La questione che Mario sia o meno un gioco da casual non mi interessa e non centra nemmeno con l'origine di sta questione, sta di fatto che un gioco dove salti su animali volanti, distruggi cubi per prendere monetine o voli seduto su un kart, detto cosi non mi sembra proprio un gioco hardcore a differenza di un Castlevania, ma ripeto che questo è un'altro discorso.
    Ho tirato fuori Little Big Planet (karting o meno poco importa) messo a fianco a Mario Kart, quest'ultimo è il genere GRAFICO che ce su 3ds, mentre LBP Karting è il genere GRAFICO che c'è da tutte le altre parti.

Più di cosi io non so che fare a sto punto è totalmente inutile continuare.
    Be', finché usi il termine "casual" in modo totalmente errato, solo perché ti vuoi riferire ad uno stile grafico che non c'entra nulla con l'essere casual o meno, non puoi pretendere di farti capire dalle persone. Altre volte invece "pare" tu lo intenda veramente, come per Mario(dicevi che lo consiglieresti solo ad un ragazzino o ad una ragazza...forse non hai presente che il termine casual è nato solo in questa generazione, cos'è, i giochi di Mario improvvisamente son diventati per ragazzini e ragazze? Anche il primo Super Mario Bros per NES magari? Certo, immagino pure Mario 64 o Zelda Ocarina of Time..), e poi
    detto cosi non mi sembra proprio un gioco hardcore a differenza di un Castlevania
    che cosa significa? Adesso usi pure Hardcore in modo improprio? E ti lamenti anche che stai facendo di tutto per farti capire. Dai mò...

Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    Sì ma scusa non è corretto prendere per casual qualcosa solo perché il suo stile grafico non è realistico, detta così pure Mnemosyne potrebbe essere preso per "cartone da bambini" (nel caso tu non lo conosca: è una delle opere più spinte, in tutti i sensi, abbia mai visto), e NON LO È.

È vero che all'aspetto Mario è molto friendly e adatto ai bambini, ma l'essere o no casual mica riguarda solo la grafica, basta che provi a mettere un bambino a giocare il livello dell'orologio a Mario 64 e poi mi dici.

Capito, ma ripeto quanto già detto, se Mario Kart ha un suo "genere grafico", perché dovrebbe essere bollato come casual? Quello che capisco è che a TE non piace un certo stile grafico (in generale)... ma la cosa si ferma lì; mettiamo il caso che a me faccia schifo la grafica di Okami (bugia, in realtà l'adoro), mica posso andarmene in giro a dire che Okami è casual perché non ha la grafica realistica.
    O anche, se tu ti lamenti del 3DS che ha solo giochi con questo stile (e alcuni sono ottimi prodotti, se però a te non piace la grafica c'è poco da fare) non ci sono mica tanti problemi, prendi la PS Vita che a quanto pare ha giochi più "adulti" e fine, il mercato è vario anche per questo, non c'è bisogno di tirarla tanto per le lunghe.

Comunque... perlomeno torniamo su Uncharted vs. Gravity Rush, così non andiamo totalmente OT
    Ho fatto di tutto per cercare di farvi capire, menzionando appunto la Wii che è una console da casual, e i giochi che ci sono sono di parecchio orientati verso ragazzini, ragazze, casual. Il 3DS graficamente ricorda parecchio la Wii, fine

Citazione Originariamente Scritto da ____RAZIEL____ Visualizza Messaggio
    Be', finché usi il termine "casual" in modo totalmente errato, solo perché ti vuoi riferire ad uno stile grafico che non c'entra nulla con l'essere casual o meno, non puoi pretendere di farti capire dalle persone. Altre volte invece "pare" tu lo intenda veramente, come per Mario(dicevi che lo consiglieresti solo ad un ragazzino o ad una ragazza...forse non hai presente che il termine casual è nato solo in questa generazione, cos'è, i giochi di Mario improvvisamente son diventati per ragazzini e ragazze? Anche il primo Super Mario Bros per NES magari? Certo, immagino pure Mario 64 o Zelda Ocarina of Time..), e poi
    che cosa significa? Adesso usi pure Hardcore in modo improprio? E ti lamenti anche che stai facendo di tutto per farti capire. Dai mò...
    Prima di usare il termine casual ho utilizzato "giochi coloratissimi e cartoon" o una roba simile, descrizione MOLTO approssimativa ma non mi venivano parole migliori per descriverli, successivamente ho usato la parola casual proprio perchè sulla Wii, console da casual, i giochi che ci sono sono graficamente MOLTO simili.

La piccola parentesi di Mario che sia casual o meno è appunto una parentesi, non centra niente con sto discorso e non ha senso continuare con sta storia, che Mario sia un gioco casual è solamente un mio pensiero.

Zazzà
    ospite

super mario ormai fa cagare...e' il mio puro punto di vista...ha veramente rotto i collioni e parla uno che li ha giocati i giochilli della nintendo...la wii e' una console per casual gamerz che oltretutto fa anche alcuanto defecare imho con la presa per il culo del motion sensor...se voglio sudare come un cinghiale per giocare a un gioco merdoso di tennis (per merdoso intendo con grafica, movimenti e gameplay) vado a fare real tennis!! Mario era carino sul gameboy, divertente sul nes e snes , appassionante sul nintendo 64 dove ha raggiunto l'apice! poi discesa...si e' un gioco per casual gamers e no, non sono un sonaro mannaro perche' alnche la sony se fosse rimasta ancorata a sviluppatori giappi avrebbe fatto una fine ben piu' triste di quella che gia' sta facendo...

edit: quoto viper....dark souls non e' un gioco casual, dead space o l.a. noire non sono giochi casual...mario e' un gioco casual...per gioco casual si intende un giochillo con meccaniche elementari quali saltare di culo sui funghi e che possano essere giocati in spazi di tempo brevi...quindi si mario e' casual
    Ultima modifica di Zazzà; 24-04-12 alle 09:24:37

CriminalViper perlomeno non inseriva un "merda" in ogni frase, tu non meriti neanche una risposta

Zazzà
    ospite

tommaso, ti lollo solo perche ho detto merdoso una volta...e no non merito una risposta perche' ormai anche i fan di mario si sono rotti della solita pappa riciclata e venduta come nuova...dimmi che innovazione dal punto di vista di gameplay o storia hanno apportato gli ultimi 10 giochi con il vecchio ( e ormai stanco) zio mario

Kaiman
    ospite

comunque alquanto si scrive con la "Q"

Il Puppies L'avatar di il conte

Però non tutti i fan di Mario si sento in dovere di deridere il gioco che li ha accompagnati per anni, semplicemente si rendono conto di essere cresciuti, passano oltre e permettono ai più giovani di godersi quello che rimane sepre un gran gioco, sviluppato con cura.

Non generaliziamo, per piacere.

Zazzà
    ospite

@kaiman...errore mio @ilconte : assolutamente d'accordo con te...io anche son cresciuto con mario e lo ho adorato... come adorai il gamecube...semplicemente odio i vari remaking alla nintendo o capcom...

Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck

Secondo me il problema siamo noi che siamo cresciuti a pane e Mario, sono titoli adatti a tutti, ci sarà sempre linfa vitale finché la gente continuerà a procreare, ovvio che dopo 30 anni rompe i maroni "l'ennesimo mario" dato che a conti fatti il gameplay è variato molto poco dai tempi del n64 che ha introdotto la terza dimensione nella saga, però al ragazzino di 12 anni piacerà sicuro e la saga continuerà all'infinito così.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 68 di 188 PrimaPrima ... 58666768697078 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato