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  1. #826
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
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    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2

    Mid lane mai più in tutta la mia vita

    Ho fatto una partita in mid con slardone perchè avevo visto sul tupo "purge plays slardar".. in mid contro tiny se la rideva e se la canticchiava allegramente..

    Allora mi dico, ci provo..inizia, free hits di lion, e via in torretta..ovviamente se ne sono infischiati, fiddato malissimo e imparato una dura lezione..

    "non si impara un cazzo dai video dei pro quando sei una caccoletta appena nata"

  2. #827
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2

    mi ricorda quando vedevo le partite dell'nba da piccolo, poi scendevo in cortile tutto gasato con gli amici a giocare a basket e puntualmente perdevo.

  3. #828
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2

    Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    Mid lane mai più in tutta la mia vita

    Ho fatto una partita in mid con slardone perchè avevo visto sul tupo "purge plays slardar".. in mid contro tiny se la rideva e se la canticchiava allegramente..

    Allora mi dico, ci provo..inizia, free hits di lion, e via in torretta..ovviamente se ne sono infischiati, fiddato malissimo e imparato una dura lezione..

    "non si impara un cazzo dai video dei pro quando sei una caccoletta appena nata"
    Chiaro, son cose che puoi fare solo se l'avversario è scarso, altrimenti le prendi 9/10

  4. #829
    La Borga
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    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2

    Ho deciso di buttarmi per la prima volta sui carry ranged e ne sto cercando ancora uno ideale, per ora giocherello con la drow ranger e mi trovo benino, ma c'è di meglio?

  5. #830
    BenG_P87
    ospite

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2

    windrunner

  6. #831
    La Borga
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    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2

    Già provato, non m'è piaciuto per nulla

  7. #832
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
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    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2

    c'è viper che mi sembra semplice a skill e nonostante ciò fa i buchi sui muri, lo giocava l'amico mio e ci faceva i botti

    io ho provato clinkz e non è male, anche razor è simpatico
    ah, provato anche shadow fiend che è particolare con la skill attiva, per il resto quando è caricato spacca tutto anche lui
    Ultima modifica di ZaeN; 23-04-12 alle 19:21:18

  8. #833
    La Borga
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    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2

    Okay, do un'occhio a Viper

    Shadow Fiend lo provai già (credo fu il primissimo eroe che presi appena aperto dota 2 ) e mi ha lasciato l'amaro in bocca, magari ci torno quando sarò più abile.

  9. #834
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2

    Viper o OD così non devi imparare a lasthittare

  10. #835
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage
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    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2

    Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    Ho deciso di buttarmi per la prima volta sui carry ranged e ne sto cercando ancora uno ideale, per ora giocherello con la drow ranger e mi trovo benino, ma c'è di meglio?
    di meglio forse no, ma boh, in alternativa puoi usare il clinkz o viper, lo stesso invoker può essere fatto carry

  11. #836
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    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2

    ok, ho resistito una manciata di giorni ma mi viene da chiedere:
    so che non c'è surrender, allora come minchia si leftano i game? bisogna per forza sorbirsi 45-60min di game??
    di questo passo avrai vita breve dota2

  12. #837
    BenG_P87
    ospite

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2

    molti scrivono gg finish e stanno in base
    altri come lefta il primo che si becca il leva nel contatore quittano dopo i 5 minuti da regolamento

    il vote per arrendersi sarebbe d'obbligo con almeno 3 voti su 5

  13. #838
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage
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    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2

    Citazione Originariamente Scritto da ZanZa Visualizza Messaggio
    ok, ho resistito una manciata di giorni ma mi viene da chiedere:
    so che non c'è surrender, allora come minchia si leftano i game? bisogna per forza sorbirsi 45-60min di game??
    di questo passo avrai vita breve dota2
    dota 1 mi pare non avesse il surrender ed è ancora giocato molto più che gli altri moba. Basta mettersi d'accordo in chat, scrivi un bel ff e al massimo in 5 minuti la partita finisce. Se poi giochi in 3 o più risulta un po' più facile. Infine par di no, ma si riescono a ribaltare più game del previsto chiudendosi a riccio in base.

  14. #839
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2

    Su b.net e garena non c'è il surrender, mentre su rgc e dotalicious mi sembra proprio di sì

  15. #840
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage
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    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2

    ma può darsi anche che lo implementino eh, è pur sempre una beta. Io fino ad ora non ne ho sentito la mancanza, anzi, credo maledirò il giorno in cui lo introdurranno

  16. #841
    metatron
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    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2

    per quanto mi riguarda, 3su5 voti per il surrender o 4su5 mi sembra una boiata, perchè molto spesso trovi gente in premade che non fa passare il voto manco a morire. (hon e lol insegnano ) quindi questo sistema lo trovo ottimale, anche perchè se uno su 10 lefta, dopo 5 minuti si può quittare.

    le probabilità che 1 su 10 vada via rispetto alla soluzione di cui sopra, sono nettamente maggiori.

    per quanto riguarda la difesa a riccio, io sono uno di quelli che si demoralizza per niente, quindi se magari in mid game si iniziano a perdere un paio di teamfight, suggerisco di quittare.
    gran cagata molto spesso, perchè mi è capitato di riprendere la partita stando in difesa, farmando dai mega creeps avversari e approfittando dei nemici separati per spingere da più lati.


    cambio un momento il discorso per porre una domanda, ma secondo voi per quanto riguarda axe...
    è bene partire con due scudi e tango, mettersi tra le torri nemiche (bot lane se son dire e top se son radiant) farmare permettendo ai propri creep di farsi una torre e nel frattempo tentare di killare i due che restano nei paraggi?

    me lo domando perchè su dota2 non ho avuto problemi, su hon con legio invece han mangiato subito la foglia e mi è servito supporto per tenermi in piedi, altrimenti mi infastidivano pur non muovendosi l'avversario in mid.
    Ultima modifica di metatron; 24-04-12 alle 09:21:43

  17. #842
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage
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    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2

    Citazione Originariamente Scritto da metatron Visualizza Messaggio

    per quanto riguarda la difesa a riccio, io sono uno di quelli che si demoralizza per niente, quindi se magari in mid game si iniziano a perdere un paio di teamfight, suggerisco di quittare.
    gran cagata molto spesso, perchè mi è capitato di riprendere la partita stando in difesa, farmando dai mega creeps avversari e approfittando dei nemici separati per spingere da più lati.

    male male, infatti se ti trovi contro nature prophet, windrunner, shadow shaman, broodmother, e death prophet (ma potrei dire chen, enchantress, warlock e molti altri) è sicuro come il sole che nei primi 20 minuti perdi 6 torri a 0, ma la partita è recuperabilissima, ci si chiude a riccio, si farma, e il late game è tuo.

  18. #843

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2

    Citazione Originariamente Scritto da metatron Visualizza Messaggio
    per quanto mi riguarda, 3su5 voti per il surrender o 4su5 mi sembra una boiata, perchè molto spesso trovi gente in premade che non fa passare il voto manco a morire. (hon e lol insegnano ) quindi questo sistema lo trovo ottimale, anche perchè se uno su 10 lefta, dopo 5 minuti si può quittare.

    le probabilità che 1 su 10 vada via rispetto alla soluzione di cui sopra, sono nettamente maggiori.

    per quanto riguarda la difesa a riccio, io sono uno di quelli che si demoralizza per niente, quindi se magari in mid game si iniziano a perdere un paio di teamfight, suggerisco di quittare.
    gran cagata molto spesso, perchè mi è capitato di riprendere la partita stando in difesa, farmando dai mega creeps avversari e approfittando dei nemici separati per spingere da più lati.
    La difesa a riccio funziona se dall'altra parte giocano ognuno per i cacchi sua... Se invece sono affiatati e fanno teamplay con gli attacchi, tipo portare avanti almeno due linee di creep, non lasciarsi prendere dalla frenesia per le kill facili, proteggendo a tripla mandata i maghi, ti arano come un campo di patate senza appello.
    cambio un momento il discorso per porre una domanda, ma secondo voi per quanto riguarda axe...
    è bene partire con due scudi e tango, mettersi tra le torri nemiche (bot lane se son dire e top se son radiant) farmare permettendo ai propri creep di farsi una torre e nel frattempo tentare di killare i due che restano nei paraggi?

    me lo domando perchè su dota2 non ho avuto problemi, su hon con legio invece han mangiato subito la foglia e mi è servito supporto per tenermi in piedi, altrimenti mi infastidivano pur non muovendosi l'avversario in mid.
    Tattica che va bene contro chi non la conosce. Cogli l'avversario di sorpresa con un compagno valido e fai i danni. Ma solo in quel caso... chi sa cosa stai facendo, conosce anche come comportarsi. Certo, poi dipende anche da che avversari hai di fronte...

  19. #844
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2

    è proprio il come comportarsi che vorrei sapere per regolarmi
    (magari due ranged che continuano a focussare axe possono essere un bene, però di contro lui farma più in fretta con la passiva)

    quando mi trovo davanti una situazione del genere cerco di ignorare il tizio e spacco la torre prima di subito, poi penso al tizio.

  20. #845
    La Borga
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    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2

    Grazie per avermi suggerito outworld destroyer, è riuscito a farmi odiare la vita

  21. #846
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
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    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2

    Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    Grazie per avermi suggerito outworld destroyer, è riuscito a farmi odiare la vita
    si ma tira delle stecche pazzesche quel tipo eh

  22. #847
    La Borga
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    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2

    Eh, il problema è farlo farmare, ma come si fa a fare un carry ranged e dargli uno sputo di range

  23. #848
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2

    L'od ha 450, il morph ha 350 di range ed è uno dei più usati

  24. #849
    metatron
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    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2

    eh ad esempio, il morphling lo vedo usare e mi piacerebbe usarlo, peccato non avere la minima idea di come fare
    lo provo, vado a secco di mana in due secondi (cambio modalità e me le dimentico attive )

  25. #850
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
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    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2

    Citazione Originariamente Scritto da JohnnyKage Visualizza Messaggio
    dota 1 mi pare non avesse il surrender ed è ancora giocato molto più che gli altri moba. Basta mettersi d'accordo in chat, scrivi un bel ff e al massimo in 5 minuti la partita finisce. Se poi giochi in 3 o più risulta un po' più facile. Infine par di no, ma si riescono a ribaltare più game del previsto chiudendosi a riccio in base.
    ahh quindi diventa safe a 5 minuti da quando lefta il primo. buono a sapersi, perlomeno ti salvi quando uno si disconnette.
    invece rimangono cazzi quando sono tutti e 5 online e se le prendono a ripetizione per 45 minuti e passa per palese superiorità di skill del team avversario..

    il chè è uno scenario tale e quale quello di lol dove in 5 non si surrenda neanche a volerlo e ti trascini il game infinito, mentre se disconnette uno e si rimane in 4 è più facile che ti accettano il surrender..

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