+ Rispondi alla Discussione
Pag 34 di 903 PrimaPrima ... 24323334353644184534 ... UltimaUltima
Risultati da 826 a 850 di 22558
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist

Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2

Mid lane mai più in tutta la mia vita

Ho fatto una partita in mid con slardone perchè avevo visto sul tupo "purge plays slardar".. in mid contro tiny se la rideva e se la canticchiava allegramente..

Allora mi dico, ci provo..inizia, free hits di lion, e via in torretta..ovviamente se ne sono infischiati, fiddato malissimo e imparato una dura lezione..

"non si impara un cazzo dai video dei pro quando sei una caccoletta appena nata"

metatron
    ospite

mi ricorda quando vedevo le partite dell'nba da piccolo, poi scendevo in cortile tutto gasato con gli amici a giocare a basket e puntualmente perdevo.

tigerwoods
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    Mid lane mai più in tutta la mia vita

Ho fatto una partita in mid con slardone perchè avevo visto sul tupo "purge plays slardar".. in mid contro tiny se la rideva e se la canticchiava allegramente..

Allora mi dico, ci provo..inizia, free hits di lion, e via in torretta..ovviamente se ne sono infischiati, fiddato malissimo e imparato una dura lezione..

"non si impara un cazzo dai video dei pro quando sei una caccoletta appena nata"
    Chiaro, son cose che puoi fare solo se l'avversario è scarso, altrimenti le prendi 9/10

La Borga

Ho deciso di buttarmi per la prima volta sui carry ranged e ne sto cercando ancora uno ideale, per ora giocherello con la drow ranger e mi trovo benino, ma c'è di meglio?

BenG_P87
    ospite

windrunner

La Borga

Già provato, non m'è piaciuto per nulla

Il Nonno L'avatar di ZaeN

c'è viper che mi sembra semplice a skill e nonostante ciò fa i buchi sui muri, lo giocava l'amico mio e ci faceva i botti

io ho provato clinkz e non è male, anche razor è simpatico
    ah, provato anche shadow fiend che è particolare con la skill attiva, per il resto quando è caricato spacca tutto anche lui
    Ultima modifica di ZaeN; 23-04-12 alle 19:21:18

La Borga

Okay, do un'occhio a Viper

Shadow Fiend lo provai già (credo fu il primissimo eroe che presi appena aperto dota 2 ) e mi ha lasciato l'amaro in bocca, magari ci torno quando sarò più abile.

tigerwoods
    ospite

Viper o OD così non devi imparare a lasthittare

Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage

Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    Ho deciso di buttarmi per la prima volta sui carry ranged e ne sto cercando ancora uno ideale, per ora giocherello con la drow ranger e mi trovo benino, ma c'è di meglio?
    di meglio forse no, ma boh, in alternativa puoi usare il clinkz o viper, lo stesso invoker può essere fatto carry

ok, ho resistito una manciata di giorni ma mi viene da chiedere:
    so che non c'è surrender, allora come minchia si leftano i game? bisogna per forza sorbirsi 45-60min di game??
    di questo passo avrai vita breve dota2

BenG_P87
    ospite

molti scrivono gg finish e stanno in base
    altri come lefta il primo che si becca il leva nel contatore quittano dopo i 5 minuti da regolamento

il vote per arrendersi sarebbe d'obbligo con almeno 3 voti su 5

Citazione Originariamente Scritto da ZanZa Visualizza Messaggio
    ok, ho resistito una manciata di giorni ma mi viene da chiedere:
    so che non c'è surrender, allora come minchia si leftano i game? bisogna per forza sorbirsi 45-60min di game??
    di questo passo avrai vita breve dota2
    dota 1 mi pare non avesse il surrender ed è ancora giocato molto più che gli altri moba. Basta mettersi d'accordo in chat, scrivi un bel ff e al massimo in 5 minuti la partita finisce. Se poi giochi in 3 o più risulta un po' più facile. Infine par di no, ma si riescono a ribaltare più game del previsto chiudendosi a riccio in base.

tigerwoods
    ospite

Su b.net e garena non c'è il surrender, mentre su rgc e dotalicious mi sembra proprio di sì

ma può darsi anche che lo implementino eh, è pur sempre una beta. Io fino ad ora non ne ho sentito la mancanza, anzi, credo maledirò il giorno in cui lo introdurranno

metatron
    ospite

per quanto mi riguarda, 3su5 voti per il surrender o 4su5 mi sembra una boiata, perchè molto spesso trovi gente in premade che non fa passare il voto manco a morire. (hon e lol insegnano ) quindi questo sistema lo trovo ottimale, anche perchè se uno su 10 lefta, dopo 5 minuti si può quittare.

le probabilità che 1 su 10 vada via rispetto alla soluzione di cui sopra, sono nettamente maggiori.

per quanto riguarda la difesa a riccio, io sono uno di quelli che si demoralizza per niente, quindi se magari in mid game si iniziano a perdere un paio di teamfight, suggerisco di quittare.
    gran cagata molto spesso, perchè mi è capitato di riprendere la partita stando in difesa, farmando dai mega creeps avversari e approfittando dei nemici separati per spingere da più lati.

cambio un momento il discorso per porre una domanda, ma secondo voi per quanto riguarda axe...
    è bene partire con due scudi e tango, mettersi tra le torri nemiche (bot lane se son dire e top se son radiant) farmare permettendo ai propri creep di farsi una torre e nel frattempo tentare di killare i due che restano nei paraggi?

me lo domando perchè su dota2 non ho avuto problemi, su hon con legio invece han mangiato subito la foglia e mi è servito supporto per tenermi in piedi, altrimenti mi infastidivano pur non muovendosi l'avversario in mid.
    Ultima modifica di metatron; 24-04-12 alle 09:21:43

Citazione Originariamente Scritto da metatron Visualizza Messaggio

per quanto riguarda la difesa a riccio, io sono uno di quelli che si demoralizza per niente, quindi se magari in mid game si iniziano a perdere un paio di teamfight, suggerisco di quittare.
    gran cagata molto spesso, perchè mi è capitato di riprendere la partita stando in difesa, farmando dai mega creeps avversari e approfittando dei nemici separati per spingere da più lati.

male male, infatti se ti trovi contro nature prophet, windrunner, shadow shaman, broodmother, e death prophet (ma potrei dire chen, enchantress, warlock e molti altri) è sicuro come il sole che nei primi 20 minuti perdi 6 torri a 0, ma la partita è recuperabilissima, ci si chiude a riccio, si farma, e il late game è tuo.

Citazione Originariamente Scritto da metatron Visualizza Messaggio
    per quanto mi riguarda, 3su5 voti per il surrender o 4su5 mi sembra una boiata, perchè molto spesso trovi gente in premade che non fa passare il voto manco a morire. (hon e lol insegnano ) quindi questo sistema lo trovo ottimale, anche perchè se uno su 10 lefta, dopo 5 minuti si può quittare.

le probabilità che 1 su 10 vada via rispetto alla soluzione di cui sopra, sono nettamente maggiori.

La difesa a riccio funziona se dall'altra parte giocano ognuno per i cacchi sua... Se invece sono affiatati e fanno teamplay con gli attacchi, tipo portare avanti almeno due linee di creep, non lasciarsi prendere dalla frenesia per le kill facili, proteggendo a tripla mandata i maghi, ti arano come un campo di patate senza appello.
    cambio un momento il discorso per porre una domanda, ma secondo voi per quanto riguarda axe...
    è bene partire con due scudi e tango, mettersi tra le torri nemiche (bot lane se son dire e top se son radiant) farmare permettendo ai propri creep di farsi una torre e nel frattempo tentare di killare i due che restano nei paraggi?

me lo domando perchè su dota2 non ho avuto problemi, su hon con legio invece han mangiato subito la foglia e mi è servito supporto per tenermi in piedi, altrimenti mi infastidivano pur non muovendosi l'avversario in mid.
    Tattica che va bene contro chi non la conosce. Cogli l'avversario di sorpresa con un compagno valido e fai i danni. Ma solo in quel caso... chi sa cosa stai facendo, conosce anche come comportarsi. Certo, poi dipende anche da che avversari hai di fronte...

metatron
    ospite

è proprio il come comportarsi che vorrei sapere per regolarmi
    (magari due ranged che continuano a focussare axe possono essere un bene, però di contro lui farma più in fretta con la passiva)

quando mi trovo davanti una situazione del genere cerco di ignorare il tizio e spacco la torre prima di subito, poi penso al tizio.

La Borga

Grazie per avermi suggerito outworld destroyer, è riuscito a farmi odiare la vita

Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist

Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    Grazie per avermi suggerito outworld destroyer, è riuscito a farmi odiare la vita
    si ma tira delle stecche pazzesche quel tipo eh

La Borga

Eh, il problema è farlo farmare, ma come si fa a fare un carry ranged e dargli uno sputo di range

tigerwoods
    ospite

L'od ha 450, il morph ha 350 di range ed è uno dei più usati

metatron
    ospite

eh ad esempio, il morphling lo vedo usare e mi piacerebbe usarlo, peccato non avere la minima idea di come fare
    lo provo, vado a secco di mana in due secondi (cambio modalità e me le dimentico attive )

Citazione Originariamente Scritto da JohnnyKage Visualizza Messaggio
    dota 1 mi pare non avesse il surrender ed è ancora giocato molto più che gli altri moba. Basta mettersi d'accordo in chat, scrivi un bel ff e al massimo in 5 minuti la partita finisce. Se poi giochi in 3 o più risulta un po' più facile. Infine par di no, ma si riescono a ribaltare più game del previsto chiudendosi a riccio in base.
    ahh quindi diventa safe a 5 minuti da quando lefta il primo. buono a sapersi, perlomeno ti salvi quando uno si disconnette.
    invece rimangono cazzi quando sono tutti e 5 online e se le prendono a ripetizione per 45 minuti e passa per palese superiorità di skill del team avversario..

il chè è uno scenario tale e quale quello di lol dove in 5 non si surrenda neanche a volerlo e ti trascini il game infinito, mentre se disconnette uno e si rimane in 4 è più facile che ti accettano il surrender..

+ Rispondi alla Discussione
Pag 34 di 903 PrimaPrima ... 24323334353644184534 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato