vediamo che ne esce
Spoiler:
vediamo che ne esce
Spoiler:![]()
Che brutta vecchia
Avete visto ieri sera Paolini su la7 vero?
no, che ha fatto?
comunque, tarantino-Spoiler:
![]()
massaggia nervi ben specifici, sfacciatamente.
se non si reinventa è destinato a morire.
una commedia semplice, che ne so![]()
Altri haters di Tarantino? Mi unisco a voi. No dai, non haters, solo gente che non si lascia prendere dal "maronnaddiotarantinocazzommerda". Anche se bisogna dire che Di Caprio e Waltz sono proprio pucciosi.![]()
io attendo, attendo tutto
3 su 5 la carriera, va forte, ma il picco (jackie brown) l'ha tocca da un pezzo.
picco nel senso di suo migliore??? io sarò banale ma per me meglio di Pulp Fiction non ha fatto.
Anche per me con pulp fiction ha toccato il suo apice,jackie brown e bastardi senza gloria sono due buoni film,le iene non riesco a considerarlo perchè i rimandi ad altre pellicole sono veramente troppi.Il resto per me è di poco conto, a tratti imbarazzante(l'episodio di four rooms :facepalm). Eppure tarantino è sempre ovunque, c'è un suo film in tv e facebook viene inondato di frasi inneggianti al suo genio, escono due foto innoque del suo nuovo film e partono le lodi sperticate etc etc.Un tempo mi era indifferente,ora mi sta decisamente sulle palle.Per dirne una,giorni fa postai una foto di oldboy, un mio amico commentò "ma questo è il film che tarantino voleva girare?".Ebbasta...
Non facciamo confusione però.
Una cosa è Tarantino e i suoi film, un'altra il circo che lo circonda.
Ebbravo Ken, che la dice giusta e la sa lunga. Mai giudicare un artista guardando non lui, ma le persone a cui piace. Tarantino ha solo il problema di essere altamente masturbatorio e quando le cose vanno dal verso sbagliato, si scatena l'inferno. Ma Bastardi senza gloria è tantissima roba, così come Kill Bill.
dopo kill bill anche io avevo iniziato a storcere la bocca ogni volta che sentivo il suo nome messo a cazzo un pò ovunque, ma con bastardi senza gloria ha riguardagnato tutta la mia fiducia: film gigantesco secondo me, giusto un pelo sotto a pulp fiction.
ah comunque son tornato dal far east: 10 film in 3 giorni, son passati i bei tempi delle mega maratone. Comunque la qualità, come sempre, è buona ma, come sempre, è quasi impossibile trovare qualcosa che sia al di sopra della media. Il cinema coreano mi sembra quello più in palla da un pò di tempo a questa parte, thriller e commedie commerciali non le sbagliano (quasi) mai. Il più bello che ho visto è di un regista che mi aveva già conquistato a Udine con Rough Cut e Secret Reunion, JANG HUN. Il suo THE FRONT LINE è un war movie potente che ha il solo difetto di essere pensato come un blockbuster e che quindi deve fare alcune concessioni alla grande pubblico e alla retorica (anche se gli riesce molto bene, vedesi la scena della canzone "corale")
Ultima modifica di Davidian; 27-04-12 alle 07:45:37
grazie mille![]()
bravo fiò, hai studiato!
ma i voti sono in quinti, spero!
fiquo![]()