Attenzione che Projcet Zero 2 rende di più su xbox (la prima).
Attenzione che Projcet Zero 2 rende di più su xbox (la prima).
Il 2 l'ho già finito con la retrocompatibilità della 360 ma il primo Project Zero non gira... L'avevo trovato a 5 euro ma non parte, mi sa che parte solo Fatal Frame, la versione US
c'è anche wolviema il testo di quella sigla? TRASH!
Comunque il mio preferito era sempre questo
http://www.youtube.com/watch?v=cVU4HURKEXs
Ne vogliamo parlare???c'è anche wolviema il testo di quella sigla? TRASH!
Comunque il mio preferito era sempre questo
http://www.youtube.com/watch?v=cVU4HURKEXs
Volevo solo dirvi che la donna è stata al cinema a comprare i biglietti per domani nella posizione migliore della sala
Mi toccherà sposarla![]()
tornato dalla visione di the avengers: apre ani a pressione!
peccato che la sera ci sia solo in 3d (in 2d sti bastardi lo proiettano alla 5 di pomeriggio) ed io non sopporti in film in 3d, soprattutto perchè portando gli occhiali, devo indossare anche gli occhialini plasticosi
ma non potrebbero inventare un fattapposta che si apllica sulle lenti, tipo quello che comprò dan mi pare![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 27-04-12 alle 00:13:09
non potrebbero invece smetterla di fare film in 3D che non servono a una minchia?![]()
credo che siano le 'ultime cartucce', e come tutte le altre volte in cui lo hanno riproposto, il 3d stia per tornare nell'oblio
leggevo giusto l'altro giorno che gli incassi dei film in 3d siano bassissimi![]()
non troviamo scuse il 3D è LAMMERDA
mi pare che siamo tutti concordi su questo punto![]()
I miei biglietti ovviamente sono per la versione 2D
Anche perchè mi esploderebbe la testa![]()
comunque senza spoilerare ovviamente, ma ironman e hulk sono per 2 ore e passa, spettacolo puro, le star indiscusse![]()
Mi sa che l'ho già scritto, ma Mark Ruffalo è il miglior Bruce Banner di sempre, sarei veramente curioso di vederlo in un film interamente dedicato al mostrone verde. In realtà anche tutti gli altri non mi dispiacciono, fanno davvero un buon lavoro, il Cap, Thor, Fury e anche Loki.
andate su google e scrivete Zerg Rush![]()
Good Game![]()
GUarda anche io non ci speravo molto, sopratutto dopo quei due filmacci, ma mi ha davvero sorpreso!
bellissima
come due filmacci? ah intendi quello di ang lee (che però aveva di carino le sequenze stile fumetto, non ci si capiva un cazzo ma era carino, e jennifer connely è sempre un bel vedere) e quello no wait di filmaccio su hulk c'è solo quello di ang lee
![]()