+ Rispondi alla Discussione
Pag 382 di 1443 PrimaPrima ... 232372380381382383384392532882 ... UltimaUltima
Risultati da 9,526 a 9,550 di 36067
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo

Predefinito Re: Il baretto di City 17

Citazione Originariamente Scritto da Shuren Visualizza Messaggio
    e dove sta la notizia?
    Se posto il link me lo editi, comunque è su multiplayer.it

EDIT: Eccoti la news da un sito inglese

Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91

Volano scintille!

Wolfwood26
    ospite

Azz...peccato per Stalker. Il primo episodio, pur con i suoi difetti, era particolarmente interessante...

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    Crossposto ma ne vale la pena,

Steam e Source engine su Linux

Tanto di cappello a Gabe e soci
    Ecco che parte la sfida a Desura.

Shuren
    ospite

Predefinito Re: Steam News Official Topic

Citazione Originariamente Scritto da Crisostomo Visualizza Messaggio
    Ho provato la demo di Binary Domain...
    Mamma mia che schifo di porting console...
    Che schifo veramente...
    Il mouse si muove in un modo talmente osceno che sembra un pad
    A schermo appaiono le indicazioni sui tasti da premere sul pad
    C'è l'auto-mira se non la disattivi dalle impostazioni
    Per navigare nei menù ti devi dare una botta nei coglioni, è una cosa talmente schifosa da essere indescrivibile.
    Sarebbe stato un bel gioco se non fosse consolizzato al 100%.
    Hanno spiaccicato una schifossissima conversione su pc sperando di far soldi. Ero intenzionato a comprarlo, ora non lo prendo manco ad 1€. Vergogna.
    usa il pad!

Citazione Originariamente Scritto da Shuren Visualizza Messaggio
    usa il pad!
    Piuttosto mi sparo nei coglioni e smetto di giocare ai videogiochi

Crysis85
    ospite

Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS

Best commento estremista e senza senso del mese.

Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    Invece è sensatissimo giocare a uno sparatutto in terza persona con un pad

Daled
    ospite

D'accordissimo, però per un fps non è così lontano dalla verità

Juroboy
    ospite

Lungi dal voler fare l'estremista, però ieri sera ho provato la demo e devo dire che come port ci sono alcune cose che lasciano un po' a desiderare: la navigazione nei menù è effettivamente macchinosa dato che il mouse non è utilizzabile. Poi anche io ho avuto a schermo le indicazioni dei comandi per il pad Xbox, con il problema che non riuscivo a capire cosa dovevo premere per interagire con oggetti o semplicemente navigare nel menu. Non so se sia un bug o cosa, ma è comunque abbastanza fastidioso. Non mi sembra di aver notato particolari problemi con il mouse, ma effettivamente sul forum di Steam c'è gente che si lamenta che c'è l'accelerazione del mouse attiva non disabilitabile e che in molti casi funziona in maniera inversa (movimenti lenti del mouse --> personaggio che si gira rapidamente e movimenti veloci --> personaggio che si gira lentamente). Insomma, almeno a provare la demo la sensazione che il port sia stato fatto in maniera un po' affrettata c'è. Poi dal poco che ho provato il gioco sembra carino...

Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS

Hai frainteso, mi fido se si dice che è un port frettoloso e mal fatto, ma permettimi di ridere fragorosamente quando leggo che si preferirebbe non giocare più a niente piuttosto che usare un pad

Juroboy
    ospite

Hai frainteso, mi fido se si dice che è un port frettoloso e mal fatto, ma permettimi di ridere fragorosamente quando leggo che si preferirebbe non giocare più a niente piuttosto che usare un pad
    Va beh, ormai io certe cose le filtro in automatico

Questa mi pare la cosa più naturale ed ovvia che potessi dire: è ovvio che preferirei cambiare hobby piuttosto che giocare con un pad, semplicemente perchè è una periferica di gioco del tutto inadatta, specialmente sugli sparatutto in prima e terza persona (ma per me questo vale per qualsiasi tipologia di gioco).
    È dai tempi dell'Amiga che non prendo in mano un joystick/pad, figuriamoci se dovrei farlo adesso

EDIT
    : segnalo a tutti che su getsgamesgo sta sniper elite v2 a 30 dollari (22€ circa). In realtà sono 30€ ma al momento della registrazione indicate di essere di uno degli stati dove si usa il dollaro USA e potrete pagarlo 30 dollari usando paypal. Un po' di tempo fa ho comprato just cause 2 da quel sito e funzionava perfettamente, anche se sceglievo di pagare in dollari (funziona ancora perchè ho notato che sul forum Steam dicono di fare così)

Io misi tutti i dati esatti ad eccezione dello stato di residenza, infatti ho selezionato "Canada".
    Perchè l'ho preordinato da Steam, maledizione! Se avessi aspettato l'avrei preso a circa 10€ in meno...E, se lo comprate prima del giorno di uscita (che negli USA è il 1 Maggio), comprende pure i DLC di preorder, tra cui quello di Hitler.

L'ho segnalato perchè se non ricordo male c'era aries6 (o era qualcun altro?) che ne voleva due copie e andava alla ricerca di un piccolo sconto...
    Ultima modifica di Crisostomo; 28-04-12 alle 12:36:32

Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6

perchè è una periferica di gioco del tutto inadatta
    (ma per me questo vale per qualsiasi tipologia di gioco).

Lo Zio L'avatar di aries6

Citazione Originariamente Scritto da Juroboy Visualizza Messaggio
    Lungi dal voler fare l'estremista, però ieri sera ho provato la demo e devo dire che come port ci sono alcune cose che lasciano un po' a desiderare: la navigazione nei menù è effettivamente macchinosa dato che il mouse non è utilizzabile. Poi anche io ho avuto a schermo le indicazioni dei comandi per il pad Xbox, con il problema che non riuscivo a capire cosa dovevo premere per interagire con oggetti o semplicemente navigare nel menu. Non so se sia un bug o cosa, ma è comunque abbastanza fastidioso. Non mi sembra di aver notato particolari problemi con il mouse, ma effettivamente sul forum di Steam c'è gente che si lamenta che c'è l'accelerazione del mouse attiva non disabilitabile e che in molti casi funziona in maniera inversa (movimenti lenti del mouse --> personaggio che si gira rapidamente e movimenti veloci --> personaggio che si gira lentamente). Insomma, almeno a provare la demo la sensazione che il port sia stato fatto in maniera un po' affrettata c'è. Poi dal poco che ho provato il gioco sembra carino...
    Nel tool di configurazione c'è (aaargh, la rima) l'opzione per scegliere se visualizzare i tasti per il pad xbox o quelli della tastiera. Controlla, è in fondo sulla destra. Purtroppo, le scritte che risultano sono troppo minuscole e non si capisce niente lo stesso Andando per tentativi, ho scoperto che con il tasto per la copertura scegli l'ultima opzione, con quello per raccogliere gli oggetti, quello immediatamente prima.
    Comunque quoto: gioco più che valido, conversione un po' troppo meh Sui 15 euro, imho, vale però la pena.

Il Nonno

Questa mi pare la cosa più naturale ed ovvia che potessi dire: è ovvio che preferirei cambiare hobby piuttosto che giocare con un pad, semplicemente perchè è una periferica di gioco del tutto inadatta, specialmente sugli sparatutto in prima e terza persona (ma per me questo vale per qualsiasi tipologia di gioco).

Infatti ho detto che per me qualsiasi gioco è più fruibile con mouse e tastiera che con un pad, che sia un fps, un gdr, un rts o un gioco come prince of persia o Assassin's creed.

Se poi a voi piace stare spaparanzati sul divano e mangiarvi i bignè mentre giocate online a un fps, son cavoli vostri, ma di certo non è il modo migliore per dedicarsi a quella tipologia di gioco
    È fantastico vedere come appena gli si tocca le loro scatolette, arrivano i consolari in massa, anche quelli che non postavano in quest'area da mesi

Comunque chiudo OT, non risponderò ad ulteriori provocazioni al fine di non procurare flame ed eventuali pagine onuste di SPAM e gif/meme inutili.
    Ultima modifica di Crisostomo; 28-04-12 alle 14:40:00

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Iscariah

Infatti ho detto che per me qualsiasi gioco è più fruibile con mouse e tastiera che con un pad, che sia un fps, un gdr, un rts o un gioco come prince of persia o Assassin's creed.

Se poi a voi piace stare spaparanzati sul divano e mangiarvi i bignè mentre giocate online a un fps, son cavoli vostri, ma di certo non è il modo migliore per dedicarsi a quella tipologia di gioco
    È fantastico vedere come appena gli si tocca le loro scatolette, arrivano i consolari in massa, anche quelli che non postavano da mesi

Comunque chiudo OT, non risponderò ad ulteriori provocazioni al fine di non procurare flame ed eventuali pagine onuste di SPAM.
    Tanto che c'è da discutere, se sei convinto su 'sta stronzata mica ti si fa cambiare idea
    Gioca a robe come Psychonauts con la tastiera e poi con il pad, ti sentirai come se improvvisamente hai scoperto che ti piace il pisello al posto della gnagna.

Citazione Originariamente Scritto da Iscariah Visualizza Messaggio
    Tanto che c'è da discutere, se sei convinto su 'sta stronzata mica ti si fa cambiare idea
    Gioca a robe come Psychonauts con la tastiera e poi con il pad, ti sentirai come se improvvisamente hai scoperto che ti piace il pisello al posto della gnagna.
    Complimenti, le battute brillanti e scurrili danno sempre un tocco in più a qualsiasi discussione...
    In ogni caso, tutti dicevano: SMB è ingiocabile con la tastiera, non riuscirai MAI a portarlo a termine...
    L'ho portato a termine senza problemi di sorta ed ho fatto anche dei buoni punteggi, considerando il poco tempo che gli ho dedicato.
    Comunque, finiamola con sta storia qui, se volete continuiamo nel baretto.
    Ultima modifica di Crisostomo; 28-04-12 alle 14:46:52

Il Nonno

... o un gioco di calcio, o un picchiaduro, o un gioco del Super Nintendo, o ....

È fantastico vedere come appena gli si tocca le loro scatolette, arrivano i consolari in massa, anche quelli che non postavano in quest'area da mesi
    Tolto il nintendo DS, l'altra console che ho avuto è stato il Pong; con la TV guardo solo film... però ancora una parvenza di oggettività mi rimane

Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    ... o un gioco di calcio, o un picchiaduro, o un gioco del Super Nintendo, o ....

Tolto il nintendo DS, l'altra console che ho avuto è stato il Pong; con la TV guardo solo film... però ancora una parvenza di oggettività mi rimane
    Street fighter IV è stato l'ultimo picchiaduro giocato su pc, non ho avuto problemi di sorta, anzi spesso riuscivo a vincere le partite online giocandoci con la tastiera. Calcola che non ci ho mai giocato in maniera intensa ma non avevo alcun problema con i controlli...
    i giochi di calcio non li toccherei nemmeno con una mazza di 30m, quindi non mi esprimo

Il mio solo ed unico rimpianto è che CSGO non sarà più cross-plattaform con la xbox360...Sarebbe stato il giorno della goduria totale
    Ultima modifica di Crisostomo; 28-04-12 alle 14:58:31

risposto nel baretto

(S)Tarato
    ospite

Street fighter IV è stato l'ultimo picchiaduro giocato su pc, non ho avuto problemi di sorta, anzi spesso riuscivo a vincere le partite online giocandoci con la tastiera. Calcola che non ci ho mai giocato in maniera intensa ma non avevo alcun problema con i controlli...
    i giochi di calcio non li toccherei nemmeno con una mazza di 30m, quindi non mi esprimo
    Immagino che FADC spettacolari ti uscivano con la tastiera, per non parlare dei pg charger.

La Borga L'avatar di sync

Citazione Originariamente Scritto da (S)Tarato Visualizza Messaggio
    Immagino che FADC spettacolari ti uscivano con la tastiera, per non parlare dei pg charger.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 382 di 1443 PrimaPrima ... 232372380381382383384392532882 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato