pero' Pasquale Cacciola Pimentao ha un suo fascino
pero' Pasquale Cacciola Pimentao ha un suo fascino
Mario Suma wrote:
"Durante Milan-Genoa, tutto il pubblico esultava per questo fantomatico gol del Cesena del mio amico Beretta e, contagiato, ho fatto la stessa cosa. E' durata poco, ma è stata una bella emozione lo stesso. Sempre durante la telecronaca, io stesso ho pronosticato gli sfottò che avrei subito per quell'esultanza fasulla, perché so come funziona, il giorno dopo. Pazienza. La pelle è dura e poi siamo sempre nell'ambito delle cose che ci stanno. Quello che non ci sta sono invece le volgarità da cavernicoli che individui volgari e frustrati "postano" su youtube o sulla rete in generale rispetto a episodi del genere. Sai che bello questa "gente" vederla insultare e sghignazzare sul web e magari poi tremare, una volta rintracciata dalla polizia postale, davanti ad un giudice che chiede ragione di offese e diffamazioni? Il problema è che troppa attenzione certi ometti neanderthaliani non la meritano."
In b4: lei è stato visto in piazza Aspromonte comprando 400 000 lire di cocaina (cit.)
http://www.youtube.com/watch?v=icbs3jdcwU0Mario Suma wrote:
"Durante Milan-Genoa, tutto il pubblico esultava per questo fantomatico gol del Cesena del mio amico Beretta e, contagiato, ho fatto la stessa cosa. E' durata poco, ma è stata una bella emozione lo stesso. Sempre durante la telecronaca, io stesso ho pronosticato gli sfottò che avrei subito per quell'esultanza fasulla, perché so come funziona, il giorno dopo. Pazienza. La pelle è dura e poi siamo sempre nell'ambito delle cose che ci stanno. Quello che non ci sta sono invece le volgarità da cavernicoli che individui volgari e frustrati "postano" su youtube o sulla rete in generale rispetto a episodi del genere. Sai che bello questa "gente" vederla insultare e sghignazzare sul web e magari poi tremare, una volta rintracciata dalla polizia postale, davanti ad un giudice che chiede ragione di offese e diffamazioni? Il problema è che troppa attenzione certi ometti neanderthaliani non la meritano."
va bene, me ne vado![]()
Perchè ho l'impressione che a fine campionato ci ridurremo così:
- Nesta a Miami
- Thiago Silva a Barcellona
- Seedorf Rinnovato
- Binho ceduto
- Van Bommel al PSV
- Difesa con Mexes-Natali
Perchè???
se accade ti viene a cercare tutto il forum![]()
li hanno già arrestati (cit.)Mario Suma wrote:
In b4: lei è stato visto in piazza Aspromonte comprando 400 000 lire di cocaina (cit.)
fixo con un
-Allegri confermatissssssimo
penso che un altro anno con allegri in panca riuscirei a tifare ancora meno di quest'anno![]()
Con un paio di buoni innesti potremo sfanculare i vecchi ed essere competivi in Europa, anche con Allegri in panchina.![]()
intendevo il topic Topmondo![]()
Ma tipo vendiamo Binho e Pato e con i soldi ci prendiamo Bale e lo facciamo giocare terzino sinistro?
Devo cambiare pusher?
Vado in piazza Aspromonte?![]()
si, certo...
![]()
Con il Lecce in B potrebbe pure ritornare Oddo![]()
binho e pato ci fai 20 milioni con tutti e due![]()
beh basta aggiungerne almeno altri 15 e forse Bale te lo porti a casa![]()
dovendo scegliere tra tutti i top team europei sceglierà sicuramente noi
vogliono tutti giocare con ibra (cit.)
dai vabe' non iniziamo anzitempo le solite autofrustate sulle palle che ci contraddistinguono negli ultimi anni, adesso pure una difesa mexes natali
per me qulone va.
t.silva no.
vanbm si.
binho si.
pato si.
arrivano :
tevez
natali
montolivo
felipe melo
d'accordo si tutto tranne che su Pato, lui rimane, ah ovvio, anche su Felipe Melo gli unici innesti saranno Acerbi per Yepes e Montolivo per MVB, se Binho va via non so chi potrà arrivare, dubito Tevez![]()
io ho paura.
le partite non c'entrano minimamente, ho paura per il mercato![]()
ragazzi , ma il mio Allegri VATTENE ! , ha spopolato ,
adesso girano frasi tipo Valentino Rossi VATTENE ! dalla Ducati ,
cmq se perdere lo scudetto serve almeno per rinnovare la rosa del Milan forse vale la pena.