giusto![]()
giusto![]()
In teoria nelle ultime partite della stagione non dovremmo scendere in campo con la nuova maglia, in modalità "anteprima"?
Sono ansioso di vedere i font, sperando che ne abbiano escogitato uno decente visto che la maglia in sé mi fa cagare a spruzzo.
Minimo ci ritroviamo qualche porcata 3D come il Real.![]()
il real ha la maglia 3d? spiegami meglio cosa c'hanno sulla maglia?
sono gli stessi di quest'annoIn teoria nelle ultime partite della stagione non dovremmo scendere in campo con la nuova maglia, in modalità "anteprima"?
Sono ansioso di vedere i font, sperando che ne abbiano escogitato uno decente visto che la maglia in sé mi fa cagare a spruzzo.
Minimo ci ritroviamo qualche porcata 3D come il Real.
secondo me la indosseremo nel derby
andate via (senza tornare più?)![]()
quelle dei gobbi non sono gufate, sono già degli sfottò anzitempo.
se uno juventino dovesse avere ancora qualche dubbio sullo scudetto che gli necessiti di gufare in qualche modo contro il milan avrebbe dei seri problemi mentali![]()
eccomi![]()
a situazione ribaltata però avrei dei dubbi sul nostro comportamento
la nostra tradizione di piangina (pienamente giustificata eh) è ben nota
![]()
personalmente negli ultimi anni ho visto troppe volte la squadra avere tracolli psicologici e nello sport il "braccino" viene sempre nel momento decisivo.
ancora con sti tracolli
probabilmente quando ci sarà la certezza matematica non festeggerete per paura di Palazzi![]()
sì ma dall'altra parte deve esserci anche un avversario capace di superarvi, e io non lo vedo
spero che la questione si chiuda già oggi.
A me la nuova maglia piace molto più di quella attuale
Ah, Berlusqa ha dato il via libera a Galliani per Guardiola. Addio Ibra![]()
C'è una probabilità maggiore che cadano i capelli a Conte, e ho detto tutto.
certo che palle per voi milanisti,pure quest'anno dovete comprarvi la bandiera aggiornata![]()
Col siena la squadra i primi venti minuti si è fatta mettere i piedi in testa in modo abbastanza netta, gli altri correvano e noi cazzeggiavamo perchè eravamo primi.
Lo unisci al nostro attacco un po' sterile e la paura del pareggio è dietro l'angolo![]()
Si ma ne dovete sbagliare 2 su 4. Capisci che..![]()
cattivo![]()
scusa camus ma mi è partita automatica
Questo si può applicare in maniera univoca più o meno a tutti i tuoi post. Nel senso che quando si leggono scatenano forti smottamenti intestinali![]()
4-3-1-2: Abbiati; Abate, Bonera, Yepes, Mesbah; Gattuso, van Bommel, Muntari; Boateng, Ibrahimovic, Cassano.
Terrore al Franchi.