giocone
potevano in effetti risparmiarsi il daily![]()
giocone
potevano in effetti risparmiarsi il daily![]()
Soldi BUTTATI credimi!.
io lo sto provando e non lo compro di sicuro perché,lasciando stare il prezzo ladro, è strapieno di hacker peggio del secondo .
Assurdo quasi ogni partita trovo wallhacker visibili anche con un occhio solo
Invece sto ponderando l'idea di Torchlight 2 e ho iniziato un po il primo (LO comprai con gli sconti di natale e mai giocato insieme a tutti gli altri 100 giochini di steam)
Ultima modifica di Kepper; 29-04-12 alle 13:21:30
beh ma io non gioco in multiplayer, mi risparmio un sacco di fastidiSoldi BUTTATI credimi!.
io lo sto provando e non lo compro di sicuro perché,lasciando stare il prezzo ladro, è strapieno di hacker peggio del secondo .
Assurdo quasi ogni partita trovo wallhacker visibili anche con un occhio solo
Invece sto ponderando l'idea di Torchlight 2 e ho iniziato un po il primo (LO comprai con gli sconti di natale e mai giocato insieme a tutti gli altri 100 giochini di steam)
per quella cifra meglio bf3
Quello è poco ma sicuro![]()
Com'è questo ufo afterlight? Merita?
A me non è discpiaciuto l'ultimo capitolo di MW. Però va anche detto che era il primo della serie che provavo in multy. Fatto sta che raggiunto il primo livello prestigio l'ho lasciato perchè mi era venuto a noia. Quindi se hai già provato gli altri può essere che ti venga a noia molto prima.
Di cheater ne ho trovati meno che in battlefield, ma va detto che appena ne becchi uno, a uscire ed entrare in un'altra partita ci impieghi un minuto. Cosa che il battlelog non ti permette di fare.
Per il single non ne vale la pena, anche perchè sinceramente l'ho trovato un pelo inferiore da quel punto di vista rispetto agli altri.
già, col battlelog basta un attimo a cambiare server![]()
Nuovamente solo un 50% per Morrowind.
Ostinati eh!?
Ed io ostinato ancora più di loro. Non lo prendo finchè non mi fanno un 75% o 5€![]()
beh, il 5 maggio morrowind compie 10 anni, se fanno come con arena e daggerfall dovrebbero rilasciarlo gratuitamente.
ese![]()
l'edizione deluxe include anche tutti i mini DLC di oblivion, alcuni sono anche interessanti ma non è che aggiungano molta roba.
la GOTY edition basta e avanza, imho.
http://getgamesgo.com/category/mayday-sale
Ci sono dei mega-sconti su alcuni giochi Steam abbastanza recenti.
Se volete pagare in dollari basta dire che siete del Canada e selezionare quella valuta
C'è roba come Serious Sam 3 e F.3.A.R a 10 dollah
anche deus ex hrhttp://getgamesgo.com/category/mayday-sale
Se volete pagare in dollari basta dire che siete del Canada e selezionare quella valuta
C'è roba come Serious Sam 3 e F.3.A.R a 10 dollah![]()
http://getgamesgo.com/category/mayday-sale
C'è roba come Serious Sam 3 e F.3.A.R a 10 dollahho preso alien vs predator a poco meno di 3 euro pagando in dollari... (mi son ricordato il tuo consiglio...)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
messo qua anzichè in un altro topic perchè secondo me riguarda...
Spoiler:HL2 su Linux![]()
wut? Di nuovo c'è il controllo remoto di steam inserito nella beta![]()
quello di steam era solo per indicare la nuova pagina con tutti i feed dei giochi valve.
quello di IGN non si capisce bene se sia un hint di qualche tipo per l'E3, una trollata random o una roba messa tanto per.
tweet #1: fate in modo di tenere d'occhio tutti i feed Valve
tweet #2: citazione del gman
soprattutto il primo suona diverso secondo me da come lo interpreta Yoae