no ma nocerino, c'è sir muntari a sinistra![]()
no ma nocerino, c'è sir muntari a sinistra![]()
Questa scelta non l'ho mai capita, Nocerino rende il quadruplo a sinistra, eppure è il primo a doversi sacrificare...
ma muntari deve essere un altro urby, preferito non si sa perchè da allegri, avessero preso lazzari sarebbe titolare pure lui![]()
Onestamente penso che per vincere in italia la rosa attuale vada (purtroppo) bene. Il livello è tale che nel 90% delle partite basta la giocata di Ibra/Cassano/Boa per portare a casa il risultato e, con qualche scelta deleteria in meno, nonostante gli infortuni (che Cassano, Gattuso e Merkel a parte sono colpa nostra), avremmo portato lo scudetto a casa in carrozza pure quest'anno.Comunque a noi non servono milioni di acquisti per diventare una squadra migliore... Un centrale, un terzino sx, un paio di centrocampisti e un'attaccante.
Vendendo Pato e Binho, qualche magata alla Nocerino e investendo una cifra contenuta si può risistemare la squadra a livelli competitivi.
Per competere a livello europeo i ruoli che nomini sono da coprire assolutamente per potere arrivare ai quarti con buone probabilità, per andare oltre, però, ci mancano praticamente tutte le riserve.
A 7Gold parlano di Barzagli e Marchisio meglio di Nesta, Thiago e Nocerino!infatti,è da stupidi e piagnina parlare di infortuni.Ma come fai a esserne sicuro? Magari thiago e il Boa facevano autogol e a quest'ora potevamo essere anche più giù in classifica
E poi fanno il confronto tra Milan e Juve confrontando le rose scese in campo oggi!!![]()
![]()
Peraltro si gioca anche "Fuori Casa" ed in posticipo. Quindi sarà tutta una festa nerazzurra e juventina!
Con Eliwan non ha funzionato mica!
Nocerino oggi era a riposo come Thiago e Urby. Giocheranno mercoledì!ma muntari deve essere un altro urby, preferito non si sa perchè da allegri, avessero preso lazzari sarebbe titolare pure lui
per noce intendo spostarlo dalla posizione dove rende tantissimonon stiamo parlando di un campione (ma nemmeno di un fabregas
) quindi spostarlo lo fa sembrare un urby qualsiasi
![]()
Figurati che ho sentito dire da amici milanisti che il duo VanBommel-aquilani è più forte di Pirlo-Marchisio![]()
Vb più forte di Marchisio
ed il solo pensare che Aquilani in forma sia ai livelli di Pirlo
scappo subito via da tale ignoranza calcistica![]()
grandi! la trappola ha funzionato, se ne vanno!![]()
bhe se mi confronti van bommel con pirlo già parti maleaquilani vabbè manco lo fan giocare solo per risparmiare, sarebbe più interessante uno scontro marchisio nocerino
poi vabbè barzagli meglio di un t.silva![]()
Io propongo l'arrocco
Van Basten non vale un Vialli (juventinocit.)![]()
Il rendimento e la qualità complessiva di un giocatore sono due cose diverse eh, non mi sembra difficileè ovvio che nesta e thiagone cagano in testa a barzagli, a livello assoluto, ma in questa stagione probabilmente no
![]()
no ragazzi ma veramente credete che Aquilani in forma sia meglio di Pirlo?
Oppure che un van coso o Nocerino siano più forti di Marchisio?
no vabbè ragazzi mi state trollando per bene lo ammettoadesso però parliamo seriamente
![]()
del confronto aquilani pirlo ne parli solo tue non capisco perchè continui
per nocerino come dici tu, marchisio sarà teoricamente meglio ma i numeri parlano e stà stagione no ecc...![]()
Ma infatti
Nesta, Fabbommel sono stati grandissimi campioni...Thiago Silva è, probabilmente, il miglior difensore sulla piazza (come età, valore di mercato, esperienza,etc ).
Però questa stagione di Barzagli è stata perfetta....praticamente non ha sbagliato mai e ha tenuto su la difesa nei momenti di crisi. Se la juve ha la miglior difesa del campionato, lo si deve prima di tutto a Barzagli.
Thiago Silva non ha certo vissuto una stagione "perfetta"
Per dire, ha avuto uno-due infortuni pesanti, ha commesso qualche errore qua e là....
Beh oddio, Nocerino 46 presenze 11 gol e 1 assist, Marchisio 36 presenze 9 gol e 4 assist![]()
Quali sarebbero i numeri ?
Nocerino 11 reti in 46 presenze
Marchisio 9 reti in 36 presenze![]()
Ma prendere Jovetic per far rifiatare Boateng?
Allegri: "Ho sbagliato su Thiago. Sto bene al Milan. Sugli infortuni non credo di avere colpe"Spoiler:![]()
mi sono appena accorto che borriello ha il lucidalabbra![]()
Ultima modifica di AlucarD_; 29-04-12 alle 18:32:42
appunto segna di più e uno che non è mai uscito dal campo e segna pure in champions, contro uno che ha fatto bene metà stagione eh vedi la qualità, duttile soprattutto, gioca a destra e sinistra![]()