+ Rispondi alla Discussione
Pag 839 di 1131 PrimaPrima ... 339689829837838839840841849989 ... UltimaUltima
Risultati da 20,951 a 20,975 di 28257
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck

Predefinito Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

Quando in accel world la tipa ha detto
    Spoiler:
    ti amo
    ho veramente perso il senno, ha perso di ogni tipo di credibilità e barlume di enjoyment che dava.

intanto ieri ho dato una sbirciata ad upotte, ho visto la 4a puntata, ed inutile dirlo che è immondizia, però le scene di guerriglia sono fighe.

space brothers sembra molto carino, anche se finora mi è parso più un documentario sulla JAXA che un vero e proprio anime, il disegno da un feel molto simile a nodame cantabile, perfino la ragazza di cui s'innamora il protagonista somiglia tantissimo a nodame, mi piace, ed il pacing è molto rilassato.

tsuritama continua alla grande, l'arabo con la papera mi ha ucciso, ho riso come uno scemo. ENOSHIMA DON!

zetman sbaglio o stanno tagliando con la motosega? ricordo un bel po di roba successa in mezzo la puntata 3 e la 4 che non hanno animato, nella prossima puntata siamo poco prima del punto in cui ho smesso di leggere il manga, capitolo 110 o giù di li. Il pacing, anche con i tagli, non è male, però è un peccato non aver visto alcune parti più cruente animate, così sembra il classico anime con super eroi e mostri.

Il Nonno L'avatar di spap81

Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    intanto ieri ho dato una sbirciata ad upotte, ho visto la 4a puntata, ed inutile dirlo che è immondizia, però le scene di guerriglia sono fighe.
    ho visto la seconda e in effetti la sfida con le sorelle mi era anche piaciuta, peccato per tutto il resto

Shogun Assoluto L'avatar di Vez

Ho guardato il primo episodio di Quelchel'è no Apollon: belo

Honk! Honk! L'avatar di Nanaya

ragazzi, KOTOMINE KIREI

KOTOMINE

CAZZO

KIREI

Il Nonno L'avatar di Robin

Citazione Originariamente Scritto da wxyz Visualizza Messaggio
    a proposito, cara the keka, non disperare, può benissimo essere che la tua intuizione iniziale su apollon sia corretta!
    inb4:
    Spoiler:
    La tipa coi capelli lunghi è innamorata e o findanzata del trombettista, e o lui è innamorato di lei.

Ultima modifica di Robin; 29-04-12 alle 17:15:40

Shogun Assoluto L'avatar di Puasson

Citazione Originariamente Scritto da Nanaya Visualizza Messaggio
    ragazzi, KOTOMINE KIREI

KOTOMINE

CAZZO

KIREI
    Mr. Kotomine Bitches Kirei.

wxyz
    ospite

non sono particolarmente fan di anime pensati prima di tutto come mezzo di recruiting, space brothers si trova troppo decisamente dentro quell'alveo, o quantomento sembra esserlo. sicuramente non fatto male, ma il punto di partenza non è particolarmente motivante, fa un pò tokyo mag 8. ymmv.

a proposito di serie spaziali, moretsu pirates "where girls boldly go where no man or girl has gone before" sta diventando una parata di arroganze - femminili, ma pur sempre arroganze - prima ancora di una serie troppo ripetitiva. almeno startrecche era fatto in modo sufficientemente trash-autoironico e c'era qualche personaggio gustoso, qui chiaki chan non può bastare.

l'aggiunta più recente è
    Spoiler:
    una madamoiselle da salvare ma solo da parte di altre madamigelle sempre tutte d'accorto o quasi, che però è anche imprenditrice di successo, univertitaria e pistolera e si salva da sola, in anticipo. mavacaghèr

il fatto che abbiano gettato la maschera e lo
    Spoiler:
    yuri - con tanto di bacetto m2m
    scorra potente e sopratutto (eggià) orgoglioso nel senso di politic-sensantottino, non rende la serie più palatabile, sebbene non sia personalmente contrario a questo tipo di svolta.

posso capire che qualcuno voglia produrre uno show con intenti anche di affermazione politica e sociale, però spero che quel qualcuno si renda conto che se la serie ha un tono troppo ed esclusivamente assertivo per tutte le puntate, rimarranno entusiasti esclusivamente coloro che sono molto fortemente motivati dal solo messaggio. che non fa bene alla serie, alla storia, alle finanze, ed anche al messaggio.

she's dead, jim.

passando ad altro, trainwreck & noia nel vostro lupin. pensavo che vi steste riferendo a qualche accenno homo da parte del ragazzo vestito alla robespierre - od indiretta allusione alle passioni erotiche segrete di Zenigata, ed invece - già come premessa all'episodio - si nega lo spirito stesso di uno dei personaggi cardine - almeno per come lo conoscono i più, non ho idea se quello di monkey punch fosse una qualunque "spazzatura ossessionata" come il poliziotto standard del peggior giornalaccio da barbiere (torna il paragone iniziale...)

sarà anche diretto disegnato ed animato da dio, e con buona musica (questa decisamente sì), ma questa serie, finora, è la festa della volgarità e dell'ovvietà (quest'ultima, particolarmente forte nella puntata precedente).

e quel che più conta, con costanza, alla fine della puntata non si è ne sazi ne del miglior umore. alla faccia della scrittura "potenzialmente altalenante", qui c'è massima coerenza nel voler buttare un'ottima occasione. feels bad, man.

mentre mi preparo a ricevere gli insulti del caso, chiudo con una domanda:

qualcuno sta dando una chance a natsuiro kiseki? che aria tira?
    Ultima modifica di wxyz; 29-04-12 alle 23:55:20

natsuiro fucking nothing kiseki l'ho droppato alla prima dopo aver visto 4 ragazzine litigare per 18min e poi volare in aria.

beh c'è Green Saten! e poi.. eto.. ano...

wxyz
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nanaya Visualizza Messaggio
    beh c'è Green Saten! e poi.. eto.. ano...
    Ultima modifica di Bl@ck; 30-04-12 alle 17:38:48

tigerwoods
    ospite

non sono particolarmente fan di anime pensati prima di tutto come mezzo di recruiting, space brothers si trova troppo decisamente dentro quell'alveo, o quantomento sembra esserlo. sicuramente non fatto male, ma il punto di partenza non è particolarmente motivante, fa un pò tokyo mag 8. ymmv.

a proposito di serie spaziali, moretsu pirates "where girls boldly go where no man or girl has gone before" sta diventando una parata di arroganze - femminili, ma pur sempre arroganze - prima ancora di una serie troppo ripetitiva. almeno startrecche era fatto in modo sufficientemente trash-autoironico e c'era qualche personaggio gustoso, qui chiaki chan non può bastare.

l'aggiunta più recente è
    Spoiler:
    una madamoiselle da salvare ma solo da parte di altre madamigelle sempre tutte d'accorto o quasi, che però è anche imprenditrice di successo, univertitaria e pistolera e si salva da sola, in anticipo. mavacaghèr

il fatto che abbiano gettato la maschera e lo
    Spoiler:
    yuri - con tanto di bacetto m2m
    scorra potente e sopratutto (eggià) orgoglioso nel senso di politic-sensantottino, non rende la serie più palatabile, sebbene non sia personalmente contrario a questo tipo di svolta.

posso capire che qualcuno voglia produrre uno show con intenti anche di affermazione politica e sociale, però spero che quel qualcuno si renda conto che se la serie ha un tono troppo ed esclusivamente assertivo per tutte le puntate, rimarranno entusiasti esclusivamente coloro che sono molto fortemente motivati dal solo messaggio. che non fa bene alla serie, alla storia, alle finanze, ed anche al messaggio.

she's dead, jim.

passando ad altro, trainwreck & noia nel vostro lupin. pensavo che vi steste riferendo a qualche accenno homo da parte del ragazzo vestito alla robespierre - od indiretta allusione alle passioni erotiche segrete di Zenigata, ed invece - già come premessa all'episodio - si nega lo spirito stesso di uno dei personaggi cardine - almeno per come lo conoscono i più, non ho idea se quello di monkey punch fosse una qualunque "spazzatura ossessionata" come il poliziotto standard del peggior giornalaccio da barbiere (torna il paragone iniziale...)

sarà anche diretto disegnato ed animato da dio, e con buona musica (questa decisamente sì), ma questa serie, finora, è la festa della volgarità e dell'ovvietà (quest'ultima, particolarmente forte nella puntata precedente).

e quel che più conta, con costanza, alla fine della puntata non si è ne sazi ne del miglior umore. alla faccia della scrittura "potenzialmente altalenante", qui c'è massima coerenza nel voler buttare un'ottima occasione. feels bad, man.

mentre mi preparo a ricevere gli insulti del caso, chiudo con una domanda:

Spoiler:

wxyz
    ospite

dai, su, anche tu sei un pò deluso, ammettilo
    Ultima modifica di wxyz; 30-04-12 alle 20:23:57

tigerwoods
    ospite

wxyz mi dicono che hagure yuusha no esthetica sia una roba seria, segnatela
    Spoiler:

>pink twintails
    >naked
    >BIG PLOT

picked up

cioè se quella è la figlia di SATANA voglio subito pm con la mamma

Can't wait for the new PLOT-heavy anime.

Moretsu
    Spoiler:

Edit:
    (ok)
    La musica in background durante questa scena

di Hyouka, dovrebbe essere questa:
    http://www.youtube.com/watch?v=KweXColOsgQ
    Enjoy per chi ha voglia.
    Ultima modifica di Robin; 30-04-12 alle 22:32:25

wxyz
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    wxyz mi dicono che hagure yuusha no esthetica sia una roba seria, segnatela
    posso capire Yuuno,

ma non sapevo che anche YUKKI avesse le tette....

Il Nonno L'avatar di MCMXC

AKB0048 is out...

...commenti?

Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6

posso capire Yuuno,

ma non sapevo che anche YUKKI avesse le tette....
    Oddio, andando per esclusione, considerando che è senza palle...

wxyz
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da MCMXC Visualizza Messaggio
    AKB0048 is out... ...commenti?
    il forum mi sta un po facendo il bastardo, quindi sono costrettoa semplificare: al tuo post, avevo risposto con una foto di cane in berserk mode , non so se è esplicativo inoltre: pare che patema, nonostante abbia una protagonista moe-simil-mahoushoujo la cui presenza risulta vieppiù [b]irritante, una orribile caricatura dei personaggi alla Nausicaa, con un tocco di storia noiosa alla steamboy, non credo si possa già dire che sia un totale disastro: se non altro parrebbe che animazione, regia, pacing, effetti audio e musica siano almeno passabili; mostra anche un pizzichiiiiino di potenziale, per quanto il termine potenziale possa essere fondato in ambito di una microserie. che ne pensate?

guarda, ti dico solo questo

io amo il moe

e son resistito neanche 2 minuti e mezzo

wxyz
    ospite

quindi nessuno ha visto patema?

od ha continuato a vedere phi brain (vedo che è sopravvissuto ed ha guadagnato addirittura una seconda stagione)

Se intendi i due cosi promozionali, il tutto mi ha ricordato molto questo:

.. e spero che non sia così, nel senso: spero che Patema sia meglio.

Per il resto non c'è molto da discutere su di fatto un PV extra large.
    Il cara design è un po' troppo di plastica per i miei gusti, preferisco quando c'è un po' di "sporco" in più. E quel cattivo con scritto "sono cattivo" in faccia, completo di evil-smileTM esagerato.. insomma mi pare il tipico antagonista iper-stereotipato da bambocciata. Non saprei cosa altro dire.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 839 di 1131 PrimaPrima ... 339689829837838839840841849989 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato