+ Rispondi alla Discussione
Pag 677 di 1050 PrimaPrima ... 177527667675676677678679687827 ... UltimaUltima
Risultati da 16,901 a 16,925 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

Crysis85
    ospite

Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

Citazione Originariamente Scritto da vampires Visualizza Messaggio
    Beta di Guild Wars 2.
    Dico solo che ha surclassato le mie aspettative.
    Quoto,
    veramente fantastico

Shogun Assoluto L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da McHawk Visualizza Messaggio
    sto cercando di finire L.A. Noire.
    non mi sono mai annoiato tanto in un vg, soldi buttati al cesso proprio.
    thats it
    ahaha rido perchè sono entrato nel topic proprio per scrivere che voglio assolutamente un L.A. Noire 2, il primo m'è piaciuto tantissimo

Cmq questi giorni sono assorbito da studi miei, ma altrimenti gioco un po' a Diablo 2 in attesa del terzo, in scaletta ho Heavy Rain che mi aspetta su ps3, e poi dopo di quello via di Mass Effect 3, Gears of War 3, Witcher 2 e poi vabbè escono Diablo 3 e Max Payne 3 quindi dico ciao al mondo (tra disegno, batteria e questi non vedo l'ora di perpetrare la mia scarsa vita sociale di quest'ultimo periodo ahah)

...Max Payne 3 specifiche permettendo...anzi non permettono, infatti gli vado diritto di xbox360 e quando avrò un pc più pompato semmai se ne riparlerà volentieri

akrilico
    ospite

absint, ma tu nn ti eri fatto il pc nuovo solo l'anno scorso?

Gatsu80
    ospite

Pian piano sto continuando Dragon Age Origins su 360, penso di essere circa a metà Molto carino
    Sto cercando di fare solo la storia principale visto che a me interessa unicamente finirlo a causa del solito discorso della valanga di arretrati
    Ultima modifica di Gatsu80; 30-04-12 alle 10:52:36

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Gatsu80 Visualizza Messaggio
    Pian piano sto contiunuando Dragon Age Origins su 360, penso di essere circa a metà Molto carino
    Sto cercando di fare solo la storia principale visto che a me interessa unicamente finirlo a causa del solito discorso della valanga di arretrati
    giocare solo la trama principale di dao è come non giocarlo

a parte il fatto che ci sono un paio missioni secondarie più belle e divertenti di quelle principali e che non riesci a salire abbastanza di livello per combattere decentemente gli ultimi scontri, ma ti perdi l'interazione coi vari comprimari che secondo me è la parte più bella di dragon age, uno più fuori di testa dell'altro Morrigan tra tutti

non dico di fare proprio tutto tutto tutto come ho fatto io (all mission, all dlc,everything about everything) ma almeno gustarselo per bene
    Ultima modifica di CX3200; 30-04-12 alle 10:42:07

david
    ospite

Quoto
    Io Dragon age ai tempi lo giocai solo per la storia pincipale. Arrivai alla fine bestemmiando negli scontri finali perchè ero troppo basso di livello

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    ahaha rido perchè sono entrato nel topic proprio per scrivere che voglio assolutamente un L.A. Noire 2, il primo m'è piaciuto tantissimo

...
    ma sul serio??? così , giusto per curiosità, non trovi che sia un pò noioso visto che tutti i casi sono uguali nella dinamica di trovare indizi, domande ai testimoni, caccia a piedi/in auto, epilogo?

epica la tizia del centralino che ti risponde al telefono quando chiami la centrale..'How can i help you detective? ' : sempre la stessa frase ripetuta 800 volte durante il gioco, tanto che anche mia sorella ,che m'ha guardato giocare solo qualche volta, si faceva le risate .

La storia è ok, ma come gioco è imbarazzante, a dir poco.

P.S.: se ci tirano fuori un film o qualche serie la guardo, sicuramente come mezzo espressivo si adatta di più il cinema o la tv al joypad
    Ultima modifica di McHawk; 30-04-12 alle 14:45:43

Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor

Citazione Originariamente Scritto da McHawk Visualizza Messaggio
    La storia è ok, ma come gioco è imbarazzante, a dir poco.
    Ma cosa stai dicendo.
    E' qualcosa di originale e fuori dagli schemi, sicuramente ha le sue magagne (la più grande è il fatto che sbagliare un arresto non implica sostanzialmente nulla nel proseguo della storia) ma è fatto con cura e quasi tutti i casi sono divertenti e recitati benissimo.
    Potenzialmente il seguito sarebbe un capolavoro.

Se poi non abbiamo un minimo di apertura mentale per apprezzare qualcosa di diverso rispetto al solito sparatutto allora meritiamo l'attuale generazione di giochi fotocopia.

Il Nonno

ma che facepalmi e facepalmi , se te ti diverti a seguire sempre la stessa sequela di azioni , fa pure , per me è ok.
    dato che è un fatto obiettivo come i casi seguano sempre la stessa logica e path di risoluzione , chiedevo solo come si potesse trovare divertente questo gioco. Posso pensare che qualcuno possa appassionarsi tanto alla storia da soprassedere sulla banalità e ripetitività della risoluzione dei casi, e va bene per esempio.

Certo è che se è questa l'originalità della next gen, allora mi tengo stretto pacman.

Se nel seguito prevedessero maggiore diversità di azioni a disposizione, allora si che potrebbe uscirne qualcosa di bello

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da ViKtor Visualizza Messaggio
    Se poi non abbiamo un minimo di apertura mentale per apprezzare qualcosa di diverso rispetto al solito sparatutto allora meritiamo l'attuale generazione di giochi fotocopia.
    Dice quello che compra fifa tutti gli anni

Un minimo di coerenza, signori, non chiedo molto.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor

Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    Ma cosa vuol dire?

Il Nonno L'avatar di Venom1905

Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio

Un minimo di coerenza, signori, non chiedo molto.
    Paragone meno azzeccato non lo potevi trovare

Comunque anche a me LA Noire non è dispiaciuto per niente anzi... sicuramente è acerbo, alcune meccaniche non sono sfruttate al massimo e soffre di un po di ripetitività, ma un seguito fatto come si deve lo prenderei ad occhi chiusi

Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    absint, ma tu nn ti eri fatto il pc nuovo solo l'anno scorso?
    No, mi ero informato ma da allora non ho avuto la possibilità di mettere insieme tutti quei soldi..

Cmq leggere quel tipo di critiche a L.A. Noire mi fa veramente tristezza...ma del resto c'è chi pensa bene e chi male, in ogni campo
    Ultima modifica di Absint; 30-04-12 alle 17:07:37

Ruka-san
    ospite

Un pó scocciato da ufc 2010 ho iniziato way of the samurai 3

Non me lo ricordavo cosí pallosetto come struttura il 2

Lo Zio L'avatar di zinho

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    giocare solo la trama principale di dao è come non giocarlo
    a parte il fatto che ci sono un paio missioni secondarie più belle e divertenti di quelle principali e che non riesci a salire abbastanza di livello per combattere decentemente gli ultimi scontri, ma ti perdi l'interazione coi vari comprimari che secondo me è la parte più bella di dragon age, uno più fuori di testa dell'altro Morrigan tra tutti
    non dico di fare proprio tutto tutto tutto come ho fatto io (all mission, all dlc,everything about everything) ma almeno gustarselo per bene
    Vero. Rushare DAO significa perdersi il 75% del gioco.

david
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Paragone meno azzeccato non lo potevi trovare

Comunque anche a me LA Noire non è dispiaciuto per niente anzi... sicuramente è acerbo, alcune meccaniche non sono sfruttate al massimo e soffre di un po di ripetitività, ma un seguito fatto come si deve lo prenderei ad occhi chiusi
    This tutta la vita
    Gioco che potrebbe fare da apripista per un certo tipo di genere

Citazione Originariamente Scritto da david Visualizza Messaggio
    Gioco che potrebbe fare da apripista per un certo tipo di genere
    Esatto...un genere di cui secondo me si sente la mancanza, un genere che fa della trama, dei personaggi, dell'immersione in una storia il suo centro davvero (cerchiamo di intenderci, non intendo che i giochi usciti fino ad ora non diano importanza alla storia...ci mancherebbe altro...parlo più di un "modo" di immergervisi)

Il Nonno L'avatar di Malakian

Predefinito

Ieri sera ho finito Silent Hill Downpour... Mi è piaciuto davvero tanto...

Inviato dal mio R800i usando Tapatalk

rozen
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Malakian Visualizza Messaggio
    Ieri sera ho finito Silent Hill Downpour... Mi è piaciuto davvero tanto...
    Best SH dopo l'uno e il due IMHO (stacca anche il tre)

Ed è probabilmente l'unico survival horror vero di questa generazione (assieme ad Amy, ma qua stendiamo un velo pietoso)

Chiaramente ha preso voti bassi più o meno dappertutto (e di consequenza avrà venduto da schifo), così il prossimo SH ce lo scordiamo o, peggio ancora, sarà uno sparatutto.

Citazione Originariamente Scritto da rozen Visualizza Messaggio

Ed è probabilmente l'unico survival horror vero di questa generazione (assieme ad Amy, ma qua stendiamo un velo pietoso)

Chiaramente ha preso voti bassi più o meno dappertutto (e di consequenza avrà venduto da schifo), così il prossimo SH ce lo scordiamo o, peggio ancora, sarà uno sparatutto.
    Si, sono d'accordo su tutto...
    Anche sull'ultima parte, purtroppo...

Lo Zio L'avatar di Vergil

Citazione Originariamente Scritto da rozen Visualizza Messaggio

allora sto silent hill downpour è buono? perchè mi interessava però vedendo un pò in giro che prendeva pareri negativi ho un pò desistito

Citazione Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
    allora sto silent hill downpour è buono? perchè mi interessava però vedendo un pò in giro che prendeva pareri negativi ho un pò desistito
    Stesso errore che avevo fatto io...
    Invece è davvero un bel gioco, praticamente su tutta la linea...Spicca sopratutto per atmosfera, davvero resa divinamente imho (trovarsi una screamer che esce dalla nebbia durante un temporale da una "piacevolmente spiacevole" sensazione giù per la colonna vertebrale...), ma anche tecnicamente è discreto (l'UE fa il suo porco lavoro e costruisce sullo schermo la Silent Hill più bella che occhio umano abbia mai visto, fra l'altro liberamente esplorabile (strade che finiscono nel vuoto e barricate permettendo ovviamente...).
    Qualche pecca in alcune animazioni e nella fluidità che viene spesso meno durante l'autosave ed i caricamenti in realtime.
    Superbo il sonoro, anche senza il maestro Akira Yamaoca...Gran lavoro anche qui.

La trama è interessante, anche se un pò telefonata sul finale...Murphy è un buon personaggio, carismatico e tormentato quanto basta, che ricorda in più di un'occasione il mai dimenticato James Sunderland di SH2.

Giocabilità più che buona, enigmi old school interessanti e mai frustranti e combattimenti nella media dei SH, con qualle problema nel targeting che di solito viene imputato alla scarsa destrezza dei protagonisti della serie, uomini normali e non addestrati...Sarà...
    Ottima, almeno per me, la scelta di far rigenerare la salute del protagonista fino al 40% nei momenti di "quiete": permette di affrontare il gioco senza doversi sempre preoccupare di centellinare i medik kit...

Insomma, io ai Vatra un 8 pieno glielo do e spero che il prossimo capitolo sia di nuovo commissionato a loro...

Ammazza se dite così ci faccio un pensierino seriamente...anche se secondo me (ok faccio un po' il prevenuto) il "tocco" giapponese immagino si vedrà di meno..anche se però vedo che i Vatra sono Cechi, e non americani quindi ok (insomma pure quelli di the witcher erano di quelle parti no?...vedo nella sfera un emergere di quella zona, voi che dite? Sarebbe ottimo, visto che studio per diventare concept artist, va a finire che mi trasferisco da quelle parti...e sarebbe ottimo per le bellissime donne di quelle zone : P ahahah)

akrilico
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Malakian Visualizza Messaggio
    Stesso errore che avevo fatto io...
    Invece è davvero un bel gioco, praticamente su tutta la linea...Spicca sopratutto per atmosfera, davvero resa divinamente imho (trovarsi una screamer che esce dalla nebbia durante un temporale da una "piacevolmente spiacevole" sensazione giù per la colonna vertebrale...), ma anche tecnicamente è discreto (l'UE fa il suo porco lavoro e costruisce sullo schermo la Silent Hill più bella che occhio umano abbia mai visto, fra l'altro liberamente esplorabile (strade che finiscono nel vuoto e barricate permettendo ovviamente...).
    Qualche pecca in alcune animazioni e nella fluidità che viene spesso meno durante l'autosave ed i caricamenti in realtime.
    Superbo il sonoro, anche senza il maestro Akira Yamaoca...Gran lavoro anche qui.

La trama è interessante, anche se un pò telefonata sul finale...Murphy è un buon personaggio, carismatico e tormentato quanto basta, che ricorda in più di un'occasione il mai dimenticato James Sunderland di SH2.

Giocabilità più che buona, enigmi old school interessanti e mai frustranti e combattimenti nella media dei SH, con qualle problema nel targeting che di solito viene imputato alla scarsa destrezza dei protagonisti della serie, uomini normali e non addestrati...Sarà...
    Ottima, almeno per me, la scelta di far rigenerare la salute del protagonista fino al 40% nei momenti di "quiete": permette di affrontare il gioco senza doversi sempre preoccupare di centellinare i medik kit...

Insomma, io ai Vatra un 8 pieno glielo do e spero che il prossimo capitolo sia di nuovo commissionato a loro...
    hummm, e mi verrebbe da dire (o meglio, da pensare, dato che nn l'ho ancora provato) facendo perdere il senso di angoscia e paura che incuterebbe un eventuale scontro con i nemici (molto presente nei primi 2 episodi), no?

io cmq spero che in futuro possa ricostituirsi l'originale team silent (si, lo so, è praticamente impossibile...)

febiuzZ
    ospite

Sto giocando a Deus EX HR: davvero un bel gioco, assomiglia molto al primo capitolo.
    Peccato solo per qualche scivolone grafico (pochi poligoni in generale, alcuni ambienti meravigliosi altri anonimi), e per le città che nella loro conformazione a "tunnel" mi ricordano quelle di vampire the masquerade - bloodlines.
    A parte ciò giocone con varie scelte da fare, in cui si può scegliere di attuare qualsiasi approccio, anche se quello stealth-hack è da privilegiare.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 677 di 1050 PrimaPrima ... 177527667675676677678679687827 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato