visto il film, ma i momenti epic sono iniziati alla cassa del burgher king della fiumara, mentre ordinavamo i menù mia nonna mi ha corretto che col panino voleva pure lei la birra, giustamente
per il resto il film è una cosa a metà trae
![]()
visto il film, ma i momenti epic sono iniziati alla cassa del burgher king della fiumara, mentre ordinavamo i menù mia nonna mi ha corretto che col panino voleva pure lei la birra, giustamente
per il resto il film è una cosa a metà trae
![]()
è successo che sono una banda di balanzoni e pulcinella. Lotito sembra la versione comica di Gregory Arkadin e Reia un personaggio del Bagaglino. Ovvio che a Tare non riesco ad attribuire nulla ma gli consiglierei di farsi un giro da decatlon che mi pare ci siano in sconti le canoe, se ne prende una rema forte forte verso casa.
'ngiorno a tutti
neva puoi andare pure sui pattini oggi,avrò visto tre macchine in croce venendo al lavoro![]()
'rno
No ma io ridevo perché: primo non ci si può far fregare da un triplice fischio dagli spalti (se ne sentiranno a migliaia quando la squadra di casa è in vantaggio), e secondo non ci si può appigliare a quella scusa quando comunque ormai la partita era persa!![]()
'uondì
combriccola assembled !!
Oggi qui è festa patronale ma piove ed a me non cambia troppo.
'rno..
Trovata soluzione alternativa per la grigliata del primo maggio visto il tempo:puppamelotempodelbelino:
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=hyfo7u9MGto
Quando lo faranno realmente? Magari su iPad o PSVITA![]()
Chi è l'autore, la commissione EU?![]()
ciao belli ci vediamo dopodomani vado acconcerto e come da tradizione mi porterò la pioggia dietro mi sa![]()
Ciao immik![]()
Mik già oggi pioviggina SE TI VEDO PER ROMA APRO IL FUOCO IN VIA PREVENTIVA SAPPILO
No ok se sei qua vicino fammi uno squillino
SE TI VEDO TI BRUCIO
Però uno squillino![]()
Così puoi mirare meglio![]()
Porcogiudaladro andà al lavoro oggi m'ha ammazzato,manco lavorassi in miniera
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
1° maggio bagnato, 1° maggio fortunato.
Comunque oggi a bologna, a giudicare dal traffico MANCANTE in centro durante l'orario d'ufficio, almeno 2/3 dei cittadini faceva il ponte![]()
Il cazzo del tempo, io c'ho il Teatro Degli Orrori che mi canta letteralmente sotto casa aggratis, capiamoci.
ci sarà poca gente![]()
Calcola pure le scuole chiuse....solo quello a roma e togli più della metà del traffico
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Eh oh quello che ti pare ma veramente passano dal "scivolo via" al "leggermente irritante"![]()
Ma sta settimana si riesce a trovare una sera per vedere got o zebra? La vedo dura![]()
che giornata del cazzo. grazie ikea. a saperlo facevo a cambio con la giornata lavorativa di gods
...e ora calcetto.
MUS cosa ti ridi della Lazio nella rua/vostra situazione? èh? èh??
Per me, a ausa di quel triple fishcio la partita andava interrotta e rigiovatas da capo
anzi... dato che se la rigiochiamo 1000 volte 1000 volte la perdiamo... andava dato il 3 a 0 a tavolino!![]()