L'equazione è semplice:
Diablo = Win
Blizzard = Win
15 Maggio = Soon soon
Barbaro = Win
Inferno = Win
Detto questo non è che ci sia tutti sti giochi con una tradizione simile alle spalle in sti mesi.
L'equazione è semplice:
Diablo = Win
Blizzard = Win
15 Maggio = Soon soon
Barbaro = Win
Inferno = Win
Detto questo non è che ci sia tutti sti giochi con una tradizione simile alle spalle in sti mesi.
Eh, perchè è la tradizione che fa un buon gioco
La tradizione blizzard si, e tra l'altro la demo l'ho provata e mi è piaciuta un sacco.
L'ho provata anche io e no. Cioè caruccio, fai volare i cristiani a mazzate e c'è l'erba che si muove sotto i tuoi colpi, uuh, poi vedi che il personaggio cresce per i cazzi suoi e si sblocca le skill da solo e uuuh niente più.
Mica deve piacere a tutti, per esempio a me Fifa o gli SHUMPS mi fan cagare a spruzzo
Però se giudichi Diablo dal livello normal e dai primi momenti del primo atto...è in linea con la difficoltà dei precedenti.
Non ho parlato di difficoltà, credo
Ma il problema non è la qualità del gioco, sono abbastanza sicurò che sarà un buon gioco come i predecessori. Il problema è la politica che ci stà dietro. Battlenet di merda, prezzi che non scendono mai ecc...
La storia dei prezzi poi mi taglia le gambe, perchè io non spendo più di 30 euro per un gioco, nuovo o vecchio che sia. Bilizzard e Actvision congelano i prezzi alti? E allor se li tengono i loro giochi!
Giocheremo anche per voi![]()
Ruka Nababbo, la mia soglia è 15€ per i giochi normali e 5€ per gli indie![]()
ovviamente parlavo di giochi retail ed il 25€ è solo per il day-one, già dal day 2 si scende a 15€
gli indie assolutamente max 5€ condivido, anzi i mega pack bundle 5e 7 giochi
inb4 gli sconti steam sono cari
ma poi vogliamo parlare di quanto spenderai tu per Diablocock3?![]()
il topic di hitman5![]()
Diablo non conta
Il rapporto $ ore spese risulta ultrafavorevolementre per molti dei saldi steam che ho comprato avidamente il rapporto risulta di parecchi ordini di grandezza molto inferiore
![]()
Beh io son d'accordo col Krizzo su questo. Se uno si gioca Diablo per finirlo, chessò, un 4 volte è chiaro che prenderlo a 60 euro al D1 non è buttar soldi. Buttar soldi sarebbe comprar un gioco a 70 euro per 8 ore scarse di gioco...
Il tutto IMHO. E comunque concordo sulla merda tirata alle politiche Blizzard, ma ormai hanno lo zoccolo duro dei fan e quindi fanno un po' quel che vogliono.
gaul, a te cercavo: te che sei uno che apprezza S&S, dimmi se ti quadra:
http://www.gamesvillage.it/review/51...ecensione.html
Ottimo approvedgaul, a te cercavo: te che sei uno che apprezza S&S, dimmi se ti quadra:
http://www.gamesvillage.it/review/51...ecensione.html
però hai dimenticato che non è un adventure con enigmi musicali che può ricordare loom, ma è un rhythm 'n' game alla ouendan come ci hanno insegnato qualche giorno fa esimi esperti del videoludo
ah solo un'altra cosa: ma chi kazzo è rukario90 che ha commentato![]()
ho pensato a te, ma l'anno di nascita non coincideva
Poi non frequento la gente che bazzica da quelle parti, scrivo solo quando me lo chiedono. Mi basta un solo forum![]()
Ma se Ruka è Ironman...
Rukario è Warmachine!!
E io chi sono?
Chiedo anche qui per scrupolo: Galaxy S2 o Galaxy Nexus S?
no ma a parte tutto, secondo te avrei mai potuto usare un nick storpiato in modo così orrendo come rukario?? ma dai è da cerebrolesi, senza offesa per sto tizo che magari ha una spiegazione plausibile
ma non ci credo
Ok, ora devo solo trovarlo a <300€![]()
trovo la mancanza di un -10 disturbante...
intanto ho preordinato Street Fighter x Tekken per PC a 15 euro e voi no!
Tu sei l'occhio di falco guardone
![]()