Ma ieri dove eri? Su facebook hai postato, neanche un post qua con noi.
Ti sei perso anche brasato![]()
Ma ieri dove eri? Su facebook hai postato, neanche un post qua con noi.
Ti sei perso anche brasato![]()
link a brasato?
macheccazz... caroselli a Jakarta
http://www.youtube.com/watch?NR=1&fe...&v=qdQ9E6bhahM
Domenica comunque si gioca alle 15 in contemporanea al Milan...e poi festeggiamenti.
Dov'è finito Ash ?
Quotone
![]()
Ommiodio...![]()
ha detto a festeggiare, non a lavorare![]()
Ma la sua è una passione, festeggia così![]()
Ma Angelo ed Angels non erano amanti a festeggiare insieme con Frittole???![]()
Domanda per voi esperti: se tipo oggi mi iscrivo al Premium Member ho qualche piccolissima possibilità di trovare un biglietto per Juventus - Atalanta?
Immagino già la risposta, ma tentar non nuoce![]()
non lo so, ma se parliamo di biglietti io li ho trovati solo a 300 eurini... :(
Azz 300€ mi pare un po' eccessivo.. comunque chiedo perchè da quel che ho letto in giro tra oggi e domani dovrebbe aprire la prelazione ai membri Premium e quindi magari iscrivendomi oggi, domani avrei già il codice con cui tentar di prendere un biglietto..
1:15![]()
![]()
Bonucci pare davvero attaccatissimo alla maglia!
Ma non era interista?![]()
ma quant'è scemo vucinic![]()
Far parte delle giovanili dell'Inter non vuol dire essere interista...
...ma comunque penso che dopo questo sarà juventino a vita.
Pirlo mi ha commosso.Incredibile che un grande campione come lui debba piangere.Senza contare che me lo facevo più freddo:allora è proprio vero che le persone molto spesso dentro di loro sono l'opposto di come si presentano.
EDIT
Ogni video di Vucinic in questa festa scudetto è da![]()
io non sono per niente d'accordo, se l'udinese richiama all'ovile Muriel e Cuadrado potrebbe essere una piacevole sorpresa.
Ovvio l'Inter o il Napoli con i tre tenori garantirebbero più competitività ma non darei per spacciata l'Udinese.
D'altra parte non è detto che becchi ogni volta l'Arsenal...
Vero. Può capitare di peggio![]()
No ma mi sembrava di aver letto che fosse interista, ma anche se lo fosse stica eh, non siamo mica tifosi del torino o della fiorentina che devono purificare i loro giocatori
![]()