Se Vucinic mettesse in campo un quarto della grinta che mette per "sfottere" i compagni....potrebbe puntare al pallone d'oro![]()
Bonucci ha fatto la primavera nell'Inter
pensavo che dicessi che poi è sbocciato nella juve![]()
Ho ancora il dolore per l'estrazione di oggi..non sono proprio in vena, "come disse la gocca di sangue al prelievo"...![]()
ma chiellini...
Spoiler:
L'Udinese contro l'Arsenal s'è presentata con tre riserve. TRE.io non sono per niente d'accordo, se l'udinese richiama all'ovile Muriel e Cuadrado potrebbe essere una piacevole sorpresa.
Ovvio l'Inter o il Napoli con i tre tenori garantirebbero più competitività ma non darei per spacciata l'Udinese.
D'altra parte non è detto che becchi ogni volta l'Arsenal...
In un preliminare di Champions.
Se becca una squadra abbordabile ne schiera dieci e il risultato, Arsenal o non Arsenal, è sempre quello.
Non c'entra l'avversario, è una questione di mentalità da bottegai.
si bisognerebbe obbligare le squadre che vanno in Europa a schierare squadre decenti...
se no fanno perdere posizioni in europa alle squadre che ci tengono davvero...
dagli anni 90 abbiamo già perso 2 posti...( ricordo un 96-97 con 9 squadre se non sbaglio) non possiamo perderne altri se vogliamo far parte dell'europa che conta nel calcio...
Non solo, bisogna fare in modo che se non sei attrezzato, prendi e cedi il posto alla successiva o a chi puo'.
Consideravo che dopo due (o erano tre?) tentativi sfumati per un pelo, Vucinic ce l'ha fatta a vincere uno scudetto.
Ma piuttosto per l'anno venturo... lo fareste rientrare Giovinco?![]()
no lo lascerei a Parma ancora un anno dove possa fare ancora esperienza...non mi fido più delle stelle stagionali non vorrei fossero meteore...
Bè, ma è il secondo anno che Giovinco fa un bel campionato al Parma...
Sarò onesto, io lo vorrei tornare all'ovile per inserirlo nella squadra, secondo me nel gioco di Conte andrebbe a nozze, sarebbe il nostro piccolo "Messi"... altrimenti, data la mia simpatia per il Napoli, non mi dispiacerebbe vederlo prestito agli azzurri, al posto di un eventuale partente Lavezzi.. lì si esalterebbe e consacrerebbe non poco, secondo me.![]()
Come riserva a basso costo tipo Estigarribia, potrebbe andare bene.![]()
SPERAVO FUORI, E' ANDATA DENTRO.
/
O lo si prende adesso dando al Parma 13 mln (tanto viene valutata la metà del cartellino) oppure l'anno prossimo si finisce alle buste e sarebbe un rischio visto che il Parma si potrebbe accordare con qualche altro grande club per avere soldi per fare una bell'offerta,ricavarci qualcosa in più e noi lo vediamo andare via a gratis...sarebbe uno smacco troppo grande per noi...
Dubito che Giovinco voglia andare ancora in prestito,lo ha già detto che l'anno prossimo vuole andare in un club che crede in lui in maniera definitiva...Bè, ma è il secondo anno che Giovinco fa un bel campionato al Parma...
Sarò onesto, io lo vorrei tornare all'ovile per inserirlo nella squadra, secondo me nel gioco di Conte andrebbe a nozze, sarebbe il nostro piccolo "Messi"... altrimenti, data la mia simpatia per il Napoli, non mi dispiacerebbe vederlo prestito agli azzurri, al posto di un eventuale partente Lavezzi.. lì si esalterebbe e consacrerebbe non poco, secondo me.
O, se te lo tieni e fai il fesso (utilizzando le partite di coppa come vetrina per quelli che devi vendere, fregandotene dell'aspetto sportivo) ti devi beccare delle sanzioni che, anche se riesci a vendere, ti devono far passare la voglia.
+
Assolutamente no.
A Parma può giocare come gli pare, nessuno gli dice niente se sbaglia una partita su due e sta pieno di leccaculo che si ricordano solo le sue grandi giocate.
E' il suo ambiente ideale.
A Torino riproporrebbe quel che s'è visto fino a due anni fa: il solito giocatore incostante, convintissimo di meritare il posto da titolare (a prescindere) e che non porta nessun beneficio alla squadra.
Tra l'altro proprio le sue dichiarazioni fanno capire bene che la testa sempre quella è: è proprio convinto di essere bravo e si aspetta di giocare titolare.
Non ci serve a niente, piuttosto vendiamolo e facciamo cassa per prendere un giocatore forte (non coi soli soldi della vendita di Giovinco, ovviamente).
Cos'è 'sta cosa della metà di Giovinco valutata 13 mln?O lo si prende adesso dando al Parma 13 mln (tanto viene valutata la metà del cartellino) oppure l'anno prossimo si finisce alle buste e sarebbe un rischio visto che il Parma si potrebbe accordare con qualche altro grande club per avere soldi per fare una bell'offerta,ricavarci qualcosa in più e noi lo vediamo andare via a gratis...sarebbe uno smacco troppo grande per noi...
E' uno scherzo, vero..?
Ma pepe che cazzo dice?
http://www.youtube.com/embed/HlJERcholM4
è una supercazzola?![]()
mi sembrano decisamente troppi 26 milioni secondo transfermarket vale molto meno
http://www.transfermarkt.it/it/sebas...ler_52312.html
giovinco sarà il nostro top player![]()